Pagina 1151 di 1289 PrimaPrima ... 15165110511101114111491150115111521153116112011251 ... UltimaUltima
Risultati da 11,501 a 11,510 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11501
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Localitā
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    GOTY?
    se non lui, non so chi
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #11502
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Localitā
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Finito qualche giorno fa Rayman Origins. Che dire...

    Ottime le ambientazioni e la colonna sonora, però imho la difficoltà parecchio elevata di alcuni livelli limita di molto l'esperienza di gioco.... e pensare che l'ho finito in coop con la mia ragazza (e la cosa ha messo a dura prova il nostro rapporto xD) non oso immaginare ad una campagna singola. Dopo i tanti elogi mi aspettavo qualcosa di più, invece devo dire che questa volta recito la parte del nostalgico e vedo un Hoodlum Havoc 2 gradini sopra. Inoltre da un titolo con la parola "Origins" in esso mi aspettavo qualcosina di più in quanto a trama di un paio di frasi buttate li giusto per... Tutto sommato titolo divertente (quasi sempre) e che mette allegria, cosa che in questa gen è abbastanza mancata.

    Voto: 8
    Ultima modifica di ObsCorey89; 27-02-2014 alle 00:46
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    č chiaro che la descrizione "milf hunter" č puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #11503
    Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    se non lui, non so chi
    Come ti sembra come gioco?

    Cmq finito ieri Catherine! Ho sbloccato il finale buono.. Secondo me per goderselo al 100% bisogna completare il tutto con il finale VERO.. Alla fine me lo son visto su youtube perchč il pensiero di iniziare da capo proprio non mi garbava.. In ogni caso un gioco che nel suo merita molto! Adoro molto i personaggi anche se non tutti sono pienamente "scopribili".. Il barista detto BOSS č un mito!!!

  4. #11504
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Localitā
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
    Come ti sembra come gioco?

    Cmq finito ieri Catherine! Ho sbloccato il finale buono.. Secondo me per goderselo al 100% bisogna completare il tutto con il finale VERO.. Alla fine me lo son visto su youtube perchč il pensiero di iniziare da capo proprio non mi garbava.. In ogni caso un gioco che nel suo merita molto! Adoro molto i personaggi anche se non tutti sono pienamente "scopribili".. Il barista detto BOSS č un mito!!!
    Ne avevo sentite davvero di tutti i colori su Rambo, ma non sono partito nč prevenuto nč ho voluto vedere qualcosa su internet. E' stato tutto una scoperta, per me. Bruttissima scoperta. Davvero, fatico a trovargli un solo lato positivo... Poi scoprirete tutto in recensione, non voglio spoilerarvi nulla
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #11505
    Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ne avevo sentite davvero di tutti i colori su Rambo, ma non sono partito nč prevenuto nč ho voluto vedere qualcosa su internet. E' stato tutto una scoperta, per me. Bruttissima scoperta. Davvero, fatico a trovargli un solo lato positivo... Poi scoprirete tutto in recensione, non voglio spoilerarvi nulla
    sinceramente, una risposta del genere me l'aspettavo!!!

  6. #11506
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Localitā
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
    Come ti sembra come gioco?

    Cmq finito ieri Catherine! Ho sbloccato il finale buono.. Secondo me per goderselo al 100% bisogna completare il tutto con il finale VERO.. Alla fine me lo son visto su youtube perchč il pensiero di iniziare da capo proprio non mi garbava.. In ogni caso un gioco che nel suo merita molto! Adoro molto i personaggi anche se non tutti sono pienamente "scopribili".. Il barista detto BOSS č un mito!!!
    In realtā il finale ''buono'' č tutto tranne che buono, se ci pensi bene.
    La barra colorata non indica bene e male. Indica il tuo grado di conformismo e anticonformismo.
    Anche a livello simbolico il titolo č una continua critica all'uomo. Viene addirittura raffigurato come una pecorella XD
    Per questo ritengo catherine un gradino pių sopra rispetto ad un semplice videogame.

  7. #11507
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Localitā
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Catherine, a livello di simbologia, è molto interessante. Nasconde davvero tantissimi significati, e tantissimi non vengono nemmeno spiegati. Come ad esempio la famosa figura nel confessionale. Ci vuole un po' di studio per capirne ogni sua sfaccettatura, ma in linea di massima lascia un messaggio davvero bello.

    A me niente, io già so di essere un buon fidanzato
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #11508
    Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Localitā
    Bergamo
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    In realtā il finale ''buono'' č tutto tranne che buono, se ci pensi bene.
    La barra colorata non indica bene e male. Indica il tuo grado di conformismo e anticonformismo.
    Anche a livello simbolico il titolo č una continua critica all'uomo. Viene addirittura raffigurato come una pecorella XD
    Per questo ritengo catherine un gradino pių sopra rispetto ad un semplice videogame.
    Si questo in effetti lo avevo inteso! Ma solo alla fine.. Quindi per sbloccare il vero bel finale si deve restare necessariamente a metā barra!
    Cmq concordo, ero scettico ma alla fine si č diostrato un titolo meritevole e appagante!

  9. #11509
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Localitā
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
    Si questo in effetti lo avevo inteso! Ma solo alla fine.. Quindi per sbloccare il vero bel finale si deve restare necessariamente a metā barra!
    Cmq concordo, ero scettico ma alla fine si č diostrato un titolo meritevole e appagante!
    No, il vero finale ti esce solo se rispondi sinceramente.
    Se hai fatto cosė allora quello che ti č uscito č il finale adatto a te e al tuo modo di vivere^^

  10. #11510
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Localitā
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Vero. Non esiste un finale buono e uno cattivo, c'è solo il finale A, B, C eccetera. Hanno sbagliato a mettere i colori blu e rosso, a mio parere. Uno così si credeva che intendessero bene e male. In realtà intendono "tranquillità" e "caos", o qualcosa del genere. Il blu è l'uomo che preferisce la vita di routine, tranquilla, piena di certezze; il rosso è l'uomo che vive alla giornata, a cui piace lanciarsi all'avventura e che non riesce a stare fermo un attimo.

    Non c'è una risposta cattiva o buona, semplicemente quello che sei e che non sei. E se sei stato sincero per tutto il gioco, soprattutto nelle domande finali, allora è un po' come se Vincent fossi stato tu, e l'avventura digitale fosse stata una vera avventura che tu hai percorso.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •