Pagina 1234 di 1289 PrimaPrima ... 2347341134118412241232123312341235123612441284 ... UltimaUltima
Risultati da 12,331 a 12,340 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12331
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Iniziato Metal Gear Solid 2

  2. #12332
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Arkanoid Returns.

    Carino, più che buono per passare qualche ora spensierata. Certo il gameplay è vecchio di 15 anni, i livelli non seguono nemmeno un livello di sfida crescente e spuntano parecchi glitch nel menù opzioni, però si lascia giocare e c'è perfino un boss finale niente male.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #12333
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Finito anche medal of honor warfighter che nella campagna sembra superiore al primo. Domani sotto con red faction che voglio vedere se il seguito è davvero come lo immaginai al tempo dell'uscita della recensione: ovvero un mass effect sotto terra con i mostri di dead space

  4. #12334
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Finito anche medal of honor warfighter che nella campagna sembra superiore al primo.
    Per trama e gameplay mi è sembrato nettamente superiore al precedente episodio. Inoltre mi è piaciuto molto che abbiano approfondito anche l'aspetto umano dei protagonisti, cosa che finora nei vari Call of Duty e Battlefield a cui ho giocato non era mai accaduto. Le recensioni tuttavia l'hanno un pochino stroncato, a mio avviso ingiustamente...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #12335
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Oggi ho fatto dei progressi in Tales of Xillia. Per sicurezza metto tutto sotto spoiler (si tratta della parte da Forte Gandala in poi).

    Spoiler:
    La parte a Forte Gandala non è stata malaccio, anche se ho trovato un po' scomodo combattere solamente con Milla. Interessante lo sviluppo della trama e il tentativo suicida di Milla di uccidere Nachtigal. Mi è piaciuta anche la parte ambientata nel paese natio di Jude (di cui ovviamente non ricordo il nome XD). Leia mi sta simpatica, anche se sa molto di già visto. Come dungeon la miniera ha saputo divertirmi non poco.
    Come sospettavo Alvin è un doppio(se non triplo)giochista e credo che abbia qualche connessione con il gruppo di cui fa parte Presa. Ora sono arrivato al porto di una città di Auj Oule e devo fare tutta la strada per arrivare a Fenmont.
    Il più grande pregio di questo gioco sono indubbiamente i personaggi: ogni singolo membro del party ha senso di esistere e non fa pesare la sua presenza (sperando che Leia non peggiori col tempo, ma non credo). Giusto Teepo ogni tanto è un po'fastidioso, ma di solito mi sta simpatico anche lui.


    Domanda per chi l'ha già giocato: ha senso ricominciare il gioco solo per vedere il punto di vista di Jude? Ci sono abbastanza parti inedite da giustificare una nuova partita? O sono solamente poche sezioni diverse che non aggiungono molto all'esperienza globale?
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  6. #12336
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto dei progressi in Tales of Xillia. Per sicurezza metto tutto sotto spoiler (si tratta della parte da Forte Gandala in poi).

    Spoiler:
    La parte a Forte Gandala non è stata malaccio, anche se ho trovato un po' scomodo combattere solamente con Milla. Interessante lo sviluppo della trama e il tentativo suicida di Milla di uccidere Nachtigal. Mi è piaciuta anche la parte ambientata nel paese natio di Jude (di cui ovviamente non ricordo il nome XD). Leia mi sta simpatica, anche se sa molto di già visto. Come dungeon la miniera ha saputo divertirmi non poco.
    Come sospettavo Alvin è un doppio(se non triplo)giochista e credo che abbia qualche connessione con il gruppo di cui fa parte Presa. Ora sono arrivato al porto di una città di Auj Oule e devo fare tutta la strada per arrivare a Fenmont.
    Il più grande pregio di questo gioco sono indubbiamente i personaggi: ogni singolo membro del party ha senso di esistere e non fa pesare la sua presenza (sperando che Leia non peggiori col tempo, ma non credo). Giusto Teepo ogni tanto è un po'fastidioso, ma di solito mi sta simpatico anche lui.


    Domanda per chi l'ha già giocato: ha senso ricominciare il gioco solo per vedere il punto di vista di Jude? Ci sono abbastanza parti inedite da giustificare una nuova partita? O sono solamente poche sezioni diverse che non aggiungono molto all'esperienza globale?
    Io l'ho finito solo con jude. Mi hanno detto però che cambia solo qualcosina. Tipo vedi che fa quel personaggio quando si allontana dal party e cose così. Diciamo un 15-20% di differenze tra le due run.

  7. #12337
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Cambia una parte finale del gioco che dura tipo un'ora scarsa, ma per il resto sono abbastanza simili.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #12338
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Mh, mi sembra troppo poco per giustificare una nuova giocata.
    Magari lo ricomincerò con Jude tra qualche mese.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #12339
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Iniziato stasera Max Payne 3, sono arrivato al flashback e per ora è molto convincente

  10. #12340
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Iniziato stasera Max Payne 3, sono arrivato al flashback e per ora è molto convincente
    Goditi la colonna sonora, una delle mie preferite in assoluto

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •