Pagina 1230 di 1289 PrimaPrima ... 2307301130118012201228122912301231123212401280 ... UltimaUltima
Risultati da 12,291 a 12,300 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12291
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    god of war ascension è un gioco non soddisfacente. la boss fight finale poi non è per nulla impegnativa


  2. #12292
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finito Borderlands 2, è il primo all'ennesima potenza, l'ho trovato divertente e curato, peccato solo che pecchi di ripetitività nelle fasi finali, ma resta un gran gioco.

  3. #12293
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Dopo anni e anni col pad della 360 prendere la mano con quelli della ps4 non è facile. Mi é venuto il crampo nel pollicione sinistro, na tortura...

  4. #12294
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Ho iniziato tomb raider al posto di medal of waefighter perché mi manca un disco del secondo. Adesso mi alternerero tra xbox e play 3. È la miglior cosa per evitare l accumularsi di giochi all'infinito. Dopo tomby probabilmente mi levo subito dalle balle heavy rain

  5. #12295
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    sto cercado di superare la tomba in quel diavolo di tomb raider 2013, che poi sarebbe questo pezzo qui: https://www.youtube.com/watch?v=fGKUmQntzXo
    solo che non ne esco più. cioè, il timing è lo stesso solo che al tizio la pedana parte tranquillamente in cielo e a me si abbassa subito dopo. come faccio? quella rincoglionita sa solo dire "è questione di tempismo" e basta


  6. #12296
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Qualche incontro in BlazBlue: Calamity Trigger e ho iniziato The Darkness

  7. #12297
    That's my spot L'avatar di alby619
    Data Registrazione
    Fri Jun 2006
    Messaggi
    3,576

    Predefinito

    Giocato Sly Cooper: Ladri nel tempo. Troppo, troppo facile.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

  8. #12298
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Radikal Bikers su cabinato in una calda giornata d'estate. Masterpiece. Colonna sonora perfetta, ritmi frenetici, buone idee per quei tempi... e giocarci con il manubrio della moto da sempre soddisfazioni!

    Voto: 7
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #12299
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    sto tomb raider è davvero figo. mio fratello entra in stanza, però, e domanda della treccia di lara che sparisce in questo titolo. io gli ho detto che adesso l'hanno fatta diversa e lui risponde dicendo che hanno rovinato il personaggio/gioco. io adesso non so se sia vero o meno, so che questo tomby è gajardo, ma rimane il fatto che lui non l'ha provato di striscio


  10. #12300
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Giocato un pò a lightning returns
    Ho il forte sospetto che lo dropperò. E' inconcepibile mettere il tempo in un jrpg. Sto sempre in ansia. Non mi godo le missioni. Vado sempre di fretta, con la paura che salto qualcosa di importante.
    Il sistema di potenziamento nemmeno mi piace moltissimo. In pratica devi comprare abilità e inserirtele nel set...
    Un peccato. Ora che hanno messo quest secondarie e zone più ampie, hanno distrutto il tutto con il tempo e un combat inutilmente complicato.
    Vedo di ripartire e capire se magari sono io che non ci sto capendo niente, però come prima impressione stiamo su pessimi livelli.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •