Pagina 1257 di 1289 PrimaPrima ... 257757115712071247125512561257125812591267 ... UltimaUltima
Risultati da 12,561 a 12,570 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12561
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Visto che mi son rotto di fare il sunbro per 30 sunlight medal ho iniziato Demon's Souls.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #12562
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ryo a livello di trama è mindfuck come i primi 2?
    Io li trovai notevoli a loro tempo
    La sceneggiatura parte abbastanza bene, Delsin è tutto sommato riuscito e non manca un colpo di scena dalla buona emotività verso la fine. Parliamo però di una storia leggera, un telefilm per teenager con cui svagarsi per qualche ora senza fronzoli, come tutto il gioco del resto. Il cliffhanger del capitolo d'esordio resta ancora insuperato per me.

  3. #12563
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Tales from the Borderlands promette benissimo.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #12564
    Senior Member L'avatar di Vaan920
    Data Registrazione
    Mon Dec 2008
    Messaggi
    3,628

    Predefinito

    Con gli sconti del black friday ho preso natural doctrine a pochissimo, vediamo se merita i soldi spesi!
    Vaan9200
    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

  5. #12565

    Predefinito

    Dopo 6 mesi e più di rincoglionimento su Ultra Street Fighter sto giocando a Dark Souls
    HANNO DETTO:
    cioè dopo essere stato tutto il giorno che sono fuori per lavoro torno a casa stressato.. e mi tocca leggere 11 pagine di minchiate su questo thread.. solo perche swen è pazzo....

  6. #12566
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Resident Evil Revelations. Molto molto deluso.

    Innanzitutto vorrei capire come si fa a dire che RE5 è lammerda e Revelations è un capolavoro, che è ciò che ho sempre letto nelle altrui opinioni.

    I giochi si assomigliano moltissimo, infatti il punto debole di Revelations sembra essere proprio l'ambientazione, ripetitiva allo schifo. Passi il fatto di passare il 95% del gioco in una nave, sempre la stessa, che però in realtà nella trama rappresenta due navi diverse, ma identiche, però il fatto di fare avanti e indietro per un paio d'ore sballottato da poppa a prua fa cadere proprio le braccia. Un paio d'ore, tra l'altro, su meno di 6 totali di gioco che ho impiegato per finirlo. Il gioco in queste 6 ore parte bene, ma dopo ciò solo il nulla assoluto, piattume di 5 ore che si spezza solo con qualche boss fight interessante, che culmina con il final boss che probabilmente è la cosa migliore del gioco, vuoi per il design interessante-nostalgico che a me personalmente ha ricordato un po' il Nemesis, vuoi per la difficoltà che lo caratterizza, limata anche dalle problematiche causate dalla camera. Che altro? I colpi di scena alla fine risultano essere prese in giro al giocatore, infatti alla fine della fiera
    Spoiler:
    nulla sarà cambiato dalla situazione di partenza, con Parker e quell'altro faccia di lucertola sorprendentemente vivi uno dopo essere stato sparato 3 volte, che nemmeno Tupac e una palla di lardo che messo ko e reso impossibilitato a camminare cade in un oceano di fuoco, però sopravvive e si riprende dopo un mese. Va bene.
    Gli zombie non ci sono, a mio parere creando un vuoto sia nel capitolo che nella varietà dei mostri nel gioco stesso (4? normali, lanciatori, hunter e corazzati) ma anche nel fascino degli stessi mostri. Oltre a questa innovazione viene importata la pistola che rivela la posizione di alcuni oggetti (carino ma inutile). Tecnicamente gli errori sono grossolani. I mostri non ti inseguono nemmeno da una stanza all'altra, riducendo il senso di ansia quando sei circondato o in una situazione difficile perchè basta sgattaiolare via. Lo stesso problema si presenta quando devi inseguire il tuo compagno di squadra attraverso diverse stanze, lui apre le porte, tu non puoi passare e sei costretto ad aspettare che si chiudano per poi riaprirle. Roba da ps1 insomma. Coop con il pc che al solito rivela una IA scandalosa del compagno, che durante qualsiasi Boss Fight si piazzerà in un punto a sparare all'infinito, senza suscitare il minimo interesse da parte del nemico (UNA MI-ME-TI-CA OTTICA? Non sai neanche morire? cit.) che puntualmente si scaglierà sul player. Ma dunque che senso aveva inserirlo nelle boss fight? Bastava farlo sparire magicamente o renderlo indisponibile, o ancora KO. Paradosso che nella ultima boss-fight dove bisogna anche mirare al punto debole raggiunge il suo apice. Vabè, potrei continuare, ma direi che basta. Gli do un 8 per il buon gameplay, anche i dettagli sono stati molto poco curati, per usare un eufemismo. 8 come Resident Evil 5, TPS giocabile, che probabilmente se non si chiamasse Resident Evil e non avesse i personaggi che hanno caratterizzato la saga si fermerebbe a 6.5-7. Buona la ultima cut-scene di pochi secondi, non ho capito se però si riferisce alla magione del primo capitolo o a Resident Evil Revelations 2, in quel caso poveri Chris e Jill, quanto gli manca alla pensione?

    Voto: 8
    Ultima modifica di ObsCorey89; 17-12-2014 alle 10:30
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  7. #12567
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    L'ultima cutscene è l'intro del DLC prequel di RE 5.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #12568
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Peccato, un'altra magione di 4 ettari non mi sarebbe dispiaciuta.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #12569
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    (UNA MI-ME-TI-CA OTTICA? Non sai neanche morire? cit.)


    E comunque a me il 5 piacque parecchio
    WickerGian

    #YesMovement

  10. #12570
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Baroque, versione PS2.
    Originalità e idee: molto intrigante e potenziale altissimo.
    Applicazione: PESSIMA.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •