Pagina 1181 di 1289 PrimaPrima ... 18168110811131117111791180118111821183119112311281 ... UltimaUltima
Risultati da 11,801 a 11,810 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11801
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Complimenti per la voglia, io a metà della quarta già ero logorato
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  2. #11802
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    No ma infatti la voglia l'ho un po' persa. Assieme alle 300mila anime che mi portavo appresso nella mia ultima run. Se ne sono volate vie contemporaneamente entrambe, chissà come mai
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #11803
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Complimenti per la voglia, io a metà della quarta già ero logorato
    Io mi sono stufato dopo 2 ore. C'ho passato più tempo per farlo partire che a giocarci.

  4. #11804
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ho ripreso darksiders 2. Speriamo che non becco un'altro bug irreversibile. Questa volta nella missione in cui deve seguirti un tizio col cavolo che spengo

    Non lo ricordavo così bello comunque. Il combat è davvero niente male. Inoltre tra armature, statistiche, drop delle armi, accessori e abilità sembra quasi un mini gdr XD
    Artisticamente riuscitissimo.

  5. #11805
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ho ripreso darksiders 2. Speriamo che non becco un'altro bug irreversibile. Questa volta nella missione in cui deve seguirti un tizio col cavolo che spengo

    Non lo ricordavo così bello comunque. Il combat è davvero niente male. Inoltre tra armature, statistiche, drop delle armi, accessori e abilità sembra quasi un mini gdr XD
    Artisticamente riuscitissimo.
    Concordo, globalmente credo sia superiore al primo.
    La trama e i personaggi sono poca roba, però acquisisce uno stile nettamente più personale e un po' meno rippato da altri giochi. Io mi ci son divertito molto, ha anche una colonna sonora molto azzeccata, il tocco di Jesper Kyd si sente tantissimo.
    Unica nota dolente è la gestione della telecamera, in certi punti è veramente da capogiro.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #11806
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Concordo, globalmente credo sia superiore al primo.
    La trama e i personaggi sono poca roba, però acquisisce uno stile nettamente più personale e un po' meno rippato da altri giochi. Io mi ci son divertito molto, ha anche una colonna sonora molto azzeccata, il tocco di Jesper Kyd si sente tantissimo.
    Unica nota dolente è la gestione della telecamera, in certi punti è veramente da capogiro.
    Si quando ci sono più di 2 nemici e provi ad agganciare si crea un pò di caos.
    Inoltre la mappatura dei tasti non aiuta. Ad esempio per fare le tecniche speciali (tipo L1+X) devi lasciare il tasto del lock (R2) e il cambio di telecamera improvviso non ti fa capire più niente.
    Sulla trama pazienza. In genere se tutto il resto funziona e mi diverto me ne frego altamente. L'importante è il senso di avventura, boss, enigmi ed esplorazione.
    Domani arrivo nella parte del bug. Superata quella forse è la volta buona che lo finisco

  7. #11807
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Darksiders 1 non mi dispiacque molto, anzi. La parte adventure la trovai davvero ben fatta, però del 2 ne ho sentito parlare così poco che ho sempre pensato non fosse all'altezza. Me lo consigliate?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #11808
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Io sì, per gli stessi motivi che ho elencato sopra. Alla fine su trama e personaggi si può anche soprassedere se il resto c'è e funziona. Inoltre alcuni enigmi sono davvero studiati bene: semplici come struttura ma su cui bisogna rifletterci un po'
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #11809
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Darksiders 1 non mi dispiacque molto, anzi. La parte adventure la trovai davvero ben fatta, però del 2 ne ho sentito parlare così poco che ho sempre pensato non fosse all'altezza. Me lo consigliate?
    Si è consigliato. Sopratutto per quelli come te che adorano i giochi più avventurosi e meno action ripetitivi.
    Qua c'è proprio una mappa grossa da esplorare, enigmi, arrampicate, parti in cui puoi ritornare dopo grazie ai nuovi gadget, boss, scenari epici.
    Le quest secondarie inoltre sono perfettamente integrate nella mappa. Si parla di raccogliere oggetti speciali, portare gli ingredienti per un talismano, uccidere 3 demoni fortissimi in determinate zone segrete ecc.
    Ora ad esempio ho sbloccato la pistola e posso prendere cose prima inaccessibili.

  10. #11810
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Sto giocando a Lords Of Shadow.

    Banale come action, però piuttosto interessante come adventure.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •