Pagina 1189 di 1289 PrimaPrima ... 1896891089113911791187118811891190119111991239 ... UltimaUltima
Risultati da 11,881 a 11,890 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11881
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    In questi giorni ho ripreso un pò splinter cell blacklist.
    Ho completato tutte le missioni 4E. Quelle in coop sono state molto divertenti. Finisce sempre in guerriglia però
    Devo dire che anche come tps è abbastanza riuscito. Ricorda molto l'impostazione di uncharted. Devi sfruttare le coperture, puoi sparare mentre sei appeso, devi cambiare spesso copertura, è comodo nel puntamento. E' molto movimentato.
    Però è un pò frustrante nella difficoltà più alta. Si vede che quella difficoltà è progettata per lo stealth puro.
    L'online ho provato un pò tutte le modalità e non mi piace per niente. Quando sei mercenario va tutto in prima persona e non vedi praticamente niente. Mentre le spie hanno visori e si arrampicano dappertutto.
    Per ora ho giocato con risultati pessimi. Vediamo un pò se con personalizzazioni giuste riesco a combinare qualcosa di buono.
    Per il resto, offline tutta la vita.

  2. #11882
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Le mini-recensioni esperienze di Fra sono una bomba
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #11883
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Finito Dark Souls 2!

    Dopo una prima esperienza disastrosa come guerriero, l'ho ricominciato nei panni dello stregone, anche se a metà gioco ho spostato tutti i punti da intelligenza a fede, passando dagli incantesimi ai miracoli (che spaccano il culo a quasi tutti i boss)...

    Devo dire che con la magia è stata una passeggiata, ho sconfitto tutti i boss al primo colpo, tranne le sentinelle della rovina, il vecchio re di ferro e il signore dei giganti, che ho fatto fuori al secondo tentativo.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #11884
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Paragonandolo al primo quali sono le differenze? Anche la più insignificante
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #11885
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Paragonandolo al primo quali sono le differenze? Anche la più insignificante
    Più longevo e più vario nelle situazioni.
    Però sinceramente la formula inizio a trovarla un pò noiosa.

  6. #11886
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Non ho mai giocato prima un Final Fantasy,sono quasi un casual gamer e incuriosito da tutti i commenti letti qui su Gamesurf volevo vedere che effetto faceva a un giocatore mezzo-casual che non ha mai giocato in vita sua un Final Fantasy la demo del 13-2.Un po' il gioco in sè mi era piaciuto ma il problema maggiore era il sistema di combattimento,né difficile né facile ma di una noia mortale,dover sempre cambiare optimun ogni secondo e premere a ripetizione quei due-tre tasti era una palla.Lo avevo scritto tempo fa sul preview del gioco e Dargil mi aveva consigliato di lasciar perdere 13 e compagnia bella e recuperare quelli passati.Allora ho comprato il remake del 4 per Nintendo DS.Questo sì che mi piace!Non compariamo il comparto tecnico (anche se devo ammettere che è davvero notevole...),ma ci ho ritrovato la splendida colonna sonora e l'atmosfera fiabesca giapponese come nel 13-2 con un squisito gusto vintage e un sistema di combattimento fatto davvero coi controcaxxi!Anche se è a turni come il 13-2 qui al contrario esatto c'è varietà,c'è sfida,c'è divertimento!Non sono un fan dei turni ma diamine il sistema di combattimento di Final Fantasy 4 fa la sua porca figura pure davanti agli action-rpg!Assieme ad Amalur e altri giochi mi sto divertendo a viverlo,dopo vedremo come saranno quelli dal 6 al 12 inclusi.

  7. #11887
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Il remake per DS del 4 è un giocone, ottima scelta. Tra l'altro è tipo il doppio più difficile del gioco originale
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #11888
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Il remake per DS del 4 è un giocone, ottima scelta. Tra l'altro è tipo il doppio più difficile del gioco originale
    A me il gioco originale già mi fece bestemmiare un bel po'. Ricordo che mi bloccai alle magus
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #11889
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Quando le si affronta tutte insieme? Sì ricordo, ribadisco che nel remake comunque è tutto amplificato, io affrontai il dungeon finale a livello 90 con tutti, mai successo in nessun altro JRPG (a parte Xenogears, ma quello è abbastanza story driven), eppure bestemmiai per tirare già il boss finale. Se ricordo bene era nei primi tempi che frequentavo il foro, Dragon mi aiutò abbastanza con quella sezione
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #11890
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Quando le si affronta tutte insieme? Sì ricordo, ribadisco che nel remake comunque è tutto amplificato, io affrontai il dungeon finale a livello 90 con tutti, mai successo in nessun altro JRPG (a parte Xenogears, ma quello è abbastanza story driven), eppure bestemmiai per tirare già il boss finale. Se ricordo bene era nei primi tempi che frequentavo il foro, Dragon mi aiutò abbastanza con quella sezione
    Sì, proprio quello scontro. FF4 è una bestia, a confronto dei capitoli dopo. Per dire, nel famosissimo 7 non penso ci sia modo di morire, se non incappando nei boss segreti senza volerlo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •