Pagina 1167 di 1289 PrimaPrima ... 16766710671117115711651166116711681169117712171267 ... UltimaUltima
Risultati da 11,661 a 11,670 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11661
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Oltre a Limbo su PS3, sto giocando a GoW: Ghost of Sparta su PSP.

  2. #11662
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Ho iniziato hitman absolution.
    Una qualità assurda. E non mi aspettavo nemmeno tutta questa eccellenza tecnica.
    Il nuovo sistema di travestimenti è molto bastardo. In pratica non stai mai al sicuro se ti metti il vestito che hanno tutti gli altri. Tutto il contrario dei capitoli precedenti
    L'ho iniziato a difficile e già sembra bello tosto. Nel prologo ho ricaricato un bel pò di volte.

  3. #11663
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Ground Zeroes, pienamente soddisfatto. Avendo completato solo l'8% portando a termine la missione principale, e il 2% con la prima delle secondarie (per un assolutamente insoddisfacente 10% di completamento totale) mi vedo costretto a rigiocarlo un'altra infinità di volte. Anche senza trofei devo dire che invoglia un sacco a giocarlo nuovamente, l'open world mi ha veramente stregato.
    filooo23

  4. #11664
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ho iniziato hitman absolution.
    Una qualità assurda. E non mi aspettavo nemmeno tutta questa eccellenza tecnica.
    Il nuovo sistema di travestimenti è molto bastardo. In pratica non stai mai al sicuro se ti metti il vestito che hanno tutti gli altri. Tutto il contrario dei capitoli precedenti
    L'ho iniziato a difficile e già sembra bello tosto. Nel prologo ho ricaricato un bel pò di volte.
    Divertiti. A mio parere ci sono un paio di missioni che non hanno nulla da invidiare ad alcune dei vecchi capitoli
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #11665
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Divertiti. A mio parere ci sono un paio di missioni che non hanno nulla da invidiare ad alcune dei vecchi capitoli
    A mio parere è tranquillamente alla pari degli altri capitoli, e in tanti casi anche migliore. In più, ora ha anche una trama decente. Davvero una perla, ottima in tutto
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #11666
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Soprattutto ha una rigiocabilità grandiosa grazie anche alle sfide da creare.

    stupid sexy greedo butt


  7. #11667
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Non saprei, Blood Money è un bersaglio difficile da eguagliare.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #11668
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Non saprei, Blood Money è un bersaglio difficile da eguagliare.
    Per questa cosa aspetto di vedere tutte le missioni.
    Bisogna solo capire se hanno semplificato e linearizzato al massimo gli schemi.
    Tutti gli altri li ho giocati giusto qualche mesetto fa quindi noterò subito questa cosa.

  9. #11669
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Le due cose che non mi piacciono di absolution sono il fatto che se ti mimetizzi tutti quelli col tuo vestito ti notano quindi diventa inutile averlo la mancanza di prepararsi prima della missione come nei precedenti

  10. #11670
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Per questa cosa aspetto di vedere tutte le missioni.
    Bisogna solo capire se hanno semplificato e linearizzato al massimo gli schemi.
    Tutti gli altri li ho giocati giusto qualche mesetto fa quindi noterò subito questa cosa.
    Fidati, il gioco è tutt'altro che semplificato. E' magari modernizzato, più accattivante nei ritmi, ma tutti i suoi pilastri son rimasti lì. Alcuni vengono persino sdoganati e complicati (come il sistema di travestimenti).

    Le due cose che non mi piacciono di absolution sono il fatto che se ti mimetizzi tutti quelli col tuo vestito ti notano quindi diventa inutile averlo la mancanza di prepararsi prima della missione come nei precedenti
    Bhe oddio, inutili no. Alla fine, se non ti travesti, appena ti avvistano scatta subito l'allarme. Qui invece basta che cammini lontano, usi un po' d'istinto, e puoi passare tranquillamente tra loro.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •