Pagina 114 di 1289 PrimaPrima ... 14641041121131141151161241642146141114 ... UltimaUltima
Risultati da 1,131 a 1,140 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #1131
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    prime ore di Crysis 2. come prima impressione è buona, ma senza esagerare troppo
    davidpetru

  2. #1132
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
    Giochicchindo a Tekken Tag in attesa di decidermi su cosa cominciare di più "hardcore"...
    Cominciato Silent Hill 3, aspettative molto alte
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  3. #1133
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Finito Alan Wake.
    Non è un capolavoro perché i suoi difettucci li ha ma mi è proprio rimasto impresso questo gioco.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  4. #1134
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Silent Hill 3... Poco dopo l'inizio.

    Bloccato in una parte stupida e odiosa

    Mi sa che mi comincio Monkey Island... Mai giocato...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  5. #1135
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Finite le mappe sfida di Still Alive. La mia salute mentale stava cominciando a cedere dalla 16 avanzata, nella 18 stavo seriamente impazzendo :S comunque la 16, avanzata, tra tutte è stata quella che ho odiato di più, maledette torrette...

  6. #1136
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Trovati tutti i glifi ad Assassin's Creed: Brotherhood. Mi restano da completare tutti i restauri, gli incarichi commerciali, quelli delle gilde e le missioni di Cristina (quando appaiono).


    donpeppe1990

  7. #1137
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Che belle le missioni di Cristina.
    Peccato che per principio io odi gli obbiettivi et similia quindi per sincronizzare al 75% ho dovuto fare un sacco di cazzate sottomissionose.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #1138
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Completate le tre prove in Monkey Island, 25% di completamento... Che gioco... Originalissimo La sfida di spada e alcuni personaggi (gli italiani nel circo o il pirata che promuove LOOM) sono idee geniali
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  9. #1139

    Predefinito

    Visto che il PSN è down sto platinando BC2.
    Peccato mi mianchi quella di uccidere 5 amici online.

  10. #1140
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    Io sto approfittando del cambio da ps3 a xbox360 per giocarmi kinectimals che in realtà ho comprato per la mia bambina di 6 anni. lei si diverte un sacco e io non riesco a fare a meno di giocarci e sganciare qualche sana risata in famiglia. il kinect sta risvegliando in me quella sensazione che provavo all'inizio di questa gen con il wii e devo dire che apparte un piede dolorante finito accidentalmente contro una poltrona su kinetc adventures, ho solo parole di apprezzamento.
    però mi spolperò kinectimals solo fino a domani mattina visto che nel primo pomeriggio probabilmente mi farò il primo gameplay su eternal sonata.


    voto del ran
    kinect adventures: 6.5
    kinectimals: 7
    Dewyz81

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •