Pagina 1210 di 1289 PrimaPrima ... 2107101110116012001208120912101211121212201260 ... UltimaUltima
Risultati da 12,091 a 12,100 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12091
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    ho letto l'ennesimo commento negativo su beyond 2 anime. mi spiegate in soldoni perchè è un pessimo gioco? non vorrei avere poi troppe delusioni come le sto avendo su ff13


  2. #12092
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ho letto l'ennesimo commento negativo su beyond 2 anime. mi spiegate in soldoni perchè è un pessimo gioco? non vorrei avere poi troppe delusioni come le sto avendo su ff13
    Vabbè alla fine è una cosa soggettiva quella delle emozioni.
    A me non ha lasciato niente in termini di empatia con i personaggi e per la storia in generale. Però magari a te può piacere.
    Sul lato gameplay non è vario come gli altri lavori di cage, sopratutto in termini di interazione e scelta dei dialoghi. Molto snello come gioco da questo punto di vista. E quel poco che c'è (stealth, movimenti nelle stanze, fantasmino da guidare) è pure più macchinoso del previsto XD

  3. #12093
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Di che tipo di gioco si tratta??
    Di un genere morto.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #12094
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Se non fosse stato per la mancanza di idee e ripetività degli ultimi mondi, Super Paper Mario sarebbe potuto essere un capolavoro
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #12095
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Psicopatico
    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Di un genere morto.
    #ThatsWhatIDo
    WickerGian

    #YesMovement

  6. #12096
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finito Kane & Lynch: Dead Men in cooperativa con un amico, niente di particolare, un action nella media che potrebbe essere un bel gioco senza i numerosi bug che spesso minano l'esperienza di gioco, infatti l'intero titolo lascia la sensazione che lo sviluppo sia stato abbastanza frettoloso. C'è però da apprezzare la coop split-screen, che con gli anni si è quasi estinta, e qui è una piacevole sorpresa. Questo è quindi un gioco che si lascia giocare, che non aspira a niente di speciale ma riesce a divertire abbastanza per la sua breve durata, molto probabilmente cercherò di recuperare anche il seguito. 7

  7. #12097
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito al 100% sleeping dogs (26 ore totali).
    Davvero carino come gioco. Si mangia gta4 su molti aspetti del gameplay (combat e shooting in particolare).
    Ambientazione davvero ben realizzata. Finalmente una cittadina diversa. Molto viva e dettagliata.
    Le attività secondarie sono abbastanza varie e inerenti al contesto.
    Tecnicamente ha alti e bassi. Però su console si poteva ottimizzare meglio. Su pc è proprio un'altra cosa.

    8,5/10

    Fatto pure qualche capitolo con gravity rush.
    I controlli touch di vita li trovo magnifici. Poi questo è uno dei primi giochi che faccio con queste funzionalità, quindi lo trovo anche abbastanza originale.
    Stile grafico e ambientazione molto ispirati.
    Parlando di vita, è proprio un'altro pianeta rispetto alla psp. Sopratutto in termini di velocità e comodità. Sempre sia lodato il secondo analogico

  8. #12098
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Finito Kane & Lynch: Dead Men in cooperativa con un amico, niente di particolare, un action nella media che potrebbe essere un bel gioco senza i numerosi bug che spesso minano l'esperienza di gioco, infatti l'intero titolo lascia la sensazione che lo sviluppo sia stato abbastanza frettoloso. C'è però da apprezzare la coop split-screen, che con gli anni si è quasi estinta, e qui è una piacevole sorpresa. Questo è quindi un gioco che si lascia giocare, che non aspira a niente di speciale ma riesce a divertire abbastanza per la sua breve durata, molto probabilmente cercherò di recuperare anche il seguito. 7
    Concordo. Ti consiglio il 2, è 2 spanne sopra. Uno dei migliori TPS che ho giocato.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #12099
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Finito Prince of Persia: le sabbie dimenticate.

    l'ultima sezione platform mi ha fatto bestemmiare un pochino, ma in compenso la boss battle finale è stata di una facilità ridicola.

    Il personaggio si potenzia troppo nel corso del gioco, alla fine riuscivo a far fuori ogni nemico in un colpo solo, e i mini boss in tre colpi...non c'era neanche gusto. Senza contare che se attivi l'armatura di pietra sei praticamente invulnerabile per tutta la durata della battaglia finale...che puttanata.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #12100
    Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    135

    Predefinito

    ho iniziato ieri Watch Dogs.. Mi sono troppo lasciato prendere dalle voci! Non mi ha preso come mi aspettavo!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •