Pagina 1252 di 1289 PrimaPrima ... 252752115212021242125012511252125312541262 ... UltimaUltima
Risultati da 12,511 a 12,520 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12511
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Ho rullato parecchio con L'Ombra di Mordor.... mi manca un dannato trofeo che mi sta facendo dannare l'anima
    HEEEEELP
    WickerGian

    #YesMovement

  2. #12512
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    amalur reckoning è sgargiullo. però sto facendo troppe missioni secondarie e poca trama poi dici perché non sai chi o cosa devi sconfiggere e perché


  3. #12513
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Definisci sgargiullo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #12514
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    sgargiullo
    E pignoragliaglio?

    stupid sexy greedo butt


  5. #12515
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Iniziato Ni no Kuni, vediamo un po'
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #12516
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Definisci sgargiullo
    che è bello
    devo solo capire come fare a creare armi più potenzi e con effetti diversi e sarò d'accordo con gli sviluppatori nell'aver inserito la possibilità di creare armi da solo. per il resto non so mai se recuperare materiali dalle cianfrusaglie o venderle e guadagnare un po di soldini. e poi devo cercare un giusto compromesso nell'equip perché voglio anche una buona rigenerazione mana anche se sono full cavaliere/combattente e via dicendo
    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    E pignoragliaglio?
    bravo ghost, bravo

  7. #12517
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Il crafting è abbastanza profondo ma per creare cose più potenti ti basterà salire di livello. Consiglio di tenerti tutto quello che trovi, sia mai che scopri che poi ti serva
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #12518
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ti dirò, meno crei è meglio è. Dopo un po' se alzi tutti le statistiche del crafting ti fa una build della madonna tanto che i mostri ti attaccano senza nemmeno farti un graffio.(Per ora in questa run che sto facendo con i ladro non ho trovato nulla di decente da permettermi di costruire una build come voglio io, vado più che altro di armature e armi leggendarie, dopo un bordello di ore ancora devo trovare un set completo :/ )
    Comunque se vuoi, raccogli tutto quello dhe trovi perché alla fine è pure divertente vedere cosa esce fuori da alcuni pezzi, è un gioco abbastanza vario sotto questo aspetto(quando trovi oggetti con tre slot per le gemme ritieniti fortunato, sono rari.). Fatti tutte le missioni secondarie che imho sono il fiore all'occhiello di questo gioco, le fazioni sono iper fighe e il mondo è tanto bello quanto affascinante, veramente ti perdi in questo universo.

    Io ho giocato con tutte e tre le classi full point, quella che mi è piaciuta di più è stata il ladro, veramente devastante. E' un goduria vedere che togli più di 20k con l'attacco furtivo.

    Riguardo i money, beh quelli li fa cagando. No veramente, ad un certo livello snobbi le armi blu che valgono un bordello, da una scampagnata all'altra vendendo armature e armi blu(rango epico) ti fa na 20k monetine. Poi ci sono molte quest come quella dei bracciali ed ecc.

    Goditi sto gioco, è stato il gioco della gen per me. C'ho fatto più di 200 e passa ore.

    Ecco la mia Tristha con Rathir alle spalle (40 ore di gioco in questa run per ora)
    Spoiler:
    Ultima modifica di Kog'Maw; 08-11-2014 alle 13:07

  9. #12519
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ok allora mi terrò tutto quanto e poi farò recupero materiali per tutto ma posso affitarmi la casa tipo fable?

  10. #12520
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    La casa te la danno quando arrivi a Canneroc, finisci la missione della foresta delle tele e stai apposto. Poi col proseguire ti danno altre ville ma tant'è...il baule sempre 1 rimane e sempre quelli slot ha.


    Ah, ma tu dici "recupero materiali"? Cioè distruggi le armi che già hai? Non so quanto convenga sinceramente, imho meglio venderle. I pezzi li compri nei negozi
    Ultima modifica di Kog'Maw; 08-11-2014 alle 16:22

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •