Pagina 1159 di 1289 PrimaPrima ... 15965910591109114911571158115911601161116912091259 ... UltimaUltima
Risultati da 11,581 a 11,590 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11581
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Provato Bayonetta. Gioia per gli occhi.
    Non ringraziarmi .

  2. #11582
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    Provato Bayonetta. Gioia per gli occhi.
    Hai già ricevuto il primo trofeo di pietra come ranking?

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #11583
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Fallout New Vegas, mi sono schierato contro i Powder Ganger e nello scontro a fuoco mi è morto sia Easy Pete che Ringo, cosa positiva è che ho spogliato i cadaveri di tutto.

    La modalità duro è bella tosta eh, ogni cosa ha un suo perché

  4. #11584
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza Messaggio
    Non ringraziarmi .
    Sei il mio unico contatto con questa gen di console, tipo uno spacciatore videoludico di settore.

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Hai già ricevuto il primo trofeo di pietra come ranking?
    E non solo uno.

    stupid sexy greedo butt


  5. #11585
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Uccisi anche il Vecchio Eroe e il Re delle tempeste al primo tentativo, il mondo 4 è stato davvero facile (sarò morto massimo 6 volte), adesso potenzio le armi e torno da quei polpi schifosi della Torre di Latria
    La Torre di Latria credo sia la mia sezione preferita, atmosfera superlativa e sempre qualcosa da scoprire. Cripta delle Tempeste culo comunque, e siano dannati quei mostri simil-Grim reaper che danno il respawn infinito agli spettri.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #11586
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Sto giocando a ratchet e clank nexus.
    Finalmente un pò di colore e scenari fantasiosi

  7. #11587
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    La Torre di Latria credo sia la mia sezione preferita, atmosfera superlativa e sempre qualcosa da scoprire. Cripta delle Tempeste culo comunque, e siano dannati quei mostri simil-Grim reaper che danno il respawn infinito agli spettri.
    La Cripta delle Tempeste mi ha divertito parecchio, anche se son riuscito a farla tutta in meno di un'ora. La Torre è già più impegnativa (ho ucciso quel tizio nella gabbia, Yurt per prendergli l'armatura), il Falso Idolo è morto con quattro spadate, i Mangiauomini sono piuttosto forti, ma con la giusta tattica dovrei farcela. Per quanto mi sta piacendo ho una mezza idea di platinarlo, sarebbe fattibile?

  8. #11588
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    È lungo e tedioso perché dovresti fare più run, è l'unico modo per riconvertire più volte le anime e prendere tutti i Miracoli e Incantesimi (a meno che non vuoi barare e usare i glitch). Inoltre il problema non sono i trofei dei boss, quanto potenziare ogni arma visto che i drop sono davvero fetenti
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #11589
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    È lungo e tedioso perché dovresti fare più run, è l'unico modo per riconvertire più volte le anime e prendere tutti i Miracoli e Incantesimi (a meno che non vuoi barare e usare i glitch). Inoltre il problema non sono i trofei dei boss, quanto potenziare ogni arma visto che i drop sono davvero fetenti
    Considerando che ho giocato relativamente poco, e penso di essere a buon punto (su Dark Souls ho impiegato 80 ore per finire il gioco, prendendomi del tempo per farmare e familiarizzare con le meccaniche), qui l'unico problema sembrano gli anelli e certe pietre droppabili solo casualmente. Ma il NG+ guadagna molto in difficoltà o (penso di poter riuscire ad arrivare al livello 60 per la fine del gioco) dovrei cavarmela continuando a salire di livello strada facendo?

  10. #11590
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Infatti il problema sono proprio le pietre, troppo rognose da prendere tutte, al massimo puoi farti aiutare da un amico, è l'unico modo per velocizzare di un minimo il processo. Per quanto riguarda il NG+ rassegnati: se hai intenzione di ricominciarlo sappi che il tuo personaggio sarà una merda, ma così tanto che persino gli zombi di Boletaria potrebbero accopparti.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •