Pagina 1192 di 1289 PrimaPrima ... 1926921092114211821190119111921193119412021242 ... UltimaUltima
Risultati da 11,911 a 11,920 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11911
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Il seguito è già stato annunciato con tanto di trailer e lo aspetto con impazienza.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #11912
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Volevo aprire un topic a parte ma penso sia inutile comunque qualcuno ha provato la demo per 3ds di Conception II: Children of the Seven Stars?

  3. #11913
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito con valutazione fantasma tutte le missioni di blacklist.
    Troppo epica l'ultima parte. Il cattivo è uno dei migliori della serie.
    Poi i dialoghi:

    - Sam, se ti vedono è la fine.
    - Si vede che non mi conosci abbastanza.

    Madonna voglio un nuovo capitolo T.T

  4. #11914
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Mi potreste consigliare un bel gioco per PSP? Ho giocato solo i due God of War e Kingdom Hearts BBS, vorrei qualche capolavoro per godere appieno della console ma non so cosa potrei giocare.

  5. #11915
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Io ricordo che al lancio lo presi con Patapon, divertente ma non ci trovai il capolavoro che tutti decantavano. Per il resto neanche i due Dissidia mi hanno fatto impazzire. Ti consiglio, oltre il già citato ottimo BBS, MGS Peace Walker, Crisis Core FFVII (che in realtà è un po' meh come gioco, ma qualcosa ce l'ha), FF Tactics, Jeanne D'Arc, Liberty City Stories, Disgaea Afternoon of Darkness, Silent Hill Origins e sicuramente ne tralascio qualcuno. Non sono necessariamente tutti titoli imperdibili, ho scritto quelli che di getto ricordavo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #11916
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Io ricordo che al lancio lo presi con Patapon, divertente ma non ci trovai il capolavoro che tutti decantavano. Per il resto neanche i due Dissidia mi hanno fatto impazzire. Ti consiglio, oltre il già citato ottimo BBS, MGS Peace Walker, Crisis Core FFVII (che in realtà è un po' meh come gioco, ma qualcosa ce l'ha), FF Tactics, Jeanne D'Arc, Liberty City Stories, Disgaea Afternoon of Darkness, Silent Hill Origins e sicuramente ne tralascio qualcuno. Non sono necessariamente tutti titoli imperdibili, ho scritto quelli che di getto ricordavo
    La console mi è stata prestata, quindi mi tocca evitare i JRPG tattici come FF:T, Jeanne D'Arc (sul quale ho sentito ottime cose) e Disgaea, o anche Tactics Ogre che forse hai dimenticato di citare, ma potrei buttarmi su Crisis Core, Silent Hill Origins o Peace Walker (e magari anche Portable Ops), ma non sono sicuro se questi tre titoli sono slegati dalle trame principali delle serie e sono giocabili senza incappare in troppi intoppi di trama. Che mi dici?

  7. #11917
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Peace Walker e Origins li puoi giocare, Crisis Core in fondo la trama la puoi seguire comunque, il problema è che è lunghetto come gioco
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #11918
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Peace Walker assolutamente consigliatissimo, a livello di gameplay e contenuti penso sia il migliore della saga. Concordo con Crysis Core, a parte un paio di filmati ed un paio di punti di trama, è il solito giocaccio di Nomura.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #11919
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Peace Walker e Origins li puoi giocare, Crisis Core in fondo la trama la puoi seguire comunque, il problema è che è lunghetto come gioco
    Allora penso che inizierò da Origins, spero di non spaventarmi troppo

    EDIT: Ho letto qualche recensione di Crisis Core, è acclamato come uno dei migliori giochi per la console, ma se è troppo lungo penso di dover lasciar perdere, semmai lo giocher più avanti.

  10. #11920
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Opinabile come "miglior gioco della console" lol. Scazza parecchio la trama di FFVII (come tutti i suoi spin-off d'altronde) e il gameplay e i dungeon sono un vero nonsense. Il gameplay non tanto per il combat system in sé, ma proprio tutto ciò che gira intorno ad esso
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •