Pagina 1248 di 1289 PrimaPrima ... 248748114811981238124612471248124912501258 ... UltimaUltima
Risultati da 12,471 a 12,480 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12471
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ho iniziato da poco metal gear solid peace walker HD

    Il gioco in se non mi dispiace. Ci giocai molto pure su psp grazie alla sua struttura a missioni e il potenziamento della base-armi-oggetti. Anzi si gioca pure molto se si pensa ai precedenti metal gear.
    Inspiegabili però alcune limitazioni di troppo nei comandi. Hanno indubbiamente migliorato il sistema di puntamento rispetto al 3, però non puoi strisciare contro le pareti, non puoi sparare da prono, non puoi spostare un nemico mentre lo afferri, non puoi spostare un corpo se non hai il recupero fulton. Capisco la natura portatile, però si potevano aggiungere queste cose nella controparte casalinga. Troppi piccoli passi indietro rispetto al tre.

  2. #12472
    Junior Member
    Data Registrazione
    Thu Oct 2014
    Messaggi
    7

    Predefinito

    prima dell'alluvione che mi ha portato via pc, la x-box 360 e la play 4 giocavo a fifa 15, neverwinter nights e shadow of morodor

  3. #12473
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Continuando batman capisco che c'è molta più carne al fuoco per quanto riguarda le missioni secondarie. La mia domanda è se riuscirò a finirle tutte. Mi dispiacerebbe non riuscirci, soprattutto con le missioni RA

  4. #12474
    Junior Member
    Data Registrazione
    Fri Oct 2014
    Località
    Modena
    Messaggi
    1

    Predefinito

    Salve a tutti sto giocando a The Evil , Sleeping Dogs, La Terra di Mezzo e tanti altri!!

  5. #12475
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Final Fantasy 4 DS.Ancora un'altra scena negativa.Dopo l'incontro con quel demonio di Golbez,con la mia squadra che ha le statistiche Cecil e Rydia al livello 47,Edward al livello 43 e Yang al livello 30 speravo di poter andare a salvare Rosa,e invece...ora sono solo.

    Fortunatamente,proprio lì vicino ritrovo Mysidia,con il rovescio della medaglia che gli abitanti non si fidano di me e mi fanno pure degli scherzi se provo a parlarci.Almeno però il capo mi comprende e mi dice che per sconfiggere Golbez dovrò diventare paladino,un cavaliere della luce,fortunatamente mi ha affidato due maghetti fortissimi,ed ora sotto con questa missione.

    Domanda:avrò il piacere di fare un culo così a quel dannato mostro marino?

  6. #12476
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Ce ne sono alcuni, quale intendi?

  7. #12477
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Sto sacramentando...ehm, giocando a Medal of Honor: Airborne.

    Quella barra della salute che si ricarica solo in minima parte mi sta un tantino facendo uscire dai gangheri, rimedio game over a profusione. Pure in Battlefield Bad Company funzionava così, ma almeno in quel gioco i medikit erano infiniti e avevano un tempo di ricarica piuttosto veloce, senza contare che i nemici non respawnavano una volta uccisi.

    Qui invece sono limitati e i nemici sono tutti dei cecchini, ti segano con un mitra da 1 km di distanza e quando muori respawnano pure. In compenso, gli alleati sono dei rincoglioniti totali...si fanno falciare in mezzo secondo e devi fare sempre tutto da solo. Grazie a Dio ho quasi finito la penultima missione, così ben presto terminerò questo supplizio...sempre che non distrugga prima il controller a forza di lanciarlo in giro per la stanza.
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 21-10-2014 alle 10:56


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #12478
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Avevo cancellato il messaggio perché non sapevo come mettere sotto spoiler,grazie all'utente di sopra ora so come fare.In pratica volevo dire che non vedo l'ora di prendere a calci nel culo il leviatano.

  9. #12479
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ma batman arkham city finiscet così? deo meo

  10. #12480
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ma batman arkham city finiscet così? deo meo
    .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •