Pagina 1216 di 1289 PrimaPrima ... 2167161116116612061214121512161217121812261266 ... UltimaUltima
Risultati da 12,151 a 12,160 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12151
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finito da poco Gears of War 2, bel gioco, divertentissimo e frenetico, senza mai punti morti o attimi di riposo, con un'ottima modalità split screen che sicuramente mi ci farà passare parecchie altre ore, gioco da 8
    Tra l'altro poco fa ho finito AC: Bloodlines sulla PSP, e devo ammettere che non giocavo a un gioco così brutto da qualche anno

  2. #12152
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito tearaway.

    Un platform adventure davvero incantevole. Difficile non innamorarsi di questa magnifica ambientazione fatta di carta e colori.
    Un gioco innovativo. Il giocatore è il diretto protagonista. Usa le dita per squarciare il terreno, ritaglia e disegna oggetti per gli abitanti del mondo, urla per registrare la sua voce e si scatta foto alle mani per farsi riconoscere. Capiterà addirittura di vedere una nostra foto reale in una texture ambientale. Un gameplay platform classico, ma allo stesso tempo nuovo grazie a queste piccole chicche.

    Il livello tecnico è di assoluto livello. Oltre alla superba direzione artistica, troviamo un lavoro di pulizia eccelsa, con un aliasing praticamente inesistente e una qualità dell'immagine nitida e senza sbavature.
    Ottima anche la colonna sonora e il messaggio finale del titolo. Abbastanza commovente e poetico.

    Nei difetti ci metto giusto un livello di sfida settato verso il basso (anche completando i livelli al 100%), ma resta un viaggio visivo indimenticabile.
    Se potete, consegnate anche voi un giorno il vostro messaggio.

    9/10

  3. #12153
    Utente Lindo L'avatar di sackula
    Data Registrazione
    Thu Jun 2009
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    5,161

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Finito tearaway.

    Un platform adventure davvero incantevole. Difficile non innamorarsi di questa magnifica ambientazione fatta di carta e colori.
    Un gioco innovativo. Il giocatore è il diretto protagonista. Usa le dita per squarciare il terreno, ritaglia e disegna oggetti per gli abitanti del mondo, urla per registrare la sua voce e si scatta foto alle mani per farsi riconoscere. Capiterà addirittura di vedere una nostra foto reale in una texture ambientale. Un gameplay platform classico, ma allo stesso tempo nuovo grazie a queste piccole chicche.

    Il livello tecnico è di assoluto livello. Oltre alla superba direzione artistica, troviamo un lavoro di pulizia eccelsa, con un aliasing praticamente inesistente e una qualità dell'immagine nitida e senza sbavature.
    Ottima anche la colonna sonora e il messaggio finale del titolo. Abbastanza commovente e poetico.

    Nei difetti ci metto giusto un livello di sfida settato verso il basso (anche completando i livelli al 100%), ma resta un viaggio visivo indimenticabile.
    Se potete, consegnate anche voi un giorno il vostro messaggio.

    9/10
    devo prenderlo pure io, dalla demo pareva spettacolare, peccato che avrà venduto una ceppa

  4. #12154
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Divorato Halo 3, probabilmente grazie al suo concentrato di tamarraggine, divertimento e adrenalina è uno dei giochi più divertenti che abbia giocato negli ultimi tempi, molto probabilmente lo rigiocherò in coop perchè ne vale veramente la pena

  5. #12155
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Sto ancora giocando a Just Cause 2.

    Ho finito tutte le missioni delle fazioni, e ora mi concentrerò sulla missione principale fino alla fine. Certo che il rampino, una volta che ci hai preso la mano, è veramente una figata...dà assuefazione!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  6. #12156
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finito anche Batman Arkham Asylum, davvero un titolo imperdibile che ho sbagliato a posticipare per un bel po' di tempo, giocandoci sono rimasto stupito dalla bella grafica (pur essendo un titolo del 2009), dall'ottima trama originale e dal gameplay monumentale, che mi ha tenuto incollato lungo tutta la durata del titolo grazie alla sua varietà di situazionie di approcci alle situazioni stesse, mi è capitato qualche volta di ricaricare il checkpoint perchè non avevo ucciso i nemici nella stanza nel modo che preferivo, anche perchè riuscire a giocarlo quasi tutto come stealth da parecchie soddisfazioni. C'è quindi da dire che se non è un capolavoro ci si avvicina senza troppi problemi

  7. #12157
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Sto giocando a Goldeneye 007 reloaded.

    Beh, niente male direi...sembra un onesto sparatutto, giocabile per gran parte anche in modalità stealth, sempre che ti riesca di non farti sgamare dai nemici, che impiegano un millisecondo per vederti se ti sporgi da una copertura. Nemici che una volta sconfitti scompaiono come per magia, quindi non è nemmeno necessario nascondere i corpi come in Deus Ex o Dishonored. Scelta discutibile, ma tant'è...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #12158
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Mamma erano anni che non giocavo un RPG occidentale brutto come Kingdoms of Amalur.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #12159
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Mamma erano anni che non giocavo un RPG occidentale brutto come Kingdoms of Amalur.
    Io l'ho apprezzato parecchio, invece...trovo che abbia un ottimo combat system, un discreto sistema di crafting e un mondo piuttosto vasto da esplorare, con tonnellate di quest da completare. Il suo più gran difetto direi che è il livello di difficoltà: se giocato a normale risulta una vera e propria passeggiata.

    Comunque se KOA è l'rpg più brutto che hai giocato negli ultimi anni, prova a farti un giro con Risen 2: Dark Waters o con Arcania: gothic 4, e poi ne riparliamo...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #12160
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Joe Danger 2: The Movie. Carino e bilanciato nella difficoltà, mai frustrante, ma cacchio è troppo tempo che non gioco qualcosa hardcore. Devo rimediare.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •