Pagina 1246 di 1289 PrimaPrima ... 246746114611961236124412451246124712481256 ... UltimaUltima
Risultati da 12,451 a 12,460 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12451
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Finito the wonderful 101, dubito giocherò mai a qualcosa di più epico

  2. #12452
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Sto ancora giocando a Demon's Souls.

    Nel weekend ho fatto una strage di boss...sconfitti, in ordine cronologico: demone Mangiauomini, Vecchio Monaco, demone Fiammeggiante, Dio Drago, Colosso Immondo e Astraea (eliminando Garl Vinland 2 volte, anche in versione spettro nero). Ottenuta anche la tendenza "puro bianco" per le arcipietre Torre di Latria, Tunnel di Stonefang e Valle della Corruzione.

    I due mangiauomini sono stati di gran lunga i boss più difficili da sconfiggere che ho incontrato finora, seguiti dal demone fiammeggiante, che pure è stato abbastanza impegnativo, anche se l'ho sconfitto al secondo tentativo. Tutti gli altri sono andati giù al primo o secondo tentativo, e si tratta di battaglie piuttosto facili, in particolare quelle con gli arcidemoni.

    Ora devo "solo" completare l'arcipietra degli Uomini Ombra, e poi si torna al Palazzo di Boletaria...
    Quell'arcipietra è la più facile del gioco, tranquillo
    Il palazzo invece ti riporta con i piedi per terra.

  3. #12453
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Quell'arcipietra è la più facile del gioco, tranquillo
    Il palazzo invece ti riporta con i piedi per terra.
    Però dopo aver sconfitto il primo stregone si fa piuttosto difficile, in quanto c'è un tratto in cui devi superare diversi shadowlurker (non so il nome in italiano, sono quei fantasmi giganti...) che sparano raggi magici in spazi angusti, e ce ne sono pure alcuni invisibili che ti attaccano alle spalle. Mi sa che forse conviene correre a rotta di culo fino a raggiungere il secondo stregone che li controlla ed eliminarlo.
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 06-10-2014 alle 15:07


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #12454
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Però dopo aver sconfitto il primo stregone si fa piuttosto difficile, in quanto c'è un tratto in cui devi superare diversi shadowlurker (non so il nome in italiano, sono quei fantasmi giganti...) che sparano raggi magici in spazi angusti, e ce ne sono pure alcuni invisibili che ti attaccano alle spalle. Mi sa che forse conviene correre a rotta di culo fino a raggiungere il secondo stregone che li controlla ed eliminarlo.
    Ti conviene buttarti sugli stregoni e farli fuori

  5. #12455
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito sons of liberty HD

    Sto ancora un pò commosso a dire il vero. Sopratutto sotto le note di questo bellissimo ending.
    Difficile non emozionarsi di fronte a questa fantapolitica, si immaginaria, ma dannatamente vicina alla nostra epoca. Quella di finta libertà, connessioni e menzogne.
    L'ultimo quarto di gioco per me rappresenta uno dei picchi massimi in termini narrativi e significativi nel media videoludico. E per certi versi rappresenta il vero finale della serie. Quel grande epilogo dichiarato dallo stesso kojima.
    Giocandolo oggi ho trovato pure meno snervanti i filmati. Anzi mi sembrano addirittura più corti. Magari perchè li ho visti con degli occhi e una testa abbastanza diversi rispetto al passato. Un pò più consapevole e matura nei confronti di un significato che potrebbe sfuggire senza la giusta libertà di pensiero.
    Dal punto di vista ludico, non è uno dei migliori giochi della serie, indubbiamente. I boss non sono il massimo, Big Shell non è proprio fantastica e indimenticabile da esplorare, l'ost a parte poche tracce non lascia il segno alle corde emozionali. Invecchiato maluccio pure il sistema di mira e shooting, relegato ad una prima persona e un assist di tasti non proprio comodissimi.
    Nulla da dire sull'aspetto tecnico invece. Era magnifico al tempo ed è magnifico oggi. Certo, alcune scelte del motore grafico appaiono un pò troppo ''plasticose'', però il lavoro di pulizia è lodevole, anche in termini di aliasing.

    Un capolavoro senza tempo. Se Snake vuole che noi tramandiamo al nostro futuro i nostri ideali, sons of liberty va provato e tramandato almeno una volta nella vita di ogni giocatore che si rispetti.

    9/10

  6. #12456
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Ancora Demon's souls.

    Completato il livello 1-3 del palazzo di Boletaria senza morire neanche una volta, e boss Trapassatore sconfitto al primo colpo, anche grazie all'aiuto del mio amico Biorr delle Zanne Gemelle. In due è proprio una pagliacciata, è andato giù in neanche due minuti...

    Mi sa però che mi sono fottuto la battaglia con il drago blu, perchè ho letto che se ottieni la tendenza puro bianco nel palazzo di Boletaria i draghi spariscono, e io l'ho ottenuta dopo aver sconfitto il Trapassatore. Quello rosso l'avevo sconfitto all'inizio, ma quello blu invece mi mancava...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #12457
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    gajardo il potere della forza 2. spero facciano il 3


  8. #12458
    Dancing Dude L'avatar di foppa21
    Data Registrazione
    Fri Apr 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,613

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    gajardo il potere della forza 2. spero facciano il 3
    concordo in pieno, anche io avrei gradito un altro capitolo, purtroppo dubito che arrivi visto che non mi pare che i primi due abbiano fatto sfracelli al botteghino. Ma spero di sbagliarmi.

  9. #12459
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito Metal Gear Solid 3: Snake eater HD.

    Mamma mia il finale è sempre straziante. Mi sono ri-commosso di nuovo T.T

    Come storia non lo ritengo geniale come il due. La c'è proprio tutto quel momento WTF!? che ti sconvolge letteralmente. Diciamo che il tre è molto più storico come plot. Anche più commovente e umano se si pensa a big boss e tutto il suo viaggio di crescita.
    Come gameplay è il più complesso della serie. C'è tutto un sistema medico, il camuflage, la sopravvivenza, il CQC ampliato, l'ambiente di gioco che influenza la salute del protagonista, la maggiore longevità. Insomma un lavoro incredibile da questo punto di vista. Davvero ottime pure le boss fight, sopratutto l'estenuante e asfissiante sfida tra cecchini con il leggendario the end.
    La visuale libera l'ho trovata fantastica e utile. Ti perdi magari qualche bella inquadratura fissa, però a livello tattico puoi giostrarti molto meglio. Purtroppo nemmeno questo basta a migliorare un sistema di mira e aggancio ancora scomodi e un pò macchinosi. Ma il gioco da il meglio di se in stealth quindi non ti pesa neanche tantissimo.
    Registicamente è un lavoro eccelso. Si vede tutta l'abilità filmica di un maestro della cinepresa che riesce a montare inquadrature e sequenze degne di un kolossal. Il tutto accarezzato da un Gregson Williams in pienissima forma, con musiche potenti e sempre perfette ad ogni occasione.
    Il livello tecnico è impressionante. La foresta, i modelli dei personaggi e quel filtro sempre caldo e poetico regalano uno spettacolo unico che non perde un colpo nella trasposizione in HD, davvero ben realizzata. Migliorati moltissimo pure i volti, questa volta molto più espressivi e realistici.

    Snake Eater è forse uno dei migliori prequel della storia videoludica, con un gran protagonista, una storia a sfondo storico appassionante e un gameplay rifinito e ricco di novità per la serie.

    9,5/10

  10. #12460
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finito AC Revelations su PS3, non ho capito un cappero del finale, chissà quali sono le rivelazioni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •