Pagina 1177 di 1289 PrimaPrima ... 17767710771127116711751176117711781179118712271277 ... UltimaUltima
Risultati da 11,761 a 11,770 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11761
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    FINALMENTE ho recuperato Ground Zeroes. "Recuperato"... mi sono sparato il walktrough su Youtube Devo dire la verità, mi è piaciuto molto. Ora, tralasciando tutta la storia del prezzo, mi focalizzo sul gioco. Il gioco non mi sembra così "open world" come qualcuno diceva. Nel senso, dà tante possibilità, la mappa è grande, ma mi è sembrata la giusta evoluzione dal 4 al 5, così come c'era stata tra il 3 e il 4, in merito a grandezza.

    Detto questo, l'idea di base mi piace. Non mi piace che si possano vedere i nemici attraverso le pareti (distrugge la suspence) e la storia del bullet time quando ti scoprono. Non può mai scattare un allarme, così. Sono le uniche due cose che vorrei vedere aggiustate, il resto mi è piaciuto.

    I filmati... mamma mia. Kojima invecchia, ma non perde un colpo, anzi. Spero solo ce ne siano di più nel gioco completo, perchè ora mi sembra belli, ma molto "riassunti" e veloci. Succedono troppe troppe cose in troppo poco tempo, a mio parere. Prego che Kojima si prenda il suo tempo per bene e che, a differenza di come mi sembra, non avvicini la saga alla massa il più possibile. Per ora mi è attirato, mi è sembrato interessante, e di certo vorrei vedere come va avanti. L'unico punto interrogativo resta sulla trama, ma è normale... semplicemente, questo prologo venduto a parte, non ha prprio senso d'esistere.
    Pure io mi sono documentato abbastanza.
    La mappa più grossa funziona benissimo con un metal gear. Alla fine è uno dei miei sogni, un metal gear solid 3 open world, senza stanzette a caricamenti da superare.
    In più ne giova l'approccio tattico. Più grandezza = più possibilità di gameplay (ovviamente se il level design è ben studiato).
    Lo stealth c'è. Hanno rotto i coglioni quelli che parlano di ''action'' solo perchè nel gioco prendono la pistola e fanno una strage. Cristo tutti gli stealth sono così.
    Pure gli altri metal gear puoi finirli con il mitra se vuoi.
    Solo che oggi è un difetto perchè c'è la rete e tutti possono lamentarsi di qualcosa.
    Ma per il rank S devi finire il livello in fretta, senza uccisioni, senza allerte. Affanculo quindi il ''è troppo action''
    Curioso di provarlo con mano quindi. Però a bassissimo prezzo perchè sapete come la penso su questa demo grossa a pagamento.
    Però il gameplay c'è e si è pure svecchiato abbastanza.

  2. #11762
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Pure io mi sono documentato abbastanza.
    La mappa più grossa funziona benissimo con un metal gear. Alla fine è uno dei miei sogni, un metal gear solid 3 open world, senza stanzette a caricamenti da superare.
    In più ne giova l'approccio tattico. Più grandezza = più possibilità di gameplay (ovviamente se il level design è ben studiato).
    Lo stealth c'è. Hanno rotto i coglioni quelli che parlano di ''action'' solo perchè nel gioco prendono la pistola e fanno una strage. Cristo tutti gli stealth sono così.
    Pure gli altri metal gear puoi finirli con il mitra se vuoi.
    Solo che oggi è un difetto perchè c'è la rete e tutti possono lamentarsi di qualcosa.
    Ma per il rank S devi finire il livello in fretta, senza uccisioni, senza allerte. Affanculo quindi il ''è troppo action''
    Curioso di provarlo con mano quindi. Però a bassissimo prezzo perchè sapete come la penso su questa demo grossa a pagamento.
    Però il gameplay c'è e si è pure svecchiato abbastanza.
    Ripeto, il gioco è tutt'altro che stravolto rispetto al passato. L'unico vero difetto che ti spinge a fare tutto più action è proprio quello schifo di bullet time. Quando vieni scoperto, hai tutto il tempo del mondo per non far scattare l'allarme, ed è una cosa molto triste.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #11763
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ripeto, il gioco è tutt'altro che stravolto rispetto al passato. L'unico vero difetto che ti spinge a fare tutto più action è proprio quello schifo di bullet time. Quando vieni scoperto, hai tutto il tempo del mondo per non far scattare l'allarme, ed è una cosa molto triste.
    Si ma dipende sempre dalla difficoltà e dal punteggio che vuoi prendere.
    Per dirti, ho fatto alcuni livelli in hitman con il manganello e distruggendo tutti LoL

  4. #11764
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Si ma dipende sempre dalla difficoltà e dal punteggio che vuoi prendere.
    Per dirti, ho fatto alcuni livelli in hitman con il manganello e distruggendo tutti LoL
    Sinceramente, io non son tipo da punteggi e cose del genere. Mi piace lo stealth, adoro passare inosservato ogni volta che me ne danno la possibilità, ma davvero non posso soprassedere su cagate del genere. E ripeto, anche la possibilità di vedere i nemici attraverso le pareti, come in Batman, mi piace poco. Aggiustate queste due cose, secondo me, sarà un gioco perfetto.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #11765
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Sinceramente, io non son tipo da punteggi e cose del genere. Mi piace lo stealth, adoro passare inosservato ogni volta che me ne danno la possibilità, ma davvero non posso soprassedere su cagate del genere. E ripeto, anche la possibilità di vedere i nemici attraverso le pareti, come in Batman, mi piace poco. Aggiustate queste due cose, secondo me, sarà un gioco perfetto.
    Ma non si possono disattivare dal menù opzioni?

  6. #11766
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ma non si possono disattivare dal menù opzioni?
    Niente di niente. E' uguale anche alla difficoltà massima.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #11767
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    E tra una bestemmia e l'altra, ho finalmente platinato hitman absolution
    Alcune sfide sono state frustranti

  8. #11768
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Vergognati, hai ricominciato con quei cazzo di trofei
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #11769
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Vergognati, hai ricominciato con quei cazzo di trofei
    Ma hitman ha un bel platino. Ti fa fare giusto le cose del gioco senza stronzate inutili. Anzi neanche tutte viste che non ti chiede il dominio in tutte le missioni
    Poi ho sempre completato al meglio gli stealth game

  10. #11770
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Ora se sei coerente, cerchi il dominio in tutte le missioni u.u
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •