Pagina 1166 di 1289 PrimaPrima ... 16666610661116115611641165116611671168117612161266 ... UltimaUltima
Risultati da 11,651 a 11,660 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11651
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Sto giocando a The saboteur (PS3).

    E' un gioco che ha molti punti in comune con la serie Assassin's Creed, anzi potremmo anche quasi dire che è un AC con i nazisti. Come in AC il protagonista può arrampicarsi ovunque, anche se non ha la stessa agilità degli assassini, e gli basta cadere da piccole altezze per farsi male. C'è poi un sistema di gestione del "sospetto" dei nemici simile a quello di AC, con l'indicatore che si riempie gradualmente quando il protagonista viene avvistato. E' anche possibile travestirsi da nazista, anche se la cosa ha un utilità limitata, dato che basta passare troppo vicino a un nemico per essere sgamati in pochissimo tempo.

    Carina l'idea di rendere il gioco in bianco e nero (e rosso...) nelle zone sotto il controllo tedesco, che quando vengono vengono liberate dalla resistenza riprendono vita e riacquistano la normale colorazione.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  2. #11652
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Primo buggone in Fallout NV, si è impallato lo spav e addio a più di 60 minuti di gioco(per fortuna non sono incline alla bestemmia).
    Capitava spesso anche a me con conseguente crash. Per fortuna avevo l'abitudine di salvare rapidamente ad ogni passo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  3. #11653
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Capitava spesso anche a me con conseguente crash. Per fortuna avevo l'abitudine di salvare rapidamente ad ogni passo
    Non ci sto capendo nulla all'improvviso, ho fatto la missione dove dovevo liberare due powder ganger e per fare ciò ho ucciso alcuni legionari, naturalmente la reputazione nei loro confronti si è abbassata cosi da aver nuovi nemici oltre i Pow G.,

    Mi dirigo verso Novac, scopro una sorta di accampamento dove ci sono appunto questi legionari che iniziano un dialogo dove dicono che mi vogliono uccidere(mi attaccano) però quando apro la mappa sul quel luogo ho una reputazione "neutra". Mi travesto da legionario allora per passare inosservato et voilà, mi vogliono sempre morto ma non lo fanno.

    Mah

  4. #11654
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Su questo non ti so dire, bug di mischia non mi sono capitati, non è che è qualcosa in particolare che hai fatto?
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #11655
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    No, sai cosa ho notato? Sono andato nell'avamposto dove ho liberato i Pow G e li c'erano alcuni legionari che non mi hanno minimamente calcolato poi per provare sono andato nell'accampamento vicino Novac e inspiegabilmente sono iniziati a volar proiettili. Sono legionari diversi? Non so(forse m'hanno beccato mentre sbranavo qualcuno, il tratto cannibalismo in modalità duro è essenziale )

    Adesso risolvo qualche missione a Novac e poi faccio piazza pulita in quell'accampamento

  6. #11656
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Arrivato Pokemon X e ho fatto subito un tuffo nel passato
    Mado quanti ricordi!!
    WickerGian

    #YesMovement

  7. #11657
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Non riesco a battere Allant, è inutile

  8. #11658
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Sto giocando a Limbo

  9. #11659
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito dark souls 2 ieri.
    Come falò e potenziamento del pg l'ho trovato molto più accessibile rispetto al passato.
    Un pochino deludente il boss finale. Forse il peggiore dei 3 titoli usciti finora.
    L'offline però offre situazioni molto più varie ed emozionanti. Mi è piaciuto abbastanza. Sul fronte nemici si nota un bel miglioramento di I.A.
    Graficamente stiamo la, solo con qualche animazione migliorata.

    Ora cerco di completare meglio saints row 4 in attesa di hitman absolution, recuperato a buon prezzo su ebay.

  10. #11660
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Fallout NV, a Novac sto risolvendo un po' di missioni e non ho capito se devo o non devo uccidere NightKin, me lo segna come pg buono però non c'è nessuna interazione con lui.

    Devo imparare a giocare a Caravan, mi servono tappi e quelli che rubo non sono sufficienti

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •