Pagina 1232 di 1289 PrimaPrima ... 2327321132118212221230123112321233123412421282 ... UltimaUltima
Risultati da 12,311 a 12,320 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12311

    Predefinito

    Sono bloccato al capitolo 14 di Dead Space 3. Lo sto giocando in cooperativa con un amico, nei panni del soldato e ad un certo punto inizio ad avere delle visioni con delle piccole ombre che mi inseguono. Il problema è che non capisco cosa bisogna fare alla terza visione, dove la donna continua a gridare "Rendici uno!" e arrivano un botto di ombre. Il gioco non spiega niente e non si capisce cosa bisogna fare. Boh, delusione totale. Hanno fatto in modo che non si capisse cosa fare per aumentare la difficoltà del gioco, bella merda Visceral, davvero complimenti. Il gioco in se è anche divertente giocato in coop ma cristo a volte certi pezzi non dice nulla e questo della visione è proprio fuori dal mondo.

    EDIT: beh, ho visto ora su youtube cosa bisogna fare.. e visto che non ha niente a che fare con le precedenti visioni non vedo perchè avrei dovuto sicuramente capirlo secondo visceral. Sicuramente altri avranno provato e casualmente superato la visione, ma non è così ovvia la cosa. Magari dare un indizio, uno solo, dopo la millemillesima morte avrebbe fatto comodo, vero Visceral?
    Ultima modifica di Archie Hicox; 25-08-2014 alle 16:48

  2. #12312
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Scusate se mettono un piccolo enigma in una struttura lineare come un culo e con un guanto che ti spara la destinazione ogni volta che vuoi XD

  3. #12313

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Scusate se mettono un piccolo enigma in una struttura lineare come un culo e con un guanto che ti spara la destinazione ogni volta che vuoi XD
    Piccolo enigma.. va bè. Sei circondato da nemici che ti fanno il culo.. io a fatica riuscivo a smettere di sparare tanti erano e dovrei avere il tempo di pensare a come risolvere un'enigma che non ha senso? Perchè si suppone che un enigma sia risolvibile logicamente, quello no, devi fare una cosa a caso.

  4. #12314
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
    Piccolo enigma.. va bè. Sei circondato da nemici che ti fanno il culo.. io a fatica riuscivo a smettere di sparare tanti erano e dovrei avere il tempo di pensare a come risolvere un'enigma che non ha senso? Perchè si suppone che un enigma sia risolvibile logicamente, quello no, devi fare una cosa a caso.
    Ma in coop i nemici diventano più forti e in maggior numero per caso?
    Il vomito di nemici è vero comunque. Infatti è una delle cose che rende il terzo capitolo il più debole della saga. Lo schema: stanza-->ondata-->stanza-->ondata si fa presto odiare nella sua ripetitività.

  5. #12315

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ma in coop i nemici diventano più forti e in maggior numero per caso?
    Il vomito di nemici è vero comunque. Infatti è una delle cose che rende il terzo capitolo il più debole della saga. Lo schema: stanza-->ondata-->stanza-->ondata si fa presto odiare nella sua ripetitività.
    No è proprio la "visione" che è diversa. Ha nemici diversi. Non si capisce se non si gioca quel particolare pezzo.
    E' vero, il gioco è un pò ripetitivo, ma la diversità sta molto nell'arma che ti crei e usi.

  6. #12316
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Circa una settimana fa ho inziato Tales of Xillia.
    Sono sulle 12/15 ore e mi sta piacendo. Trama abbastanza interessante (nulla di nuovo sotto il sole, ma rispetto a Graces il passo avanti c'è tutto), personaggi ben fatti (a parte Jude che per ora è un po' anonimo) e gameplay ottimo. Per certi versi mi manca il combat system di Graces, tuttavia adoro la possibilità di combattere in "connessione" con un altro personaggio. Spero che andando avanti il tutto resti interessante. Della trama e dei personaggi di Graces dopo un po' non mi interessava più nulla...Infatti l'ho finito per inerzia.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  7. #12317
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
    Circa una settimana fa ho inziato Tales of Xillia.
    Sono sulle 12/15 ore e mi sta piacendo. Trama abbastanza interessante (nulla di nuovo sotto il sole, ma rispetto a Graces il passo avanti c'è tutto), personaggi ben fatti (a parte Jude che per ora è un po' anonimo) e gameplay ottimo. Per certi versi mi manca il combat system di Graces, tuttavia adoro la possibilità di combattere in "connessione" con un altro personaggio. Spero che andando avanti il tutto resti interessante. Della trama e dei personaggi di Graces dopo un po' non mi interessava più nulla...Infatti l'ho finito per inerzia.
    Se ti piace già ora allora stai apposto. Arriveranno belle cose da metà in poi a livello di trama. Un pò di epicità che non mi aspettavo minimamente XD

  8. #12318
    More awesome than ever L'avatar di Rowelence
    Data Registrazione
    Tue May 2007
    Località
    ABQ
    Messaggi
    5,166

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Se ti piace già ora allora stai apposto. Arriveranno belle cose da metà in poi a livello di trama. Un pò di epicità che non mi aspettavo minimamente XD
    Lo spero.
    Dopo Vesperia e Graces, gradirei un Tales of in grado anche solo di avvicinarsi a Symphonia.
    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)


  9. #12319
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ragazzi mi trovo alle battute finali di tomb raider, dopo che il video mi toglie dalle palle il bestione samurai corazzato. solo che dopo aver superato la stanza, apro la porta per il tempio dopo e il gioco si strabugga abbestia. che faccio? D:


  10. #12320
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Final Fantasy 4 ds.Ancora una volta assisto ad una brutta scena.Quel Golbaz è proprio uno stronzo,ma poi che è,un demonio?Proprio quando pensavo che finalmente avrei incominciato ad avere un party di 5 personaggi,ecco che arriva il colpo di scena.Ah,poi quel monaco combattente è dannatamente potente,ancora è ad un livello basso e già sconfigge i nemici con un solo colpo di "attacco".Al momento di incontrarlo avevo Cecil e Rydia al livello 45,Edward al livello 41 e Rosa al livello 36,sarebbe stato bellissimo combattere finalmente con un party di 5 personaggi e invece...Vabbè,vedremo se più avanti potrò controllare finalmente 5 personaggi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •