Pagina 1163 di 1289 PrimaPrima ... 16366310631113115311611162116311641165117312131263 ... UltimaUltima
Risultati da 11,621 a 11,630 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11621
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Finito ratchet e clank nexus (difficoltà leggenda)

    Mi sono divertito. C'è il solito mix riuscitissimo di azione-platform-qualche enigma e tante armi strane. Stima per l'arma che trasforma i nemici in pupazzi di neve LoL
    Molto carini gli enigmi di clank e alcune piccole novità legate alla gravità.
    Graficamente stiamo sempre su livelli buoni. Non sarà pulitissimo in tutto, però offre sempre scenari dalla colorazione gradevole e varia.

    La longevità purtroppo è ridotta. Solo 4 pianeti + l'arena non sono proprio il massimo per un capitolo principale.
    Come extra però si salva un pò la situazione. Oltre al classico potenziamento delle armi, ci sono alcuni extra molto divertenti come i collezionabili, l'arena, l'arma segreta da costruire e la modalità sfida. Quindi questi contenuti salvano un pò il parametro replay del titolo.

    La storia è solo carina. Niente a che vedere con a spasso nel tempo. Sembra più il filler movie.

    Vista l'uscita a prezzo ridotto direi che tutto sommato vale la pena provarlo. Sopratutto per i fan della serie.

    7,5

  2. #11622
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    E perché non dovrei giocarmelo subito a normale, evitandomi una run inutile?
    Liberissimo di farlo,puoi comunque,se vuoi,fare la stessa cosa dopo a difficile e a infinito apoteosi,per il resto ovviamente giocatelo come vuoi.

  3. #11623
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    provata la demo di dragons dogma che avevo installato diversi mesi fa. il gioco non mi dispiace ma non riesco a trovare dei motivi abbastanza validi per farmelo piacere più del necessario per prenderlo.

    in ff13 invece la storia che i personaggi si dividono per i motivi più insulsi mi fa girare le palle. io non posso andare in giro solo con light o hope oppure con sazh e vanille. che cazzo ci stanno a fare 3 pg nel party altrimenti? per il resto l'aggiunta dell'officina mi attizza


  4. #11624
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    Grazie Fra!
    Se ti serve altro fa' un fischio Comunque con la Injection dovresti farli tutti. I più difficili sono quello, uno che passa sotto la fermata del treno, quello del faro e quello della finestra nella stazione dei pompieri. Ah, con il manopolino destro puoi velocizzare lo slow motion durante le acrobazie
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #11625
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio

    E non solo uno.
    Mangia polvere e ricorda le parole di Piccolo, scrub.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  6. #11626
    Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Finito Uncharted 1! Mi è piaciuto abbastanza! E il personaggio me gusta un casotto! Poi ho provato South Park ma passo.. Non fa per me

  7. #11627
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Se ti serve altro fa' un fischio Comunque con la Injection dovresti farli tutti. I più difficili sono quello, uno che passa sotto la fermata del treno, quello del faro e quello della finestra nella stazione dei pompieri. Ah, con il manopolino destro puoi velocizzare lo slow motion durante le acrobazie
    Aaaaah quest'ultima cosa è utilissima
    WickerGian

    #YesMovement

  8. #11628
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Finito Brothers: A Tale Of Two Sons, davvero una piccola perla. La demo provata tempo fa non mi aveva convinto neanche un po', invece il gioco è un crescendo continuo sia a livello emozionale che artistico, i puzzle sono ispirati e i temi trattati sono quanto mai adulti, forse l'aspetto che più mi ha sorpreso in positivo. È per cose del genere che adoro il Plus.
    Drebin_eye

  9. #11629
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Ucciso The End a MGS3, è stato uno scontro estenuante, bellissimo.

  10. #11630
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Beh un signor boss!
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •