Pagina 1135 di 1289 PrimaPrima ... 13563510351085112511331134113511361137114511851235 ... UltimaUltima
Risultati da 11,341 a 11,350 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11341
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    A sto punto l'unica è reinstallare il gioco e ricominciare con un pg nuovo da zero. Tanto devi solo farti il dlc e visto che non giochi online non perdi nulla.
    Bhe oddio, perdo l'intero PG, ci ho passato 100 ore a farlo arrivare a livello 200

    A sto punto se lo acchiappano nel culo e il DLC non me lo faccio, così imparano.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #11342
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Quanta vita riesci a togliergli con questa build?
    Circa metà, poi attacca più velocemente e mi inchiappetta.

    EDIT: Preso da un attacco di frustrazione assurdo sono andato da Gwyn, l'ho ucciso al primo tentativo senza essere colpito e ho finito il gioco vincolando la fiamma, anche se mi aspettavo qualcosa di più dal boss finale e dal finale stesso

  3. #11343
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Bhe oddio, perdo l'intero PG, ci ho passato 100 ore a farlo arrivare a livello 200

    A sto punto se lo acchiappano nel culo e il DLC non me lo faccio, così imparano.
    COSA?! perchè l'hai mandato fino al 200? Che senso ha? Arrivato massimo al 125 è inutile continuare, la build si sfalda e online non trovi quasi nessuno Invece di portarlo al 200 potevi creare un secondo pg magari cambiando completamente lo stile di gioco. Davvero non capisco perchè lo hai portato al 200..

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Circa metà, poi attacca più velocemente e mi inchiappetta.

    EDIT: Preso da un attacco di frustrazione assurdo sono andato da Gwyn, l'ho ucciso al primo tentativo senza essere colpito e ho finito il gioco vincolando la fiamma, anche se mi aspettavo qualcosa di più dal boss finale e dal finale stesso
    Allora ti sei perso la seconda fase della boss fight quando spamma le magie nere che ti oneshottano Non è per nulla difficile, bisogna solo imparare a memoria i pattern e imparare a evitare le magie nere. Se uno proprio non ci riesce c'è un oggetto a Ooacile che praticamente ti impedisce di perdere

  4. #11344
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    COSA?! perchè l'hai mandato fino al 200? Che senso ha? Arrivato massimo al 125 è inutile continuare, la build si sfalda e online non trovi quasi nessuno Invece di portarlo al 200 potevi creare un secondo pg magari cambiando completamente lo stile di gioco. Davvero non capisco perchè lo hai portato al 200..



    Allora ti sei perso la seconda fase della boss fight quando spamma le magie nere che ti oneshottano Non è per nulla difficile, bisogna solo imparare a memoria i pattern e imparare a evitare le magie nere. Se uno proprio non ci riesce c'è un oggetto a Ooacile che praticamente ti impedisce di perdere
    Ma forse non è chiaro che io dell'online me ne frego poco Sto semplicemente facendo e rifacendo il gioco perchè mi piace e mi diverte, tutto qui. Dovrò pur farci qualcosa con tutte quelle anime che ci guadagno, no?
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  5. #11345
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Ma forse non è chiaro che io dell'online me ne frego poco Sto semplicemente facendo e rifacendo il gioco perchè mi piace e mi diverte, tutto qui. Dovrò pur farci qualcosa con tutte quelle anime che ci guadagno, no?
    Non ne dubito, ma grindare fino al 200 sempre lo stesso pg in un gioco con meccaniche versatili come questo non ha molto senso. Soprattutto il fatto che lo hai ricominciato 4 volte sempre con lo stesso pg(ormai dovresti conoscere tutto a memoria),non capisco come ti fai a divertire
    Ma poi perchè non vai online? Il pvp, le invasioni, la coop, sono perni portanti del gioco e non provarli nemmeno vuol dire giocarsi solo 1/3 di quello che è tutta l'esperienza.

  6. #11346
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Non ne dubito, ma grindare fino al 200 sempre lo stesso pg in un gioco con meccaniche versatili come questo non ha molto senso. Soprattutto il fatto che lo hai ricominciato 4 volte sempre con lo stesso pg(ormai dovresti conoscere tutto a memoria),non capisco come ti fai a divertire
    Ma poi perchè non vai online? Il pvp, le invasioni, la coop, sono perni portanti del gioco e non provarli nemmeno vuol dire giocarsi solo 1/3 di quello che è tutta l'esperienza.
    Perchè buona parte delle volte che vado online, o muoio perchè ci sono ancora nemici in giro e finisco nel fuoco incrociato di tizi in carne ed ossa e nemici bot, oppure mi prendono perennemente alle spalle mentre in realtà li ho di faccia. Mi sono incazzato così tante volte che ora, appena vedo che il tutto comincia a laggare, spengo il modem e tanti saluti al tizio

    Comunque si, lo conosco a memoria, ma sto puntando direttamente al Nuovo Gioco +6, dove ho sentito che il tutto cambia di molto, a livello di difficoltà. Poi ho salito così tante cose che ora sono già versatile di mio. Nel senso, sono forte sia come guerriero che come stregone, per dire. Ho dai 50 in su in praticamente ogni parametro, fuorchè fede e resistenza.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #11347
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Gelly_Metrick Visualizza Messaggio
    Allora ti sei perso la seconda fase della boss fight quando spamma le magie nere che ti oneshottano Non è per nulla difficile, bisogna solo imparare a memoria i pattern e imparare a evitare le magie nere. Se uno proprio non ci riesce c'è un oggetto a Ooacile che praticamente ti impedisce di perdere
    Mah, ho provato a usare quell'oggetto, ma se non mi uccidevano le magie ci pensavano le manate
    Poi pensavo che Gwyn fosse molto più difficile, invece è stato facile quasi quanto Girandola D:
    Il finale non mi è neanche risultato troppo chiaro,
    Spoiler:
    vincolando la fiamma sono succeduto a Gwyn, giusto?

  8. #11348
    Senior Member L'avatar di Gelly D. May
    Data Registrazione
    Fri Jun 2009
    Località
    Specter Land
    Messaggi
    4,413

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Perchè buona parte delle volte che vado online, o muoio perchè ci sono ancora nemici in giro e finisco nel fuoco incrociato di tizi in carne ed ossa e nemici bot, oppure mi prendono perennemente alle spalle mentre in realtà li ho di faccia. Mi sono incazzato così tante volte che ora, appena vedo che il tutto comincia a laggare, spengo il modem e tanti saluti al tizio

    Comunque si, lo conosco a memoria, ma sto puntando direttamente al Nuovo Gioco +6, dove ho sentito che il tutto cambia di molto, a livello di difficoltà. Poi ho salito così tante cose che ora sono già versatile di mio. Nel senso, sono forte sia come guerriero che come stregone, per dire. Ho dai 50 in su in praticamente ogni parametro, fuorchè fede e resistenza.
    Ah ecco perchè. Purtroppo serve una buona connessione per limitare i lagstab. Se questo non si può fare basta limitarsi alla zone di pvp 1v1 come il borgo, la fornace o Ooacile, anche se serve una build fatta apposta per il pvp e non per il pve. Poi si l'NG+6 è il massimo della difficoltà ma non cambia poi moltissimo, solo i nemici che sono via via più forti, hanno più hp e danno più anime fino al 25%.

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Mah, ho provato a usare quell'oggetto, ma se non mi uccidevano le magie ci pensavano le manate
    Poi pensavo che Gwyn fosse molto più difficile, invece è stato facile quasi quanto Girandola D:
    Il finale non mi è neanche risultato troppo chiaro,
    Spoiler:
    vincolando la fiamma sono succeduto a Gwyn, giusto?
    Sbagliato.

    Detto in poche parole vincolando la fiamma
    Spoiler:
    ti sei bruciato vivo per far continuare l'era del fuoco ancora un altro po' in attesa dell'inevitabile era egli uomini


    Se invece fossi uscito dall'arena
    Spoiler:
    avresti dato inizio all'era degli uomini e saresti diventato il signore oscuro di una terra desolata, popolata da hollow che non sanno nemmeno come si chiamano. Saresti impazzito anche tu e saresti diventato lo schiavo darkwraith dei serpenti primordiali(che in realtà sono le dita delle mani del nano furtivo, possessore dell'anima oscura e antenato del giocatore, almeno così si pensa)


    Che tu scelga uno o l'altro finale il risultato non cambia.

  9. #11349
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Sto giocando a Lost Planet 3.

    Complessivamente non è malaccio, anche se più passa il tempo e più mi accorgo che le battaglie boss son sempre la stessa solfa: colpisci i punti deboli, corri, schiva l'attacco, il mostro si incastra da qualche parte e rimane bloccato, colpisci nuovamente i punti deboli, e via dicendo finchè non muoiono. Dopo un pò diventano pallosette...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #11350
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Sto giocando a Lost Planet 3.

    Complessivamente non è malaccio, anche se più passa il tempo e più mi accorgo che le battaglie boss son sempre la stessa solfa: colpisci i punti deboli, corri, schiva l'attacco, il mostro si incastra da qualche parte e rimane bloccato, colpisci nuovamente i punti deboli, e via dicendo finchè non muoiono. Dopo un pò diventano pallosette...
    tipo il primo. a me ha fatto cacare tutto il gioco, le boss fight non ci facevo troppo caso


    finito gta 5 verso le 2 e mezza del mattino. bello davvero ma il finale come al solito non mi convince. saranno 15 giochi di questa gen che mi fanno questo effetto, se non tutti volendo. adesso dovrei giocare a ff 13 e 13/2, finire dragon age, giocare a age of reckoning, finire little big planet, giocare killzone 3, finire resistance 2, giocare bayonetta. tutto su ps3. poi per xbox ho batman arkham city da iniziare. e sto in ferie fino a domenica. consigliatemi da dove iniziare
    tanto non penso che in gta mi metterò a completare il gioco al 100%
    Ultima modifica di Roscio360; 18-02-2014 alle 12:04


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •