Pagina 1193 di 1289 PrimaPrima ... 1936931093114311831191119211931194119512031243 ... UltimaUltima
Risultati da 11,921 a 11,930 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11921
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Half Minute Hero è quel che fa per te.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #11922
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Opinabile come "miglior gioco della console" lol. Scazza parecchio la trama di FFVII (come tutti i suoi spin-off d'altronde) e il gameplay e i dungeon sono un vero nonsense. Il gameplay non tanto per il combat system in sé, ma proprio tutto ciò che gira intorno ad esso
    Silent Hill invece dovrebbe essere valido, giusto? Non ho mai giocato a un titolo della serie perchè non sono abituato ai survival horror, mi troverei in difficoltà?

  3. #11923
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Half Minute Hero è quel che fa per te.
    Anche quello dev'essere bello, anche se non so esattamente cosa sia

  4. #11924
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Silent Hill invece dovrebbe essere valido, giusto? Non ho mai giocato a un titolo della serie perchè non sono abituato ai survival horror, mi troverei in difficoltà?
    Si è carino origins. Io ho la versione ps2. Però sullo schermo piccolo della psp e con le cuffie rende pure meglio secondo me.

  5. #11925
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    occhio che peace walker senza il secondo analogico è un dito nel "dove non batte il sole"

  6. #11926
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Anto,oltre a quelli già citati ci sono anche Assassin's Creed:Bloodlines,i platform Jak & Daxter:una sfida senza confini,Daxter,Secret Agent Clark,Ratchet & Clank l'altezza non conta,il picchiaduro tekken:dark resurrection che è considerato il migliore per psp e uno dei migliori in generale,killzone:liberation e resistance:retribution.Sono tutti abbastanza indipendenti come trama,eccetto killzone che è il seguito del primo killzone e la sua trama fa da inizio per killzone 2 (avevo infatti criticato che avevano escluso dalla collection di killzone questo capitolo che spiega i punti che collegano killzone 1 e 2).Poi tra i Grand Theft Auto mi sorprende che hanno citato solo Liberty City Stories e non anche Vice City Stories e Chinatown Wars,meritano anche quelli,poi non sono stati citati i monster hunter freedom,freedom 2 e freedom unite e locoroco 1 e 2 anche essi di grande qualità.

  7. #11927
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Appena tornato dal noleggio, tra i tanti Fifa 06/7 o i tie in di dubbia qualità ho trovato proprio Silent Hill Origins e Killzone Liberation, stasera dovrei iniziare

  8. #11928
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Ah giusto Killzone anche è valido. Idem per Resistance: Retribution, bel gioco
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #11929
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Ah giusto Killzone anche è valido. Idem per Resistance: Retribution, bel gioco
    A questo punto mi sa che la compro e spolpo per bene il parco titoli

  10. #11930
    Il Ragno di quartiere L'avatar di Uomo Ragno
    Data Registrazione
    Fri Jan 2013
    Località
    NY City
    Messaggi
    305

    Predefinito

    Su PSP adoro AC Bloodlines, Midnight Club e La Grande Alleanza, ma di titoli belli ce ne sono a bizzeffe: per gli sportivi Fifa, PES, che secondo me è più bello di Fifa, Madden NFL e NBA 2K, poi vi sono i classici GoW, GTA e MGS. Anche Medal of Honor, Call of Duty, Brothers in Arms, Ace Combat X, la collcection di Metal Slug, Splinter Cell, Dante's Inferno, Star Wars Battlefront, i Dragon Ball e i Naruto, Tekken, SOCOM, Syphon Filter, Burnout ecc
    "Se uno può fare delle cose buone per gli altri, ha l'obbligo morale di farle tutte. Non è una scelta, ma una responsabilità."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •