Pagina 1185 di 1289 PrimaPrima ... 18568510851135117511831184118511861187119512351285 ... UltimaUltima
Risultati da 11,841 a 11,850 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11841
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Finito Bubble Bobble su PSX in multi. Forse è invecchiato troppo male, però è sicuramente il peggior gioco che io abbia finito da tre anni a questa parte. La difficoltà è ad un livello inconcepibile, alcuni livelli credo siano impossibili da completare. Mostri murati tra file e file di mattoni virtualmente irraggiungibili, boss finale che in 2 richiede almeno 5 minuti di danni continui, con relativi fiumi di vite perse e frustazione a livelli record. Mi chiedo quanti jappo abbia fatto uscire pazzi. Se non fosse stato per il Debug mode non l'avrei finito mai e poi mai.

    Voto: 4.5
    Non diciamo eresie, è belliffimo.

  2. #11842
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Anche io lo pensavo, almeno durante i primi 10 quadri.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #11843
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Tra l'altro la battaglia finale, nella sua semplicità, io l'ho trovata riuscita come climax. Anche se forse troppo semplice
    Si l'ho battuto al secondo tentativo XD
    Verso la fine non è male. Ci sono le classiche scene da comics americano che ti gasano.
    Però bhò, come storia a me sembra quasi uno spin-off del primo

  4. #11844
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    No va beh ma storia e personaggi sono praticamente nulli, è solo un pretesto per portarti in giro per un paio di dungeon e atmosfere molto ben riuscite
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #11845
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Finito Bubble Bobble su PSX in multi. Forse è invecchiato troppo male, però è sicuramente il peggior gioco che io abbia finito da tre anni a questa parte. La difficoltà è ad un livello inconcepibile, alcuni livelli credo siano impossibili da completare. Mostri murati tra file e file di mattoni virtualmente irraggiungibili, boss finale che in 2 richiede almeno 5 minuti di danni continui, con relativi fiumi di vite perse e frustazione a livelli record. Mi chiedo quanti jappo abbia fatto uscire pazzi. Se non fosse stato per il Debug mode non l'avrei finito mai e poi mai.

    Voto: 4.5
    Che è il debug mode.

    stupid sexy greedo butt


  6. #11846
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Un menù per play tester.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #11847
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Half-minute Hero su PSP, davvero una piacevole sorpresa. Non mi era mai capitato di giocare ad un gioco nemmeno lontanamente simile, un GDR formato da diversi livelli della durata di pochi minuti con personaggi interessanti e qualche bel colpo di scena. Buone le OST. Tra le note negative pesa parecchio la ripetività, infatti a partire da più o meno la ventesima quest comincia ad insinuarsi una monotonia di fondo, vuoi il fatto che il livello del char si azzeri ad ogni livello del gioco, vuoi che alcuni quadri devono essere ripetuti più volte per trovare la tattica più veloce e dunque migliore. Inoltre il fatto che tutto debba essere fatto in fretta e furia in qualche modo limita la possibilità del giocatore di gustarsi alcune fasi di gioco.

    Voto: 7.5
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #11848
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Un menù per play tester.
    Immaginavo. Non sapevo ci fosse nella versione PSX.

    stupid sexy greedo butt


  9. #11849
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    L'ho trovato proprio su Gamesurf.
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #11850
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Iniziato Final fantasy x hd su psvita, che gioiello, sfondi sublimi, sonoro da urlo, se non fosse per i modelli poligonali sarebbe impossibile credere di avere davanti un gioco di 13 anni fa.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •