Pagina 1208 di 1289 PrimaPrima ... 2087081108115811981206120712081209121012181258 ... UltimaUltima
Risultati da 12,071 a 12,080 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #12071
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    No Loal non dirmi così

    Comunque non è tradotto... Probabilmente lo sarà nella versione scatolata come fu per la prima stagione
    Eh bho. L'ho finito, la recensione arriverà a brevissimo, ma diciamo che mi ha lasciato un po' interdetto. Altro capitolo pieno di scene forti, indubbiamente, ma mi chiedo a livello di trama a cosa sia servito. Non voglio fare spoiler, ma pare che tutto sia tornato dove l'avevamo lasciato col capitolo prima.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #12072
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Stasera lo gioco
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #12073
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Loal mi ammazza

    Non ho resistito alla tentazione e mi sono buttato a capofitto in Abe's Oddisee, comprato ieri a 2,99 € insieme a Exodus.
    Quante lacrime di commozione

    Maaaaa... QUANTO DIAMINE ERA DIFFICILE STO GIOCOOOOOOOOO?!?!?!?!
    WickerGian

    #YesMovement

  4. #12074
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Ma che schifezza è X-2? Mamma che odio, ho la forte tentazione di abbandonarlo gia dopo un ora di gioco.

  5. #12075
    Senior Member L'avatar di blackhawk
    Data Registrazione
    Sun Jun 2010
    Messaggi
    3,097

    Predefinito

    Appena cominciato l' atto 5 di MGS 4, dopo un' ora ancora non sono riuscito a passare la prima stanza, tra guardie-rane e gekko mi devastano sempre.

    Il gioco comunque è incredibile, i giapponesi devono essere fortemente disturbati per concepire trame e storie personali del genere, per non parlare di tutti i nonsense che a volte mi fanno morire dal ridere e a volte mi fanno dire PERCHE' ?? aHAH

    Unici difetti a mio avviso sono i sistemi di copertura e il corpo a corpo praticamente inutilizzabile (almeno, io non riesco. Per afferrare Vamp ho fatto almeno 10-15 tentativi ).. Considerata l' età del gioco comunque ci sta, e poi storia e personaggi dominano e adombrano qualsiasi tipo di difetto..

  6. #12076
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Ho recuperato tutta la cazzo di saga per giocare a Deception IV.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #12077
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Ma che schifezza è X-2? Mamma che odio, ho la forte tentazione di abbandonarlo gia dopo un ora di gioco.
    Faresti bene. Il gameplay in sè non è male, ma lo stile del gioco è da denuncia
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #12078
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Ho recuperato tutta la cazzo di saga per giocare a Deception IV.
    Che è il remake del primo. Cacchio però pure tu che te li giochi uno dopo l'altro sei masochista.

    Io ho cominciato e droppato Knytt Underground. Troppo dispersivo e quei comandi alla cazzo non sono accettabili nel 21simo secolo, anche se è un indie. Quindi ho cominciato Quantum Conundrum. Portal for kiddos.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 24-05-2014 alle 20:03
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #12079
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Che è il remake del primo. Cacchio però pure tu che te li giochi uno dopo l'altro sei masochista.

    Io ho cominciato e droppato Knytt Underground. Troppo dispersivo e quei comandi alla cazzo non sono accettabili nel 21simo secolo, anche se è un indie. Quindi ho cominciato Quantum Conundrum. Portal for kiddos.
    Quantum Conondrum è simpatico. Knitt anche io lo abbandonai, mi ci perdevo, non capivo dove andare e mi frustrava alquanto non capire proprio quale fosse il mio scopo. Stilisticamente, poi, lo ricordavo orrendo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #12080
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Abbondonato ufficialmente, insopportabile, odio qualsiasi cosa dicano. Provo a prendere una pausa dalla psvita e cerco di andare avanti in qualche altro gioco lasciato in sospeso.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •