Pagina 1184 di 1289 PrimaPrima ... 18468410841134117411821183118411851186119412341284 ... UltimaUltima
Risultati da 11,831 a 11,840 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11831
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Darksiders 2, sono arrivato
    Spoiler:
    sulla terra
    . Ma quando finisce questo gioco? LoL
    Sto a 20 ore di gioco e non se ne vede ancora la fine. E in tutto ho fatto 2 missioni secondarie
    Se sei lì sei poco dopo la metà del gioco. Gli ultimi dungeon sono i più divertenti in assoluto
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #11832
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Se sei lì sei poco dopo la metà del gioco. Gli ultimi dungeon sono i più divertenti in assoluto
    Poco dopo la metà? ancora? XD
    Questa parte tps era evitabilissima comunque

  3. #11833
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sì, è la parte peggiore. Noiosa e inutilmente complicata
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  4. #11834
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    KoA è una droga, ci sto giocando di nuovo lol

    Questa volta però ho deciso di non usare il potere del fato cosi da aumentare un po' la difficoltà, questa volta proverò il ladro.

    E pensare che non ci sarà mai un KoA 2, maledetti.

  5. #11835
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Sono stato una settimana in viaggio in Sicilia e ho approfondio il mio rapporto con il gaming portatile.

    Ho droppato Tokobot, spacciato da Google come alternativa a Pikmin non ha fatto altro che annoiarmi a morte, con i suoi livelli lunghi, frustanti, anonimi e ripetitivi. Negli enigmi il giocatore viene lasciato praticamente a se stesso in attesa della botta di culo che gli permetta di attivare la leva di turno o risolvere il rompicapo fortunosamente. Non si salva nemmeno la trama che procede solo al di fuori dei livelli, quindi lentissimamente, e che comunque è da sbadigli.

    Voto: 4.5

    Finito anche Prinny, di cui ho già parlato nei post precedenti. Adesso mi sto gustando Half-minute hero. Forse uno dei migliori giochi PSP a cui abbia mai giocato, davvero una perla.
    Ultima modifica di ObsCorey89; 13-04-2014 alle 11:59
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  6. #11836

    Predefinito

    Cominciato inFamous second son: grafica superba e i poteri sembrano molto interessanti (ho appena incontrato il cecchino) sebbene all'inizio mi paresse il tutto un po' affrettato e confusionario.
    La trama invece mi sembra abbastanza nosense
    greatfede

  7. #11837
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Bubble Bobble su PSX in multi. Forse è invecchiato troppo male, però è sicuramente il peggior gioco che io abbia finito da tre anni a questa parte. La difficoltà è ad un livello inconcepibile, alcuni livelli credo siano impossibili da completare. Mostri murati tra file e file di mattoni virtualmente irraggiungibili, boss finale che in 2 richiede almeno 5 minuti di danni continui, con relativi fiumi di vite perse e frustazione a livelli record. Mi chiedo quanti jappo abbia fatto uscire pazzi. Se non fosse stato per il Debug mode non l'avrei finito mai e poi mai.

    Voto: 4.5
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  8. #11838
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito darksider 2. Mi è durato una madonna XD

    Meno male che l'ho ripreso. E' stato un adventure davvero ben fatto. Pieno di enigmi, mai lineare come gli ultimi god of war, più improntato sull'esplorazione piuttosto che i combattimenti. Un gioco d'avventura in tutti i sensi.

    Il combat funziona abbastanza bene nella sua semplicità, però il lock è abbastanza rotto e i numerosi effetti di luce rendono alcuni scontri poco leggibili.
    Però si finisce a modalità massima senza problemi. Sono morto più per il difetto del lock che per la difficoltà del gioco in se.

    Storia banale. Alla fine si riduce quasi sempre a ''per entrare qui devi portarmi 3 pezzi di oggetti per fare la chiave''
    L'epicità però si respira tutta grazie al comparto artistico, vero punto di forza della produzione insieme alla componente adventure marcata.

    Longevità fra i migliori della gen. 20-25 ore solo la trama principale. Oltre per le missioni secondarie e collezionabili vari. Mi mancano ancora molte cose infatti.

    8,5 meritato. Peccato che lo studio ha chiuso. Ci volevano molti più adventure così in questa ormai passata gen.

  9. #11839
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Finito darksider 2. Mi è durato una madonna XD

    Meno male che l'ho ripreso. E' stato un adventure davvero ben fatto. Pieno di enigmi, mai lineare come gli ultimi god of war, più improntato sull'esplorazione piuttosto che i combattimenti. Un gioco d'avventura in tutti i sensi.

    Il combat funziona abbastanza bene nella sua semplicità, però il lock è abbastanza rotto e i numerosi effetti di luce rendono alcuni scontri poco leggibili.
    Però si finisce a modalità massima senza problemi. Sono morto più per il difetto del lock che per la difficoltà del gioco in se.

    Storia banale. Alla fine si riduce quasi sempre a ''per entrare qui devi portarmi 3 pezzi di oggetti per fare la chiave''
    L'epicità però si respira tutta grazie al comparto artistico, vero punto di forza della produzione insieme alla componente adventure marcata.

    Longevità fra i migliori della gen. 20-25 ore solo la trama principale. Oltre per le missioni secondarie e collezionabili vari. Mi mancano ancora molte cose infatti.

    8,5 meritato. Peccato che lo studio ha chiuso. Ci volevano molti più adventure così in questa ormai passata gen.
    Da come me ne stai parlando, bene o male mi sembra la copia sputata del primo, a livello di pregi e difetti (non nel senso negativo del termine, sia chiaro). Potrebbe interessarmi, se non per il fatto che darksiders 1 l'ho trovato totalmente inutile sotto il lato della storia e, in parte, anche dei combattimenti.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #11840
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Tra l'altro la battaglia finale, nella sua semplicità, io l'ho trovata riuscita come climax. Anche se forse troppo semplice
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •