Pagina 1186 di 1289 PrimaPrima ... 18668610861136117611841185118611871188119612361286 ... UltimaUltima
Risultati da 11,851 a 11,860 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11851
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    GTA V, fatta qualche missione, l'unica problema è che la mia TV/monitor è molto scadente e con il Component non riesco a godermi neanche un 10% della grafica del gioco, infatti dovrei comprare un cavo HDMI/DVI.

  2. #11852
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    GTA V, fatta qualche missione, l'unica problema è che la mia TV/monitor è molto scadente e con il Component non riesco a godermi neanche un 10% della grafica del gioco, infatti dovrei comprare un cavo HDMI/DVI.
    Il component arriva fino ai 1080ì quindi non aspettarti un 90% di grafica in più come un cavo HD

  3. #11853
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Il component arriva fino ai 1080ì quindi non aspettarti un 90% di grafica in più come un cavo HD
    Il Component lo uso di già, con risultati pessimi. Magari col prossimo cavo dovrei guadagnarci qualcosa in termini di pulizia delle immagini

  4. #11854
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Finito Hotline Miami una settimana fa circa, davvero divertente, dà assuefazione, anche se il sistema di puntamento e il lock on sono da bestemmioni, per fortuna non sono un tipo incline all'ira. In Tales of Xillia sono arrivato a Kanbalar, confermo la bontà del combat system, profondo e vario, per padroneggiare lo stile di ogni personaggio ne passerà di tempo. Note negative: il fatto che le ambientazioni portuali e che fungono da collegamento tra le città e i dungeon si assomiglino un po' tutte e una trama che finora stenta a decollare, ma è ancora presto per giudicare. Ho ricominciato anche Resonance of Fate e, dopo "solo" dieci ore, penso di averne capito le meccaniche, gioco stranissimo, mai fatto nulla di simile, ma sto cominciando ad apprezzarlo.
    Drebin_eye

  5. #11855
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Finito Hotline Miami una settimana fa circa, davvero divertente, dà assuefazione, anche se il sistema di puntamento e il lock on sono da bestemmioni, per fortuna non sono un tipo incline all'ira. In Tales of Xillia sono arrivato a Kanbalar, confermo la bontà del combat system, profondo e vario, per padroneggiare lo stile di ogni personaggio ne passerà di tempo. Note negative: il fatto che le ambientazioni portuali e che fungono da collegamento tra le città e i dungeon si assomiglino un po' tutte e una trama che finora stenta a decollare, ma è ancora presto per giudicare. Ho ricominciato anche Resonance of Fate e, dopo "solo" dieci ore, penso di averne capito le meccaniche, gioco stranissimo, mai fatto nulla di simile, ma sto cominciando ad apprezzarlo.
    Non solo i porti, pure i vari dungeon all'aperto. Sono proprio brutti e tutti uguali XD
    Per la storia stai proprio in un bel punto. Presto succederanno alcune cose...inaspettate. Aspettati un filmatone anime epico.
    RoF è uno dei giochi più tosti di questa gen. Verso la fine ho mollato

  6. #11856
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    iniziato killzone 3 che risiedeva nella mia collezione ps3 da troppo tempo. è un regalo della mia ragazza ed è giusto usarlo è una piacevole pausa da ff13


  7. #11857
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Non solo i porti, pure i vari dungeon all'aperto. Sono proprio brutti e tutti uguali XD
    Per la storia stai proprio in un bel punto. Presto succederanno alcune cose...inaspettate. Aspettati un filmatone anime epico.
    RoF è uno dei giochi più tosti di questa gen. Verso la fine ho mollato
    Sì, in pratica cambia solo la palette cromatica delle texture e in alcuni casi neanche quella XD. Avrebbero potuto inserire più filmati, quello iniziale non lo skippo mai, la direzione artistica è sublime.
    Resonance of Fate lo avevo già droppato in precedenza, stranamente i primi due boss li ho battuti al primo colpo, ho avuto più problemi ad arrivarci. Penso proprio che nelle fasi avanzate ci sarà da penare, potrebbe essere il primo jrpg che abbandono per manifesta incapacità
    Drebin_eye

  8. #11858
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Io ho ripreso dishonored invece.
    Forse il mio stealth preferito della gen HD. Il vero simulatore di assassino.
    Uno schiaffo in faccia alla monotonia del level design lineare e guidato. La struttura completamente libera anche in verticale è stata studiata benissimo.
    E raramente ho visto una prima persona così riuscita. Senti quasi il ''peso'' dell'animazione.

    Sto puntando alle zero uccisioni. Purtroppo devi stare molto attento quando posi un corpo stordito perchè a volte te li ritrovi morti senza volerlo.
    Però devo ammettere che giocarlo senza toccare nemmeno una guardia è molto appagante.
    E solo ora ho scoperto che tutti i boss primari puoi eliminarli in modo non letale XD

  9. #11859
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Sto giochicchiando un po' a Tekken Revolution, che tristezza vedere un gioco rovinato da una community di merda. Ho fatto una dozzina di partite e il 70% delle volte mi è capitata gente che spammava un super kick sgravo e che vinceva ogni contrasto di law.

    Inoltre sto cercando di prendere il trofeo "Non arrendersi mai" se qualcuno del foro ci gioca e vorrebbe aiutarmi... :P
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #11860
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    finito killzone 3 e mai più lo giocherò! molto meglio il 2, per quel che può essere meglio. in generale i comandi sono lentini o forse potremmo dire che essendo abituato ad altro non sono come vorrei che fossero. il doppiaggio è fatto un po a cazzo con le bocche che si muovono fuori sincronia con l'audio. per il resto buona grafica, longevità interessante e difficoltà in certi punti da bestemmie. il mio hype infine è svanito. voglia di ps3 di qua e di là per giocare un fps che comunque non mi rimarrà impresso più di tanto


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •