Pagina 1223 di 1289 PrimaPrima ... 2237231123117312131221122212231224122512331273 ... UltimaUltima
Risultati da 12,221 a 12,230 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12221
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Finita la storia di Arkham City. Rispetto al primo ci sono delle novità, più gadget, ambiente di gioco più vasto, ecc, ma in fin dei conti il gameplay cambia veramente poco. Avendolo giocato però a distanza di anni dal primo non mi è dispiaciuto affatto e l'ho apprezzato così come ho fatto per il Arkham Asylum pur mancando l'effetto novità. L'espediente di un'intera città-carcere in subbuglio ha dato la possibilità di inserire numerosi nemici dell'universo di Batman, sia nella storia che nelle missioni secondarie, e quindi altrettante boss fight.
    Adesso mi concentro sulle missioni secondarie e sulle sfide dell'Enigmista, poi se ne avrò voglia proverò a cimentarmi nelle sfide.

  2. #12222
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito child of light

    Visivamente è stato un viaggio incantevole. Nulla da dire sul lato artistico del titolo. Una vera perla accompagnata da un'ost a metà tra il malinconico e l'epico.
    Il gioco vero e proprio non è poi così scadente. Il combat è molto classico e semplice. Il problema forse sono i troppi personaggi nel party. Pure se muori hai altri compagni freschi a sostituirti.
    L'esplorazione su scala orizzontale non è malaccio, sopratutto se vuoi cercare tutte le cose in giro. Però anche qui non ci troviamo di fronte ad un platform ricco di sfida ed enigmi difficilissimi. E' tutto molto leggero.
    Ottima la conversione vita. Forse la versione che gratifica maggiormente un gioco con questa impostazione di gameplay.

    8/10

  3. #12223
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Quanto è figo Raul in fallout NV

  4. #12224
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Con Final Fantasy 4 ds ho appena assistito ad una brutta scena dopo aver sconfitto quel boss del lago sotterraneo.Certo che quel re Baron è davvero odioso,non fa altro che combinare guai,non vedo l'ora di prenderlo a calci nel culo.Però è una mia impressione o il gioco è un tantino lineare?L'esplorazione c'è ma non è di sicuro un free roaming come Grand Theft Auto.

  5. #12225
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Con Final Fantasy 4 ds ho appena assistito ad una brutta scena dopo aver sconfitto quel boss del lago sotterraneo.Certo che quel re Baron è davvero odioso,non fa altro che combinare guai,non vedo l'ora di prenderlo a calci nel culo.Però è una mia impressione o il gioco è un tantino lineare?L'esplorazione c'è ma non è di sicuro un free roaming come Grand Theft Auto.
    La trama è lineare, ma al di fuori di quella contando che puoi andare dove vuoi sulla mappa - in tre diversi mondi inoltre - direi che la libertà c'è
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #12226
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Sto giocando a Metal Gear Solid: Portable Ops. Per adesso non mi sta catturando molto, gameplay sempliciotto e fase stealth assolutamente impossibile da fare a causa dei controlli macchinosi, vista la mancanza del secondo analogico

  7. #12227
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    La trama è lineare, ma al di fuori di quella contando che puoi andare dove vuoi sulla mappa - in tre diversi mondi inoltre - direi che la libertà c'è
    Immagino quindi che prima di poter andare dove voglio sulla mappa ne dovrò ancora fare di strada.

  8. #12228
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finito Dead Space 2, mi è piaciuto abbastanza ma non quanto il primo, il gameplay è troppo votato all'azione e ne risente l'atmosfera, neanche il mostro che si rigenera riesce a creare un minimo d'ansia. Rimane però un titolo divertente da giocare, che sia come horror o come action

  9. #12229
    Siddharta L'avatar di Buddha94
    Data Registrazione
    Tue May 2008
    Località
    Nirvana
    Messaggi
    15,701

    Predefinito

    Ho completato tutte le missioni secondarie di Batman Arkham City, fatta eccezione per le sfide in cui non ho voglia di cimentarmi (anche perché rispetto a quando giocai Arkham Asylum ho perso parecchio smalto) e i segreti dell'Enigmista che sono troppi.
    Adesso ho iniziato Yakuza 4, peccato per l'assenza di traduzione che mi rende impossibile comprendere a pieno i dialoghi.

  10. #12230
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Metal Gear Solid: Portable Ops. Per adesso non mi sta catturando molto, gameplay sempliciotto e fase stealth assolutamente impossibile da fare a causa dei controlli macchinosi, vista la mancanza del secondo analogico
    A livello di gameplay è un cancro insieme al suo seguito su questa console. Li ho finiti e in parte apprezzati, però ho sofferto abbastanza anche io.
    Su vita potevano dare infinitamente di più.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •