Pagina 1222 di 1289 PrimaPrima ... 2227221122117212121220122112221223122412321272 ... UltimaUltima
Risultati da 12,211 a 12,220 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12211
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Ho iniziato Lego Batman 2 su Vita ma vedendo dei video su youtube ho visto che è enormemente tagliato rispetto la versione standard, mi fa passare davvero la voglia di continuarlo.

  2. #12212
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finito di nuovo Dark Souls, questa run è stata scorrevolissima, ci ho messo 21 ore per fare tutto

  3. #12213
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Finito Heavenly Sword, devo cominciare Uncharted 3 così finisco la trilogia

  4. #12214
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito Far cry 3

    Il significato dell'opera mi ha lasciato qualcosa. Non posso negarlo. Da una parte abbiamo i cattivi, veri e propri prodotti della società odierna. Gente che con i soldi è capace di comprare tutto, anche la vita delle persone. Dall'altra abbiamo gli uomini liberi. I guerrieri di un tempo, schiavizzati ma allo stesso tempo forti e decisi per riconquistare la propria forza.
    Ed è proprio sulla forza che si focalizza il gioco. Giovani ricchi e viziati si ritrovano in un viaggio spietato alla ricerca di se stessi. Del vero valore di un essere umano. Lo stesso Vaas lo dice bene nei propri monologhi di rabbia. ''Lassù pensavate di poter premere il grilletto''

    Parlando del gioco vero e proprio, ho trovato un open world dall'ambientazione a dir poco fantastica. Buona la grandezza, belli i dettagli, ottimi gli scorci. Merito anche di un comparto tecnico di assoluto valore.
    Il gameplay pure funziona in tutti i suoi aspetti. Abbiamo uno shooting e una campagna principale molto moderna e spettacolare, infarcita con qualche buon script in stile COD, ma con una piccola dose di passato grazie all'energia che si ricarica solo parzialmente.
    Buono anche lo stealth, basato sulla lunga distanza e sulle uccisioni ravvicinate. E' davvero possibile liberare intere zone senza allarmi e senza avvistamenti.
    Il sistema di upgrade pure funziona a dovere e riesce a dare un senso alla caccia, altra parte del gioco molto curata e utile, sopratutto nella prima porzione di mappa.

    Mi sento di premiarlo con un 9/10 perchè, nonostante non digerisca molto la prima persona, è riuscito comunque a catturarmi come pochi grazie al suo gameplay e alla sua ambientazione paradisiaca.

  5. #12215
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Comprato e iniziato Child of light su psvita. Che stile!

  6. #12216
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Comprato e iniziato Child of light su psvita. Che stile!
    Pure io l'ho appena iniziato.
    Comparto audio-visivo da urlo. Ha un'atmosfera e un'ost ricca di atmosfera e solitudine.
    Combat a turni molto classico. Strana scelta per un team occidentale.

  7. #12217
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Pure io l'ho appena iniziato.
    Comparto audio-visivo da urlo. Ha un'atmosfera e un'ost ricca di atmosfera e solitudine.
    Combat a turni molto classico. Strana scelta per un team occidentale.
    Giocarlo di sera prima di mettersi a letto è fantastico, se dovessi descriverlo con un aggettivo direi "morbido"

  8. #12218
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Quasi finito Spec Ops The Line, per ora un gran bel titolo, ottima sorpresa.

    Ma soprattutto sto cercando di completare Crash Bash al 150% (?). In singolo era un impresa titanica, in coop con un mio amico che ci sa fare più o meno quanto me invece ci stiamo riuscendo, ma un bug ha rovinato tutto, almeno momentaneamente. Abbiamo preso tutti i trofei, tutti i cristalli (anche quello dell'ultimo livello dei carrarmati che tra mine e barriere avversarie era un suiciodio in partenza) e tutte le reliquie d'oro. Mancano le reliquie di platino che non abbiamo cominciato e una gemma, quella del livello Ring Ding. Colpendo il famoso palloncino nero che da un vantaggio netto nel colpire palloncini a sufficienza per il completamento (60 palloncini in 90 secondi in due) il count-down dei palloncini si disattiva facendo perdere tantissimo tempo. Quindi stiamo provando a completarlo senza usare palloncini neri, peccato che ci sono gli avversari che non si pongono questo problema e giù con altro tempo perso. L'unica nostra salvezza e avere un drop di 4-5 aspirapolveri in un round. Ci è salita una scimmia pazzesca comunque, nel week-end ci abbiamo giocato quasi 15 ore. Spero di risolvere.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #12219
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Cosa non è successo ieri...metti il caldo, metti l'ora e metti pure che sto cazzo di Fallout New Vegas ieri notte aveva voglia di scherzare. Missione : "Quel vecchio sole fortunato", beh che sarà mai...dovevo solo attivare il generatore e portare corrente a tutta la zona contaminata. Il gioco si blocca alla schermata di caricamento, vabbè può capitare...è il primo problema dopo 17 ore di gioco. Spengo e riaccendo, si blocca di nuovo. Spengo, elimino il gioco dall'hard e noto che anche cosi il gioco si blocca sempre a quel punto. Provo tutte le opzioni della missione, in tutte le opzioni si blocca. Spengo, istallo di nuovo il gioco sull'hardk disk e con estrema meraviglia riesco ad superare il caricamento ...esco dal palazzo ma il caro Ignacio non mi fa concludere la missione. Ricarico il salvataggio, si blocca di nuovo alla schermata di caricamento.

    Sbraito, vado in bagno per sciacquarmi un po' la faccia perché ormai il mio tasso d'ira era alle stelle. Riaccendo per l'ennesima volta il catorcio e magicamente supero il caricamento e concludo la missione senza problemi.

    Missione toppata, dovevo ottenere "reputazione" e "stimpak" e invece non ho ottenuto nulla.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 16-07-2014 alle 13:12

  10. #12220
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Divorato Halo 4 a Eroico in coop con un amico nel giro di 6-7 ore, ho trovato la trama abbastanza confusa, ed il rapporto tra Chief e Cortana che spunta dopo tre capitoli nei quali si limitano a pochissimi dialoghi fa un po' strano, però come fasi giocate l'ho trovato molto piacevole.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •