Pagina 1182 di 1289 PrimaPrima ... 18268210821132117211801181118211831184119212321282 ... UltimaUltima
Risultati da 11,811 a 11,820 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11811
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Appena finito il terzo episodio di the wolf among us *_*

    Oggi comincio InFamous Second Son
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #11812
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Su The Last of Us sono arrivato nella zona dell'università, penso. Per ora mi sta piacendo tantissimo, mai giocato niente di lontanamente simile.

  3. #11813
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Su The Last of Us sono arrivato nella zona dell'università, penso. Per ora mi sta piacendo tantissimo, mai giocato niente di lontanamente simile.
    E pensa che il meglio, a mio parere, viene da lì in poi
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #11814
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    E pensa che il meglio, a mio parere, viene da lì in poi
    Beh, per la piega che ha preso la situazione potrebbe essere, spero però che non si rovini il clima di tensione quasi continua.

  5. #11815
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Beh, per la piega che ha preso la situazione potrebbe essere, spero però che non si rovini il clima di tensione quasi continua.
    Al contrario, va solo peggiorando

    Intanto io ho iniziato InFamous Second Son. Primo impatto sicuramente notevole, e non solo (ovviamente) per la grafica, ma proprio per il gioco in sè. La trama mi sembra molto meno abbozzata che in passato, e ciò può essere solo positivo. Tanti filmati, tanti dialoghi divertenti ed un protagonista che avevo indubbiamente sottovalutato. Sono ad un'oretta di gioco e per ora ne sono rimasto estasiato, vedremo come va avanti ora che mi è stato aperto il mondo intero.
    Ultima modifica di loaldnt; 09-04-2014 alle 20:29
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #11816
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Al contrario, va solo peggiorando

    Intanto io ho iniziato InFamous Second Son. Primo impatto sicuramente notevole, e non solo (ovviamente) per la grafica, ma proprio per il gioco in sè. La trama mi sembra molto meno abbozzata che in passato, e ciò può essere solo positivo. Tanti filmati, tanti dialoghi divertenti ed un protagonista che avevo indubbiamente sottovalutato. Sono ad un'oretta di gioco e per ora ne sono rimasto estasiato, vedremo come va avanti ora che mi è stato aperto il mondo intero.
    Invidia T.T
    Comunque proprio sulla trama ho sentito più critiche. Nel senso che è solo carina. Poi fammi sapere una volta finito.

  7. #11817
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Invidia T.T
    Comunque proprio sulla trama ho sentito più critiche. Nel senso che è solo carina. Poi fammi sapere una volta finito.
    Bho, per ora mi sta piacendo. Con la fine del prologo magari si è un po' "calmata", ma è un classico di infamous. Per ora, come inizio, è indubbiamente il migliore dei tre. E anche il gioco in sè, a quanto vedo. Per il resto, stiamo più o meno là. E' semplicemente un infamous all'ennesima potenza, e mi basta così.

    Poi che ci siano i soliti noiosi che devono criticare tutto perchè fa moda, non me ne può fottere di meno
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #11818
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito Prinny, can i really be the hero? Su PSP. Tutto sommato mi è piaciuto, però come in Alan Wake un bug mi ha rovinato tutta l'esperienza di gioco rendendomi impossibile il completamento del gioco a tipo 5 minuti dalla fine. Dei tappeti volanti non apparivano e non potevo superare uno strapiombo. Alla fine ho visto il finale sul tubo, comunque rimane l'amaro in bocca.

    Voto 7
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #11819
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ok, superata la parte del bug in darksider 2. Il tizio amico non è scomparso.
    La parte insieme a lui però è troppo lunga quindi ho spento. Ho paura di riaccendere. Se scompare di nuovo sono fottuto LoL

    Comunque ho sbloccato il braccio rampino e devo dire che la parte adventure-enigmi è esplosa in questa parte. Quasi in ogni stanza c'è un piccolo enigmino da risolvere.
    E non è mai frustrante capire bene cosa fare. Ci devi mettere il giusto ingegno. E ti diverti pure.
    L'action sta davvero ogni tanto. A volte me lo scordo pure

    Ed ecco a che servivano quei ganci nelle zone indietro. E io come un coglione a perdere tempo con i vari scrigni lontani LoL

  10. #11820
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Finito infamous: second Son. Concordo, la trama cala di un bel po', dopo le prime ore. Ma continuo a dire che i due fratelli protagonisti mi sono piaciuti tantissimo. Bei personaggi bei dialoghi in una canovaccio di fondo frettoloso e senza particolare fantasia. Nemmeno il finale ad effetto stavolta, peccato.

    Tralasciando questo, un ottimo free roaming, una bellissima città che mi è rimasta nel cuore e tanti poteri vari e fantasiosi. Anche se, in linea di massima, il protagonista è molto depotenziato rispetto a quelli del passato. I vecchi massacri con Cole sono storia del passato
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •