Pagina 1243 di 1289 PrimaPrima ... 243743114311931233124112421243124412451253 ... UltimaUltima
Risultati da 12,421 a 12,430 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12421
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Assassin's Creed Revelations, dovrei essere vicino alla fine della terza sequenza di ricordi ed il gameplay mi sta già sembrando piuttosto noioso e ripetitivo, spero migliori assieme alla trama

  2. #12422
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Ma quanto è bello wonderful 101, all'inizio non capisci una mazza di quello che succede sullo schermo ma come prendi la mano diventa estremamente divertente

  3. #12423
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Sto giocando a Demon's Souls.

    Meglio tardi che mai, come si suol dire...avendo finito i due Dark Souls, mi è venuta la curiosità di vedere quanto fosse difficile il capostipite della "saga". In effetti è bello tosto, niente da dire...l'assenza dei fuochi da campo complica parecchio le cose, anche se per contro è possibile portarsi dietro una montagna di oggetti curativi, mentre in Dark Souls sei limitato alle fiaschette estus.

    Ad ogni modo, finora ho fatto fuori il demone Falange, il demone Cavaliere della Torre, il demone Sanguisuga e i due mini-boss Drago volante rosso e demone Avanguardia. Attualmente sto cercando faticosamente di uscire da una cavolo di palude velenosa piena di giganti, lumache, e bestiacce varie, e al contempo cerco di far fuggire un mago dalla prigione di Latria. Ho fatto anche il livello con gli scheletri, anche se arrivato al boss sono stato sconfitto in mezzo secondo. E ho affrontato un boss ragno corazzato in un'altra zona, anche in questo caso con scarso successo...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #12424
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Le pochissime sparatorie pure sono invecchiate maluccio. Non riesci quasi a leggere i colpi che arrivano. Un pò frustranti a dire il vero, sopratutto a livello difficile con cui l'ho iniziato io.
    Ricordo che c'era una sparatoria allucinante in un macello (dove entravi per liberare degli ostaggi), con un "boss" che mi faceva secco in continuazione. Quante bestemmie...in effetti il primo splinter cell era molto ma molto più difficile dei suoi successori...
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 29-09-2014 alle 11:13


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #12425
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Assassin's Creed Revelations, dovrei essere vicino alla fine della terza sequenza di ricordi ed il gameplay mi sta già sembrando piuttosto noioso e ripetitivo, spero migliori assieme alla trama
    Lo puoi pure droppare allora

  6. #12426
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Demon's Souls.

    Meglio tardi che mai, come si suol dire...avendo finito i due Dark Souls, mi è venuta la curiosità di vedere quanto fosse difficile il capostipite della "saga". In effetti è bello tosto, niente da dire...l'assenza dei fuochi da campo complica parecchio le cose, anche se per contro è possibile portarsi dietro una montagna di oggetti curativi, mentre in Dark Souls sei limitato alle fiaschette estus.

    Ad ogni modo, finora ho fatto fuori il demone Falange, il demone Cavaliere della Torre, il demone Sanguisuga e i due mini-boss Drago volante rosso e demone Avanguardia. Attualmente sto cercando faticosamente di uscire da una cavolo di palude velenosa piena di giganti, lumache, e bestiacce varie, e al contempo cerco di far fuggire un mago dalla prigione di Latria. Ho fatto anche il livello con gli scheletri, anche se arrivato al boss sono stato sconfitto in mezzo secondo. E ho affrontato un boss ragno corazzato in un'altra zona, anche in questo caso con scarso successo...
    Probabilmente il miglior Souls game, oltre che uno dei miei giochi preferiti
    Ti consiglio di metterti d'impegno e finire tutta la quarta arcipietra (Cripta delle tempeste), poi riuscirai a fare senza tantissimi problemi la seconda e anche la torre di Latria, per poi buttarti sulla quinta che è davvero infame in certi punti. Che classe hai scelto?

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly D. May Visualizza Messaggio
    Lo puoi pure droppare allora
    Finita la quinta sequenza e per ora sembra che sia un po' migliorato, almeno è meglio di Brotherhood

  7. #12427
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Probabilmente il miglior Souls game, oltre che uno dei miei giochi preferiti
    Ti consiglio di metterti d'impegno e finire tutta la quarta arcipietra (Cripta delle tempeste), poi riuscirai a fare senza tantissimi problemi la seconda e anche la torre di Latria, per poi buttarti sulla quinta che è davvero infame in certi punti. Che classe hai scelto?
    Ho scelto il nobile...ho letto che viene considerato in pratica l'easy mode di questo gioco, ma ormai sono abituato a giocare nei panni del mago da Dark Souls II, e non mi andava di cambiare.

    Comunque ultimamente mi ritrovo sempre più spesso a combattere corpo a corpo (causa spazi angusti), per cui non so se sia stata una grandissima idea. Usando la magia gli scheletri mi hanno fatto fuori un bel pò di volte, finchè non ho trovato un falcione magico +1 bello tosto (che scala appunto con la magia) e lo scudo dell'arbitro (che permette di recuperare lentamente i PF), e ho deciso di combatterli alla vecchia maniera. Certi nemici sono davvero troppo veloci per prenderli di mira con la magia...

    Ad ogni modo ieri alla torre di Latria sono arrivato fino al punto in cui parli con il mago imprigionato, ma non so più come andare avanti. Dopo il mago c'è un buco nel terreno che in teoria dovrebbe farti cadere al piano inferiore, ma per qualche motivo quando ci cado dentro finisco sempre col precipitare nel vuoto...boh!
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 29-09-2014 alle 15:22


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #12428
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito qualche giorno fa Silent Hill: The Room. Me lo ricordavo meglio, ci sono un po' troppi punti "morti", le ambientazioni si ripetono e sicuramente non è un bene, e la voce di Henry... brrrrrr. Un potenziale capolavoro con qualche sbavatura di troppo, il plot è incantevole e per una volta lascia poco all'immaginazione, la colonna sonora da brividi e Walter Sullivan è uno dei migliori villain di sempre. Le cut-scene sono parecchio originali, nel finale però si poteva fare di meglio. Comandi scomodi, ma è un prezzo che si può pagare. Ripeto, potenziale capolavoro con troppe cose lasciate al caso. Sempre meglio del 3 comunque, imho. Adesso mi manca DOwnpour e ho finito con la saga principale, poi sotto con gli spin-off.

    Voto: 8.5
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #12429
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Ho scelto il nobile...ho letto che viene considerato in pratica l'easy mode di questo gioco, ma ormai sono abituato a giocare nei panni del mago da Dark Souls II, e non mi andava di cambiare.

    Comunque ultimamente mi ritrovo sempre più spesso a combattere corpo a corpo (causa spazi angusti), per cui non so se sia stata una grandissima idea. Usando la magia gli scheletri mi hanno fatto fuori un bel pò di volte, finchè non ho trovato un falcione magico +1 bello tosto (che scala appunto con la magia) e lo scudo dell'arbitro (che permette di recuperare lentamente i PF), e ho deciso di combatterli alla vecchia maniera. Certi nemici sono davvero troppo veloci per prenderli di mira con la magia...

    Ad ogni modo ieri alla torre di Latria sono arrivato fino al punto in cui parli con il mago imprigionato, ma non so più come andare avanti. Dopo il mago c'è un buco nel terreno che in teoria dovrebbe farti cadere al piano inferiore, ma per qualche motivo quando ci cado dentro finisco sempre col precipitare nel vuoto...boh!
    La magia torna molto utile con i boss o incantando le armi/difendendoti durante i livelli, altrimenti il gioco si può giocare senza molti problemi in melee, io ad esempio l'ho finito in 28 ore col cavaliere e usando quasi per tutto il gioco la spada del drago +5 che fa un botto di danno fuoco, utilissimo in tutte le arcipietre tranne la seconda. Nella torre di Latria mi sembra che tu debba attraversare uno dei primi corridoi e andare in fondo, ci trovi una porta per scendere e continuare, per adesso lascia perdere il mago.

  10. #12430
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Finito qualche giorno fa Silent Hill: The Room. Me lo ricordavo meglio, ci sono un po' troppi punti "morti", le ambientazioni si ripetono e sicuramente non è un bene, e la voce di Henry... brrrrrr. Un potenziale capolavoro con qualche sbavatura di troppo, il plot è incantevole e per una volta lascia poco all'immaginazione, la colonna sonora da brividi e Walter Sullivan è uno dei migliori villain di sempre. Le cut-scene sono parecchio originali, nel finale però si poteva fare di meglio. Comandi scomodi, ma è un prezzo che si può pagare. Ripeto, potenziale capolavoro con troppe cose lasciate al caso. Sempre meglio del 3 comunque, imho. Adesso mi manca DOwnpour e ho finito con la saga principale, poi sotto con gli spin-off.

    Voto: 8.5
    Uno dei miei silent hill preferiti sicuramente.
    Storia sotto solo al due, ma come villain è pure meglio.
    L'ultimo vero silent hill che io ricordi. Coraggioso, un pò diverso, ma dannatamente riuscito.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •