Pagina 1183 di 1289 PrimaPrima ... 18368310831133117311811182118311841185119312331283 ... UltimaUltima
Risultati da 11,821 a 11,830 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11821
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Finito infamous: second Son. Concordo, la trama cala di un bel po', dopo le prime ore. Ma continuo a dire che i due fratelli protagonisti mi sono piaciuti tantissimo. Bei personaggi bei dialoghi in una canovaccio di fondo frettoloso e senza particolare fantasia. Nemmeno il finale ad effetto stavolta, peccato.

    Tralasciando questo, un ottimo free roaming, una bellissima città che mi è rimasta nel cuore e tanti poteri vari e fantasiosi. Anche se, in linea di massima, il protagonista è molto depotenziato rispetto a quelli del passato. I vecchi massacri con Cole sono storia del passato
    Già finito?
    Si la città è magnifica. Hai visto i vari dettagli sui palazzi, le sedie, il fumo realistico dai caminetti, i vari effetti di luce sulle finestre?? ti senti davvero immerso in quell'ambiente urbano.

  2. #11822
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Già finito?
    Si la città è magnifica. Hai visto i vari dettagli sui palazzi, le sedie, il fumo realistico dai caminetti, i vari effetti di luce sulle finestre?? ti senti davvero immerso in quell'ambiente urbano.
    Si, già finito ma di secondario non ho fatto praticamente nulla, ancora. Non so se lo riprendo, dipende da come mi gira. Sì, artisticamente fa davvero paura, pieno di particolari, poco da dire. Se tu vedessi la recitazione e le espressioni facciali nei filmati, ti chiederesti cosa ce ne facevano di the last of us fino ad ora.

    PS: anche se della grafica me ne frego poco, sinceramente. Resta un gioco buono ma che poteva dare molto di più. Come un po' tutti gli altri infamous, del resto. Questo è il migliore? Sotto molti aspetti si, ma ripeto, il filmato finale di infamous 1 continua a dare le piste a qualunque cosa abbia mai offerto questa saga
    Ultima modifica di loaldnt; 10-04-2014 alle 22:01
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #11823
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Si, già finito ma di secondario non ho fatto praticamente nulla, ancora. Non so se lo riprendo, dipende da come mi gira. Sì, artisticamente fa davvero paura, pieno di particolari, poco da dire. Se tu vedessi la recitazione e le espressioni facciali nei filmati, ti chiederesti cosa ce ne facevano di the last of us fino ad ora.
    L'open world con poteri ti stufa proprio a te XD

    Comunque darksiders 2 sorprendente. Ho finito la parte dell'arena. La cosa bella è che ha una longevità buonissima. Non mi aspettavo un'altra mappa di gioco. Roba rara in questa gen per un action-adventure arrivare alle 10 ore di gioco e ritrovarsi solo a metà del viaggio.

  4. #11824
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    L'open world con poteri ti stufa proprio a te XD

    Comunque darksiders 2 sorprendente. Ho finito la parte dell'arena. La cosa bella è che ha una longevità buonissima. Non mi aspettavo un'altra mappa di gioco. Roba rara in questa gen per un action-adventure arrivare alle 10 ore di gioco e ritrovarsi solo a metà del viaggio.
    Più che altro, continuo a pensare che per avere un gioco epico e con una buona trama, devi avere corridoi, non mondi aperti. Livelli pensati appositamente per il gameplay, il sandbox mi dà sempre l'idea di qualcosa che a lungo andare diventa ripetitivo Infatti, non conosco nessun open world con una buona trama o con missioni tutte diverse tra loro.

    Ironicamente, la mia parte preferita in infamous è stato l'inizio, ovvero quando dovevi ancora raggiungere la città. Comunque ripeto, non è che non mi è piaciuto eh, è solo che, appunto, bene o male stiamo al livello degli altri, solo debitamente "potenziato". Speravo potesse tenere il ritmo delle prime battute, ma purtroppo non è stato così, pazienza.

    PS: comunque mi ha fatto spanzare dalle risate. Ogni 2 minuti c'era un dialogo che mi strappava un sorriso.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #11825
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Più che altro, continuo a pensare che per avere un gioco epico e con una buona trama, devi avere corridoi, non mondi aperti. Livelli pensati appositamente per il gameplay, il sandbox mi dà sempre l'idea di qualcosa che a lungo andare diventa ripetitivo Infatti, non conosco nessun open world con una buona trama o con missioni tutte diverse tra loro.
    Red Dead Redemption.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #11826
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Red Dead Redemption.
    E infatti manco quello considero vario o con chissà che buona trama. Certo, è sicuramente superiore ad InFamous, ma lo trovo comunque così pieno di filler che mi fa scendere le palle a terra. Le missioni veramente di trama possono essere riassunte praticamente in 2 o 3 delle 40 ore necessarie per finirlo. E bene o male comunque tutte le missioni si riducono al "vai qui, libera il posto, scappa via". Fortunatamente, la roba secondaria mi ha aiutato a farlo scendere meglio. E ripeto che l'ho adorato, eh, mica come quella palla di GTA 4 (che è davvero, per antonomasia, tutto quello che un free roaming per me NON deve essere)
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #11827
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Più che altro, continuo a pensare che per avere un gioco epico e con una buona trama, devi avere corridoi, non mondi aperti. Livelli pensati appositamente per il gameplay, il sandbox mi dà sempre l'idea di qualcosa che a lungo andare diventa ripetitivo Infatti, non conosco nessun open world con una buona trama o con missioni tutte diverse tra loro.

    Ironicamente, la mia parte preferita in infamous è stato l'inizio, ovvero quando dovevi ancora raggiungere la città. Comunque ripeto, non è che non mi è piaciuto eh, è solo che, appunto, bene o male stiamo al livello degli altri, solo debitamente "potenziato". Speravo potesse tenere il ritmo delle prime battute, ma purtroppo non è stato così, pazienza.

    PS: comunque mi ha fatto spanzare dalle risate. Ogni 2 minuti c'era un dialogo che mi strappava un sorriso.
    Meglio puntare su qualche altro genere allora. Tipo GDR-JRPG con mondo aperto
    E ore che ci penso, il sandbox appassionante a livello di storia è raro in effetti.
    Le robe tipo shenmue oppure yakuza sono difficili da trovare XD

  8. #11828
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Meglio puntare su qualche altro genere allora. Tipo GDR-JRPG con mondo aperto
    E ore che ci penso, il sandbox appassionante a livello di storia è raro in effetti.
    Le robe tipo shenmue oppure yakuza sono difficili da trovare XD
    Non ho mai giocato shenmue, ma yakuza alla fine non riesco a considerarlo sandbox. Le città son troppo contenute, a livello di grandezza, per diluire troppo la trama. Inoltre, mettici anche che Yakuza è scritto da gente con i controcazzi, mentre infamous no, ed ecco perchè Yakuza esce fuori migliore.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #11829
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Finito The Last of Us. Che dire, è un gioco che mi ha stregato sotto tutti gli aspetti, grazie ad un gameplay veramente completo e soddisfacente, con fasi stealth più che ottime a discapito delle sparatorie ("problema" giustificato dall'intero contesto e più che gradevole), con l'esplorazione che viene premiata quasi sempre; la trama è veramente curata, non solo per il plot, che si tiene sempre ad altissimi livelli, ma anche per le piccole sottotrame che si intrecciano leggendo i vari documenti sparsi tra i detriti, ad esempio la storia di Ish e del gruppo di sopravvissuti. Il finale poi è qualcosa di nuovo per il mondo dei videogiochi, e lascia pensare su quanto giocato e sul rapporto tra i due protagonisti.
    Il gioco di una generazione, non c'è niente da fare, 10/10

  10. #11830
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Darksiders 2, sono arrivato
    Spoiler:
    sulla terra
    . Ma quando finisce questo gioco? LoL
    Sto a 20 ore di gioco e non se ne vede ancora la fine. E in tutto ho fatto 2 missioni secondarie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •