Pagina 1244 di 1289 PrimaPrima ... 244744114411941234124212431244124512461254 ... UltimaUltima
Risultati da 12,431 a 12,440 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12431
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Visto che il mio pc pare morto definitivamente mi sono rigiocato Hogs of War, finendolo e sbloccando la modalità più hardcore che è decisamente impossibile.
    Nel frattempo sono andato un po' avanti anche con Dragon Quest VIII, se dio vuole riuscirò a finirlo.

    stupid sexy greedo butt


  2. #12432
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Darksiders è carino nel complesso. Lo avessi giocato dall'inizio alla fine lo avrei trovato più interessante nella trama ma ho avuto pause piuttosto lunghe e quindi non mi ha colpito per nulla. Speriamo nel 2

  3. #12433
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Nella torre di Latria mi sembra che tu debba attraversare uno dei primi corridoi e andare in fondo, ci trovi una porta per scendere e continuare, per adesso lascia perdere il mago.
    Mi sa che avrò bisogno di guardare un walkthrough per venirne a capo, ieri ci sono tornato e ho cercato nei due piani finora accessibili (gli ultimi due), ma non sono riuscito a trovare altre porte che non abbia già aperto. Siccome ogni tanto c'è un'interruzione nei parapetti, ero convinto bisognasse lanciarsi nel vuoto, fare una capriola e atterrare nei piani inferiori, ma a quanto pare mi sbagliavo...

    Ad ogni modo ieri ho sconfitto altri due boss: l'arbitro e il demone ragno corazzato, quindi sono riuscito a proseguire almeno nel tunnel di stonefang e nella cripta delle tempeste. Due boss piuttosto facili, devo dire...il primo l'ho fatto fuori con qualche freccia dell'anima dal secondo piano, correndo da una parte all'altra quando preparava un attacco, e non è mai riuscito a colpirmi. Il ragno era più tosto, ma è andato giù velocemente a colpi di falcione magico, una volta che sono riuscito ad arrivargli sotto.

    Ora però sono bloccato anche nella cripta delle tempeste. Dopo aver eliminato lo stregone ed essere stato buttato giù nel buco da un tizio sono ritornato al piano superiore e mi ha dato un anello per scusarsi (in seguito l'ho ritrovato anche nel tunnel di stonefang e nel nexus, dove ha aperto un negozio), ma ora non trovo altre porte per proseguire, e quindi non so come andare avanti. E vabbè, vorrà dire che proseguirò nel tunnel di stonefang, tanto la nuova zona sembra piuttosto facile...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 30-09-2014 alle 09:02


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #12434
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ricordo che c'era una sparatoria allucinante in un macello (dove entravi per liberare degli ostaggi), con un "boss" che mi faceva secco in continuazione. Quante bestemmie...in effetti il primo splinter cell era molto ma molto più difficile dei suoi successori...
    Più che di difficoltà direi sbilanciamento. Mancano proprio fisica e collisioni in quelle parti. Se parte lo scontro diretto devi sfruttare principalmente l'idiozia e la staticità nemica. Una volta che prendono copertura sai già che ci resteranno a vita.

    Ri-finito Pandora Tomorrow HD

    Questo pure lo avevo spolpato più volte su ps2. Infatti buona parte del gioco la conoscevo già a memoria
    Un pò più breve e rifinito del primo. Alcune meccaniche sono state riviste e migliorate. C'è qualche animazione più credibile, la doppia spaccata per raggiungere un'ulteriore pendenza, l'integrazione utilissima del fischio e la possibilità di aprire le porte mentre porti un cadavere.
    Tutte piccole cose che fanno comunque piacere e che rendono il gameplay meno macchinoso.
    Sadono è leggermente più carismatico di nikolaze come cattivo. Una nemesi niente male per sam nella sua seconda avventura.

    8,5/10

  5. #12435
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    C'è qualche animazione più credibile, la doppia spaccata per raggiungere un'ulteriore pendenza, l'integrazione utilissima del fischio e la possibilità di aprire le porte mentre porti un cadavere.
    Tutte piccole cose che fanno comunque piacere e che rendono il gameplay meno macchinoso.
    E' stato il mio primo splinter cell, nonchè il primo gioco stealth a cui abbia mai giocato, per cui lo ricordo con piacere...tra la versione PS2 e la trilogy HD, l'avrò finito come minimo 5 volte.

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Sadono è leggermente più carismatico di nikolaze come cattivo. Una nemesi niente male per sam nella sua seconda avventura.
    Sadono nella versione Italiana era doppiato da Morgan, se non ricordo male...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #12436
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Si c'è morgan. Sadono fa un pò lo sborone stravagante della situazione, quindi un pochino ci sta la voce di morgan

  7. #12437
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Ieri ho eliminato il Falso Idolo della Torre di Latria in demon's souls. Non è stato particolarmente difficile, per capire qual'era l'originale bastava cercare l'unico che non aveva la barra della salute sopra la testa. Ho notato che dietro l'altare c'è un oggetto ma non riesco più a prenderlo, perchè ogni volta che mi avvicino arrivano degli esseri volanti che mi portano al livello successivo. Minchia, sarà mica che dovevo prenderlo durante la battaglia boss?


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #12438
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Mi pare di sì, io non sono riuscito più a prenderlo alla seconda run. Anche tornando i Gargoyle ti portano lì. Al massimo mi sembra si abbia una finestra di pochi secondi subito dopo la battaglia
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #12439
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Finito la campagna di Tekken 6, dargli un voto è molto difficile. L'idea è buona, ma è un gioco talmente poco curato nei dettagli che ogni particolare del gameplay finisce per cozzare pesantemente con i punti deboli del gioco. Mi spiego, il gioco è di una ripetività assurda ma la campagna dura quasi 10 ore. L'IA alleata è qualcosa di sconvolgente, poco competitivo l'alleato finisce sempre per morire o per rubarti gli oggetti, anche quando non ne ha bisogno, ma non inseriscono la coop locale (preferire quella online è un'oscenità e un insulto a chi compra il prodotto). La trama è a dir poco banale, dubito qualcuno si sia impegnato, nessun plot twist, finale citofonato già dal primo livello e brodo tirato per le lunghe nel finale senza che si aggiunga qualcosa di nuovo. Ottimi design, ma davvero poco sfruttati. Con i vecchi Tekken ci siamo fatti mille film mentali con una cutscene di 10 secondi su personaggi, ambientazioni e scontri senza fine nella nostra fantasia e ora quei personaggi che possono essere caratterizzati maggiormente per un motivo o per un altro floppano un po' tutti, tranne Jin e forse Lee. Lars è un Tidus di penultima generazione, Alisa una rincoglionita che passa metà del suo tempo a farti desiderare la possibilità di poterla annientare con le tue stesse mani. Che dire... Un titolo tutto fumo e niente (diciamo poco va') arrosto. Spiace dirlo ma Tekken 6 sta a Mortal Kombat 9 come Gon sta ad Azazel. Sto cercando di platinarlo, spero guadagni qualche punto con le altre modalità olderrime a quanto pare.

    7,5 di fiducia. Almeno hanno inserito la campagna.
    Platinato, gli tolgo pure quel mezzo punto, caricamenti tanto lunghi quasi quanto i combattimenti, bug vari, nemici insensatamente troppo troppo forti, insomma l'hanno fatto proprio a cazzo. Il bello è che in ogni capitolo c'è un mostro superubapower che nei capitoli successivi oltre a sparire non viene nemmeno lontanamente citato. Mah.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #12440
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Mi sa che avrò bisogno di guardare un walkthrough per venirne a capo, ieri ci sono tornato e ho cercato nei due piani finora accessibili (gli ultimi due), ma non sono riuscito a trovare altre porte che non abbia già aperto. Siccome ogni tanto c'è un'interruzione nei parapetti, ero convinto bisognasse lanciarsi nel vuoto, fare una capriola e atterrare nei piani inferiori, ma a quanto pare mi sbagliavo...

    Ad ogni modo ieri ho sconfitto altri due boss: l'arbitro e il demone ragno corazzato, quindi sono riuscito a proseguire almeno nel tunnel di stonefang e nella cripta delle tempeste. Due boss piuttosto facili, devo dire...il primo l'ho fatto fuori con qualche freccia dell'anima dal secondo piano, correndo da una parte all'altra quando preparava un attacco, e non è mai riuscito a colpirmi. Il ragno era più tosto, ma è andato giù velocemente a colpi di falcione magico, una volta che sono riuscito ad arrivargli sotto.

    Ora però sono bloccato anche nella cripta delle tempeste. Dopo aver eliminato lo stregone ed essere stato buttato giù nel buco da un tizio sono ritornato al piano superiore e mi ha dato un anello per scusarsi (in seguito l'ho ritrovato anche nel tunnel di stonefang e nel nexus, dove ha aperto un negozio), ma ora non trovo altre porte per proseguire, e quindi non so come andare avanti. E vabbè, vorrà dire che proseguirò nel tunnel di stonefang, tanto la nuova zona sembra piuttosto facile...
    Nella cripta mi sa che devi salire una delle due rampe di scale che trovi ai lati di quella dove ci trovi lo stregone

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •