Pagina 1138 di 1289 PrimaPrima ... 13863810381088112811361137113811391140114811881238 ... UltimaUltima
Risultati da 11,371 a 11,380 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11371
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Mi sto immaginando roscio mentre prova a concatenare le arti nel combat system di tales of xillia. Non so perchè

  2. #11372
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Tue Mar 2011
    Messaggi
    3,679

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TOB Visualizza Messaggio
    A che punto sei?

    Comunque le premesse per una trama decente c'erano pure, solo poi è stata sviluppata veramente male, poi mettici pure dei personaggi molto fastidiosi (Vanille ed Hope sarebbero da prendere a calci sulle gengive) ed ecco la frittata. Come ho già detto troppe volte sul foro io salverei solo alcune idee di combat system, oltre alla grafica naturalmente.
    In 5 ore sono arrivato al capitolo 4.
    "Playing videogames since 1988"

  3. #11373
    Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    135

    Predefinito

    E da oggi sono in possesso di Last Of Us - Behind e Metal Gear Rising!

    Vista la breve durata dichiarata nelle recensioni inizierò il DLC del mitico Last! Spero che il MG Rising non mi deluda.. Già il fatto che non ci sia Snake mi nuoce abbastanza

  4. #11374
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    il punto in cui ho sclerato era dopo il boss a 2 teste volante e la difficoltà era normale. si tratta di quei 2 angeli gemelli stronzi che corrono e attaccano veloci. è il livello subito dopo il boss. mi fanno incazzare perché non riesco ad attivare il time qualcosa per inchiappettarli per bene. io e questo genere di giochi non siamo fatti per convivere se non c'è un tasto di parata


    poi volevo sapere: i fantomatici crystal points di ff13 per potenziarci, quali sarebbero? la guida su ffonline mi fa capire che li prendo fin dall'inizio ma nella schermata di riepilogo della battaglia non so quale siano. se è vero, quali sarebbero?
    Innanzitutto devi aver equipaggiato shuraba e colpirli solo con essa,mentre combatti premi ripetutamente il tasto della schivata in quanto è il modo più sicuro visto il loro modo di combattere di attivare il sabbath temporale,quando è attivo colpiscili solo con la spada terminando la sua combo,mi raccomando utilizza l'attacco torturante appena lo hai disponibile perché è quasi sicuro che uccida uno dei due istantaneamente,per eseguire il loro attacco torturante devi ruotare il più velocemente possibile la levetta per ottenere il max bonus 120 e infliggergli i massimi danni.
    Come avevo detto prima,il modo migliore per gustarsi Bayonetta è iniziarlo e finirlo al più basso livello di difficoltà,in modo grazie ai salvataggi di iniziarlo ad ogni livello di difficoltà più alto sempre più avvantaggiato,io grazie a questo sistema che mi offre il gioco è tutto molto più facile a normale.

  5. #11375
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    A me sembra un modo di rovinarselo, il gioco.

    stupid sexy greedo butt


  6. #11376
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
    E da oggi sono in possesso di Last Of Us - Behind e Metal Gear Rising!

    Vista la breve durata dichiarata nelle recensioni inizierò il DLC del mitico Last! Spero che il MG Rising non mi deluda.. Già il fatto che non ci sia Snake mi nuoce abbastanza
    Ti conviene partire dal presupposto che con MGS non c'entra proprio niente. Ma niente niente niente. Anche il personaggio di Raiden è abbastanza snaturato e poco coerente con la psicologia originale. E' un buon action, ma pensare anche solo lontanamente che sia un seguito di MGS4 ti può solo far male al cuore.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #11377
    Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ti conviene partire dal presupposto che con MGS non c'entra proprio niente. Ma niente niente niente. Anche il personaggio di Raiden è abbastanza snaturato e poco coerente con la psicologia originale. E' un buon action, ma pensare anche solo lontanamente che sia un seguito di MGS4 ti può solo far male al cuore.
    Yes! Mi sono giò preparato al peggio!

    Spero solo che resti un buon titolo e con una trama degna degli altri metal..

  8. #11378
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
    Yes! Mi sono giò preparato al peggio!

    Spero solo che resti un buon titolo e con una trama degna degli altri metal..
    Un buon titolo lo è, ma la trama veramente perdici ogni speranza. Le uniche cose memorabili sono alcune scenette d'azione, ma per il resto è un mero scimmiottamento.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  9. #11379
    Rompipalle a tempo perso L'avatar di Lance
    Data Registrazione
    Thu Nov 2013
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Un buon titolo lo è, ma la trama veramente perdici ogni speranza. Le uniche cose memorabili sono alcune scenette d'azione, ma per il resto è un mero scimmiottamento.
    Addirittura??? Nulla di "ecclatante"?

    No, mi hai smontato

  10. #11380
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lance Visualizza Messaggio
    Addirittura??? Nulla di "ecclatante"?

    No, mi hai smontato
    Ma parliamo dei neo-Platinum Games. Quando mai ultimamente hanno fatto una storia decente? Rising è tutto un pretesto per le mazzate, ma non è un segreto
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •