Pagina 1161 di 1289 PrimaPrima ... 16166110611111115111591160116111621163117112111261 ... UltimaUltima
Risultati da 11,601 a 11,610 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11601
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Sei il mio unico contatto con questa gen di console, tipo uno spacciatore videoludico di settore.


    E non solo uno.
    Ma come si fa ad ottenere trofei di pietra in un gioco come Bayonetta?Io non ne ho ottenuto neanche uno,solo qualche bronzo,la maggior parte dei trofei che ho ottenuto sono di oro e di platino.E Bayonetta è un gioco,come ho già detto,che non ho gradito molto.

  2. #11602
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Si esatto, ho risolto proprio quando credevo di aver sprecato dei soldi.

    Ho completato tutti i passaggi sotto i ponti con l'elicottero e le manovre "a coltello" tra i palazzi con l'aereo. Credevo di trovare un po' di relax con le acrobazie folli dopo essermi mangiato il fegato, ma mi sbagliavo. Tra il trovarle e il completarle (alcune sembrano non aver senso) va via abbastanza tempo. Però GTA V mi sta facendo letteralmente sbavare, nella modalità storia ho appena incontrato Brad.

    C'è un'acrobazia folle vicino all'aeroporto che non ha senso... Ho fatto un volo della madonna, più volte (tra l'altro la sorta di cutscene ini slowmotion dura almeno un minuto se ti va bene) e anche atterrando perfettamente dice che è fallita. Ma li mortacci loro.
    WickerGian

    #YesMovement

  3. #11603
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ma come si fa ad ottenere trofei di pietra in un gioco come Bayonetta?Io non ne ho ottenuto neanche uno,solo qualche bronzo,la maggior parte dei trofei che ho ottenuto sono di oro e di platino.E Bayonetta è un gioco,come ho già detto,che non ho gradito molto.
    Magari perché non lo inizio a facilissimo alla prima run.

    stupid sexy greedo butt


  4. #11604
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Comunque la scorsa settimana (che ho passato a casa con una meravigliosa labirintite) ho preso in mano Guacamelee.
    Sono rimasto piacevolmente colpito da questo gioco. Gran sviluppo e difficoltà inesorabilmente crescente, fa passare un bel po' di ore di spensieratezza e bastardaggine insieme
    WickerGian

    #YesMovement

  5. #11605
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Adoro camminare per la zona contaminata con questa canzone di sottofondo : http://www.youtube.com/watch?v=IeCWuN0dc5w

    Quando mi prende Fallout, è finita.

  6. #11606
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Episodio 1 della seconda stagione di The Walking Dead.

    Still. NOT. Bitten.

    Clementine <3


    donpeppe1990

  7. #11607
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Finito la modalità storia di GTA V. Quando l'avrò completato al 100% scriverò le mie impressioni.

    Domandona sul finale:

    SUPER-MEGA-SPOILER

    Spoiler:
    Ma se avessi assecondato Devin Wenston decidendo di uccidere uno tra Michael e Trevor?
    Spoiler:
    il personaggio che sceglievi dovevi poi ucciderlo, e con quella missione si concludeva la storia del gioco e penso che non avresti più potuto usarlo nel gioco

  8. #11608
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Finito anche io Brothers a tale of two sons, che gioco, ultimi 15 minuti sublimi, brividi e lacrime.

  9. #11609
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
    C'è un'acrobazia folle vicino all'aeroporto che non ha senso... Ho fatto un volo della madonna, più volte (tra l'altro la sorta di cutscene ini slowmotion dura almeno un minuto se ti va bene) e anche atterrando perfettamente dice che è fallita. Ma li mortacci loro.
    E' nella top 5 delle più difficili, devi arrivare sul terrazzo di fronte. Quello del garage. C'ho perso 2 ore con una moto truccata al massimo senza riuscirci per poi riuscirci con una Injection sempre truccata al massimo. Così è diventato semplice.

    Citazione Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    il personaggio che sceglievi dovevi poi ucciderlo, e con quella missione si concludeva la storia del gioco e penso che non avresti più potuto usarlo nel gioco
    Mercy.

    Che merda però, non l'avrà scelto nessuno
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  10. #11610
    Eat Sleep #Sign Repeat L'avatar di WickerGian
    Data Registrazione
    Fri Jun 2011
    Località
    Fagnano Olona
    Messaggi
    3,672

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    E' nella top 5 delle più difficili, devi arrivare sul terrazzo di fronte. Quello del garage. C'ho perso 2 ore con una moto truccata al massimo senza riuscirci per poi riuscirci con una Injection sempre truccata al massimo. Così è diventato semplice.



    Mercy.

    Che merda però, non l'avrà scelto nessuno
    Ma son dei malati di mente
    Quindi per forza con una moto... Alright!
    Comunque confermo quello che ha detto Uloz,
    Spoiler:
    il personaggio che scegli morirà e poi non potrà essere utilizzato dopo il finale, mentre i cattivoni tutti vivi... che merda
    Tra l'altro il finale dove uccidi Trevor è strappalacrime!
    WickerGian

    #YesMovement

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •