Pagina 1188 di 1289 PrimaPrima ... 18868810881138117811861187118811891190119812381288 ... UltimaUltima
Risultati da 11,871 a 11,880 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11871
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Giochicchiato un bel po' a PES2.

    Evviva l'arcade. Niente script, IA che paga i propri errori e niente più bestemmioni.

    Riesce a divertire anche dopo 15 anni. Con l'aggiunta di un parametro "nostalgia", infatti adesso quei vecchi giocatori hanno un fattore retro che rende il titolo più affascinante. Giocare con Carlos, Ljumberg, Nikiforov, Sheva e co. è davvero appagante. Si, ci saranno i vecchi "binari", alcune meccaniche di giochi saranno appunto troppo "meccaniche", la fisica del pallone sarà un po' a fatti suoi, le facce dei giocatori saranno quadrate, ma nonostante tutto l'esperienza di gioco rimane piacevole e annoia difficilmente. Sempreverde.

    Voto: 7.5
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  2. #11872
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Amalur è uno dei gdr più sottovalutati della passata gen,mi domando anche il perché,come si fa ad ignorare un gdr con un sistema di crescita così personalizzabile e soddisfacente come quello?Lì sei proprio libero di essere chi vuoi tra guerriero,mago o ladro puro o un misto di due o tutte e tre le cose,se non ti va bene una scelta puoi cambiarla recandoti dal tessitore apposta,qualunque cammino prendi non vi è nemmeno una diminuzione o aumento della difficoltà,anzi sei forte sempre allo stesso modo.E' dispiaciuto molto anche a me il suo scarso successo.
    Veramente un peccato, io ci spero sempre in un seguito

  3. #11873
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kog'Maw Visualizza Messaggio
    Veramente un peccato, io ci spero sempre in un seguito
    Mi pare che il team abbia chiuso, non so quanto sperarci ora come ora
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #11874
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Mi pare che il team abbia chiuso, non so quanto sperarci ora come ora
    Volevano vendere il marchio, forse può passare in altre mani

  5. #11875
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Mi è stato prestato Ground Zeroes, questa volta ho avuto occasione di giocarci per bene e soprattutto da solo. Mah, rimango della mia idea iniziale che come gameplay lo trovo davvero peggiorato, la sensibilità dei comandi è calata di molto e l'IA non è da meno, con nemici che alternano dei momenti di insensata genialità (intesa come negativa; come fa un nemico a vederti in mezzo all'erba alta, al buio totale e da una lontananza di quasi mezzo km?) e altri di totale inspiegabilità nei comportamenti. Premetto che devo ancora giocarlo a difficoltà Estrema. Anche vero che non avendoci speso neanche un soldo su 'sto gioco, ci vado molto più leggero. Difatti credo che sotto il profilo della magnificenza dei filmati sia anche migliorato: l'intro, nella fattispecie, mi piace in modo particolare. Farò anche le missioni secondarie (tutte ambientate nella stessa mappa [stralol]) e poi concluderò la mia opinione. Per ora comunque è ancora negativa
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #11876
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Finito bravely default, i capitoli dal 5 al 7 potevano pure non farli. Il filmato segreto mi ha fatto venire voglia di comprare il second, sperando esca presto

  7. #11877
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Per fortuna che si parla bene di koa .. almeno do di non aver buttato via i miei soldi lol. Riaccesa l'xbox ho provato un senso di tristezza vuoto e smarrimento incredibili girando per la dash e poi per la lista amici...come se magari questo fosse un "mondo" (videoludicamente parlando) che non mi appartiene più che presa a male dio santo
    Per mandare via la tristezza ho messo su batman 2 e si prospetta invitante :gnam: spero non sia troppo dispersivo con tutte queste missioni secondarie


  8. #11878
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Splinter Cell, sono sconvolto.

    Spero, SPERO, che tanti orrori siano stati generati dalla trilogy HD su PS3, perchè se il titolo originale aveva le stesse pecche, davvero mi chiedo come abbia fatto ad essere uno dei miei titoli PS2 preferiti fino ad oggi.

    Partiamo con qualche "leggerezza".

    La trama è proprio da nulla assoluta. Nulla assoluto che culmina con il maestoso finale:

    *Telefono che squilla*
    Faccione di Sam Fisher che chiede "Pronto?"

    Wow.

    La fase action è snervante, i comandi sono legnosi e Sam più che un soldato sembra un robot, a giudicare dalla sua lentezza, ma sorvoliamo, l'ho giocato su PS3 quindi magari me la son andata a cercare. Passiamo ai fattori che davvero mi lasciano perplesso.

    Effetti sonori: Partono a razzo senza motivo, hanno tonalità e volumi diversi, spesso e volentieri vanno in loop quando apri una porta o completi una missione o parte una cut-scene.
    Salvataggi: La zappa sui piedi. Salvataggio rapido che ti mette nei guai in continuazione, salvi e bom scatta un'allarme, oppure sbang una guardia spunta e ti trucida. Salvataggio corrotto.
    Bug: Come se non bastasse il pericolo "salva appena prima di finire nei guai" ci si mettono i bug. Nell'ultima missione caricando un salvataggio rapido il gioco crasha per pochi secondi, la missione riparte dall'inizio e si avvia un salvataggio rapido, l'equip rimane intatto
    Gestione cadute: Saltare da mezzo metro di altezza comporta la perdita di mezza energia, più o meno gli stessi danni di due colpi di proiettile.
    FASI PLATFORM!!! Okay, i salti e i movimenti del vecchio Fisher non saranno perfetti, ma chissene? E' uno stealth... e invece no! Fantastiche fasi platform in cui bisogna saltare di balcone in balcone o altre altitudini varie, risultato: tre ore di smadonnamenti nei confronti di Sam...VISE.
    Non sa saltare, non sa correre... Almeno saprà sparare... NO! Ha una mira simile al commissario Winchester. Ti fermi, miri, aspetti che la circonferenza del mirino raggiunga il minimo per ottenere la massima precisione.. Boom. Proiettile a mezzo metro del bersaglio.. Il primo, il secondo, sei morto. Perchè i nemici anche se sei nascosto perfettamente e usi il silenziatore capiscono il punto preciso da cui vengono i colpi in un'istante.
    Fase Stealth: Puoi essere in un punto d'ombra e avere alle spalle un cielo al crepuscolo che fa contrasto con il tuo profilo tipo carboncino sull'A4, ma nessuno ti noterà.
    IA: I cecchini non sbagliano un colpo nemmeno se ti smaterializzi tipo Gray Fox. Mentre altri ti passano accanto e non notano nemmeno la tua presenza.
    Accessori: Mitragliatrice che non è un mitra, spara come una semplice pistola. Le granate a frammentazione colpiscono unicamente i nemici nell'arco di un metro, però riescono a colpirti anche attraverso i muri, mentre credi di essere al riparo.
    Ciliegina sulla torta un "MISION COMPLETADA" apparso prima dei titoli di coda. No-sense che mi ha fatto scoppiare in una risata.

    E tonnellate di altre simil schifezze.

    Nonostante tutto è la terza volta che lo finisco, credevo fosse un gioco da 8 dopo le prime due run di qualche anno fa, rigiocarlo oggi mi da l'impressione che meriti la metà, forse. Quindi vado per una via di mezzo. 6, solo per i bei ricordi e per il beneficio del dubbio che certe cagate succedano solo su ps3.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 28-04-2014 alle 21:04
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #11879
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    Per fortuna che si parla bene di koa .. almeno do di non aver buttato via i miei soldi lol. Riaccesa l'xbox ho provato un senso di tristezza vuoto e smarrimento incredibili girando per la dash e poi per la lista amici...come se magari questo fosse un "mondo" (videoludicamente parlando) che non mi appartiene più che presa a male dio santo
    Per mandare via la tristezza ho messo su batman 2 e si prospetta invitante :gnam: spero non sia troppo dispersivo con tutte queste missioni secondarie
    E' un peccato che non ti piaccia Amalur...Io mi ci sto divertendo tantissimo,la trama è intrigante e c'è sempre un gran senso di meraviglia e di scoperta entrando in ogni nuovo luogo,ma più di tutto è il sistema di crescita che è veramente una goduria,ogni minimo potenziamento si fa sentire,agli inizi dovevo sudare sangue per sconfiggere nemici come ettin,troll e mietitori,ora invece li sconfiggo semplicemente a colpi di spada e parando i loro attacchi (al momento sono un guerriero di livello 18).
    Per ora il massimo dell'equipaggiamento recuperabile per il guerriero sono armi e armature di azzurrite,ma non vedo l'ora quando uscirò da dalentarth di mettere le mani sull'equipaggiamento di prismerio,il metallo più potente di Amalur per chi sceglie di puntare tutto sul diventare condottieri.

  10. #11880
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Preso tutti i trofei in Tekken Revolution. Gioco mediocre che purtroppo deve portarsi sulle spalle il peso di una community insopportabile. I char sono inspiegabilmente pochi, quelli iniziali ancora meno. Questo fa risaltare uno sbilanciamento che non è mai stato così accennato nella saga. Però è free, sticazzi.

    7
    Ultima modifica di ObsCorey89; 29-04-2014 alle 20:53
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •