Pagina 1256 di 1289 PrimaPrima ... 256756115612061246125412551256125712581266 ... UltimaUltima
Risultati da 12,551 a 12,560 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12551
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Proverò, mio dio se mi rilassano sti giochi. Uccidere, uccidere e uccidere. Droppare, droppare e droppare.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 02-12-2014 alle 17:02

  2. #12552
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Gioca assolutamente a Titan Quest. H&S diablo clone di altissima qualità, ha la coop online che ancora viene giocata.
    http://store.steampowered.com/app/4540/ prendi la gold a 4€, ha anche l'espansione immortal throne.

  3. #12553
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Grazie grazie, ditemeli tutti

  4. #12554
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Potresti provare i vari Dungeon Siege, su console anche LoTR War in the North non è male

  5. #12555
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Pian piano devo farmeli tutti, sperando che non sia un genere alla deriva e che venga sviluppato qualche nuovo titolo in futuro. Comunque la piattaforma è il PC, delle consolle non mi interesso.

  6. #12556
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    LOTR la guerra nel nord c'è anche su Steam. E già che ci sei controlla anche Grim Dawn(dai creatori di titan quest), Sacred 1 e 2(il terzo non lo guardare neppure che sembra un gioco per cellulare), tutta la serie Divinity, the mighty quest for epic loot, bastion e i 3 deathspank.

  7. #12557
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Grandi

  8. #12558
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Pian piano devo farmeli tutti, sperando che non sia un genere alla deriva e che venga sviluppato qualche nuovo titolo in futuro. Comunque la piattaforma è il PC, delle consolle non mi interesso.
    Genere in declino? Non mi pare sia il caso, dopotutto Diablo 3 è stato il gioco per PC più atteso del decennio.

  9. #12559
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito infamous second son, con tutti e due i karma + 100% delle quest secondarie

    Tecnicamente parlando, il gioco è di quanto più Next-Gen si possa trovare in circolazione come puro impatto a schermo. Seattle è meravigliosa nella sua ricostruzione, calda e affascinante nei colori, ricca e curata in modo maniacale in ogni suo centimetro quadro. Anche gli attori digitali offrono un livello di espressività davvero riuscito e verosimile, mostrando sia animazioni facciali convincenti, sia una cura nei tessuti che sfiora il fotorealismo. Il doppiaggio è interamente in italiano e le voci scelte sono tutto sommato riuscite e godibile da ascoltare. Non posso dire lo stesso dell'accompagnamento sonoro, davvero ridotto all'osso e con tracce nemmeno tanto indimenticabili.

    I filmati più importanti sono ancora una volta affidati ad uno stile a fumetti, con tavole dal forte stile americano, ricchi di campiture e stilizzati con pochi dettagli, con schizzi a china rapidi e una colorazione poco invasiva. Purtroppo manca il ciclo giorno e notte in tempo reale. Gli sviluppatori hanno optato per dei cambiamenti climatici pre-impostati in base alle loro esigenze narrative e solo alla fine del gioco potremo settare la nostra atmosfera desiderata dal menù delle opzioni.

    Buonissima anche la fluidità. Non ho visto rallentamenti pensati nemmeno nelle scene più affollate. Il gioco gira liscio per tutta la sua durata, con 30 fps fissi e un ulteriore sblocco del limite grazie ad una delle patch rilasciate successivamente.

    Le quest secondarie purtroppo non sono niente di eccezionale, si tratta solo di ripulire i quartieri e affrontare una manciata di attività che si ripetono per tutto il gioco. Le quest primarie pure non sono niente di mai visto. Un struttura classica per questo genere di giochi.

    Un prodotto curatissimo quindi, che mostra ancora una volta i costanti progressi di una software house che già con Infamous 2 riuscì a portare sugli schermi un abissale miglioramento tecnico rispetto al primo capitolo, forte anche di un gameplay immediato e frenetico.

    In definitiva parliamo di un terzo capitolo concentratissimo dal punto di vista contenutistico, che cura ed espande ancora una volta il mero impatto grafico, ma sacrifica leggermente una longevità che nella sola quest principale non raggiunge vette altissime. Il gameplay mostra una buona solidità e si mostra sempre divertente e frenetico, spingendo a sfruttare al meglio il level design per un polpettone di scontri ad alto tasso di spettacolarità.

    Consigliato in particolare agli amanti del free roaming a stampo supereroistico che dovranno tener conto di avere fra le mani un gioco non molto vasto e ricco di varietà, ma altresì divertente e spensierato nella sua solida struttura e nella sua narrativa senza troppe pretese.

    Confermo il mio 8 pieno e vedrò di recuperare l'espansione.

  10. #12560
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ryo a livello di trama è mindfuck come i primi 2?
    Io li trovai notevoli a loro tempo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •