Pagina 1176 di 1289 PrimaPrima ... 17667610761126116611741175117611771178118612261276 ... UltimaUltima
Risultati da 11,751 a 11,760 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11751
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    L'ho finito in tre ore, ma la rigiocabilità è alta.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #11752
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    L'ho finito in tre ore, ma la rigiocabilità è alta.
    Alta nel senso di rifare le missioni per fare più punti possibili? Perchè sinceramente, non è proprio il tipo di cose che mi piace fare, una volta finito il gioco. Bene o male, mi interessa sapere se c'è qualcosa di nuovo da fare una volta finito il gioco, roba da sbloccare, missioni extra...
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  3. #11753
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Se ricordo bene ci sono 21 capitoli, quelli che costituiscono la storia principale dovrebbero essere 14/15.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #11754
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Diciamo che mi sta piacendo abbastanza, e il gameplay generale funziona davvero bene. Sarebbe davvero un peccato arrivare alla fine e volerne ancora
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #11755
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Alta nel senso di rifare le missioni per fare più punti possibili? Perchè sinceramente, non è proprio il tipo di cose che mi piace fare, una volta finito il gioco. Bene o male, mi interessa sapere se c'è qualcosa di nuovo da fare una volta finito il gioco, roba da sbloccare, missioni extra...
    Cercare nei vari livelli tutte le maschere nascoste e le lettere (che servono per un finale).

  6. #11756
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Iniziato Lords of Shadow
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #11757
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Iniziato Lords of Shadow
    Il primo? Molto bello, a me è piaciuto molto.

    Comunque sto andando avanti ad Hotline Miami. E' una continua sorpresa, devo ammetterlo, i colpi di scena mi stanno lasciando a bocca aperta. Ed è ridicolo, dato che ha pochissime linee di dialogo. E' un po' la magia di alcuni indie: raccontare tanto con poco. E' il tipo di racconto che piace a me, tra l'altro, e dovrebbe insegnare tantissimo ad alcune persone.

    Comunque, è un bel po' impegnativo. Credo di essere verso la fine, ma ora ho dovuto staccare per la rabbia
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #11758
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Alla fine l'ho continuato e l'ho appena finito... Ora ho cambiato personaggio e faccio l'epilogo. Bello, poco da dire, ma spero che questo cambio di prospettiva mi spieghi alcuni passaggi oscuri della trama. Sto stronzo non può manco raccogliere le armi da terra o sbaglio? Non so come passare la gente col fucile .-.

    EDIT: finito in questo momento col secondo finale. Confermo che non ci ho capito un cazzo lol

    EDIT2: ma è un caso che il gioco sia ambientato di 3 aprile, o c'era un qualche sistema per leggere la data attuale? No, davvero, alcuni giochi lo fanno, ma qui ho il sospetto che sia quasi una spaventosa coincidenza...
    Ultima modifica di loaldnt; 03-04-2014 alle 00:19
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #11759
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    l'ho letto io, ho vinto qualcosa?
    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Ho letto anch'io.
    Un meet and greet con Trevor
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #11760
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    FINALMENTE ho recuperato Ground Zeroes. "Recuperato"... mi sono sparato il walktrough su Youtube Devo dire la verità, mi è piaciuto molto. Ora, tralasciando tutta la storia del prezzo, mi focalizzo sul gioco. Il gioco non mi sembra così "open world" come qualcuno diceva. Nel senso, dà tante possibilità, la mappa è grande, ma mi è sembrata la giusta evoluzione dal 4 al 5, così come c'era stata tra il 3 e il 4, in merito a grandezza.

    Detto questo, l'idea di base mi piace. Non mi piace che si possano vedere i nemici attraverso le pareti (distrugge la suspence) e la storia del bullet time quando ti scoprono. Non può mai scattare un allarme, così. Sono le uniche due cose che vorrei vedere aggiustate, il resto mi è piaciuto.

    I filmati... mamma mia. Kojima invecchia, ma non perde un colpo, anzi. Spero solo ce ne siano di più nel gioco completo, perchè ora mi sembra belli, ma molto "riassunti" e veloci. Succedono troppe troppe cose in troppo poco tempo, a mio parere. Prego che Kojima si prenda il suo tempo per bene e che, a differenza di come mi sembra, non avvicini la saga alla massa il più possibile. Per ora mi è attirato, mi è sembrato interessante, e di certo vorrei vedere come va avanti. L'unico punto interrogativo resta sulla trama, ma è normale... semplicemente, questo prologo venduto a parte, non ha prprio senso d'esistere.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •