Pagina 1213 di 1289 PrimaPrima ... 2137131113116312031211121212131214121512231263 ... UltimaUltima
Risultati da 12,121 a 12,130 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12121
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Localitā
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da michele longobardi Visualizza Messaggio
    inFAMOUS 2, superiore in tutto rispetto al primo... tranne, forse, la trama.
    Eh.. aspetta di arrivare ad un certo punto, c'č un gran bel plot twist
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #12122
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Localitā
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #12123
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Localitā
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finito Dante's Inferno su PSP, un action nella media, che non fa gridare al miracolo per la particolarità delle situazioni o per la durata, ma che riesce a divertire abbastanza lungo la (breve) durata del gioco. Nonostante mi aspettassi di più (l'ho provato su next gen e mi è sembrato di gran lunga migliore) sono riuscito a divertirmi, anche se non ho apprezzato il finale troppo aperto, anche perchè che io sappia non si sa niente di un eventuale seguito. 7

  4. #12124
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    darksiders prima e mentre del boss tiamat mi stava straziando e stavo incominciando a pensare che la chiusura di thq fosse servita a qualcosa. adesso però ho leggermente cambiato idea


  5. #12125
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Sto giocando Final Fantasy 4 per Nintendo DS.Ma quanto è potente Tellah?Diamine grazie a lui la mia squadra è già salita al livello 33 e sono ancora all'inizio!Ora anche la piccola Rydia è potente quanto lui.Difficile...ma anche no.All'inizio il gioco è impegnativo,ma dopo che ho incontrato questo tizio ho potuto benissimo approfittarne per fare un massiccio potenziamento di Cecil e Rydia.Ora loro due sono molto autosufficienti,chissà come saranno i prossimi personaggi.

  6. #12126
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Localitā
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Sto giocando Final Fantasy 4 per Nintendo DS.Ma quanto č potente Tellah?Diamine grazie a lui la mia squadra č giā salita al livello 33 e sono ancora all'inizio!Ora anche la piccola Rydia č potente quanto lui.Difficile...ma anche no.All'inizio il gioco č impegnativo,ma dopo che ho incontrato questo tizio ho potuto benissimo approfittarne per fare un massiccio potenziamento di Cecil e Rydia.Ora loro due sono molto autosufficienti,chissā come saranno i prossimi personaggi.
    Goditi questi momenti di spensieratezza.. le fasi finali sono folli
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #12127
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Localitā
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Un mio amico ha lasciato a casa la sua 360 e ho giocato il primo capitolo di Gears o War, non l'avevo mai provato ma nonostante i suoi otto anni mi è sembrato moderno e anche molto divertente, spero di fare in tempo a finirlo in singolo, considerando che poi lo giocherò sicuramente in coop

  8. #12128
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Localitā
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Madonna i controlli di Resident Evil Rebirth. Ho provato con il controller Gamecube, con il controller Wii e con il Wii mote e ancora non riesco a giocarci
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #12129
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Localitā
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Sei fuori allenamento, evidentemente.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  10. #12130
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Localitā
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Deve morire male chiunque vuole che RE torni a queste meccaniche
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •