Pagina 1130 di 1289 PrimaPrima ... 13063010301080112011281129113011311132114011801230 ... UltimaUltima
Risultati da 11,291 a 11,300 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11291
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Comunque se vuoi goderti Bayo alle difficoltà alte, non abusare tanto degli oggetti. Apoteosi è piuttosto divertente, visto che ti tolgono il sabbath e quindi ti costringono ad avere la massima padronanza della schivata.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #11292
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Dovevano dare il gameplay in mano ai Platinum, come un Mass Effect Vanquish.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  3. #11293
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Dovevano dare il gameplay in mano ai Platinum, come un Mass Effect Vanquish.
    Eppure a me come tps non è dispiaciuto affatto mass effect 3.
    Darksiders lo vedo bene in mano ai platinum. Solo il combat però, la longevità e l'avventura lasciamola al team occidentale

  4. #11294
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Sono dell'idea che dare [roba random] a Platinum renda un gioco statisticamente migliore.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  5. #11295
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Capitolo IX di Bayonetta, acquisite tutte le tecniche.
    Nonostante una difficoltà non proprio elevata sono soddisfatto per ora, combat system divertentissimo e situazioni trash sono quello che amo in giochi di questo tipo. Conto di ricominciarlo alla massima difficoltà dopo, avevo una mezza idea di millarlo.
    Il modo migliore per gustarsi Bayonetta,a mio parere,è cominciarlo al livello di difficoltà più basso,perché dopo averlo finito è possibile iniziare una nuova partita ad un livello di difficoltà più alto con i potenziamenti ottenuti che restano e questa cosa è possibile ad ogni nuovo livello di difficoltà,così si parte ogni volta sempre più avvantaggiati.

  6. #11296
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Legit.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  7. #11297
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Tranquillo, conta molto poco. Puoi diventare un semidio a prescindere dalla razza scelta...

    Ti consiglio il Nord, comunque. Giocare in casa ha i suoi vantaggi, anche perchè i Nord sono un pò razzisti. E poi ti dà un carico di motivazione maggiore se scegli al contempo di schierarti con i Manto della tempesta...
    Dico subito che Skyrim non lo ho ancora giocato,anche se sarà tra i miei prossimi acquisti,tuttavia ezio auditore mi aveva detto che le due razze migliori del gioco sono gli orchi e i breton,perché le loro due abilità speciali non è possibile ottenerle in altri modi se non giocando la loro razza,dopo mi sono fatto una ricerca su wikia e in effetti le loro due abilità speciali,come quella dei bosmer,non si ottengono in altri modi se non scegliendo la loro razza,sarebbero quindi abilità innate.

  8. #11298
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    È un pastrocchio non perché sia complicato, ma perché usa una formula da "Borderlands" in un gioco fortemente story driven, rendendo asettico il sistema. Che incentivo ho a esplorare i pianeti se il loot si rivela totalmente random e adattato al mio livello? Non a caso i migliori pezzi di equipaggiamento del gioco non si trovano ispezionando ogni singolo atollo galattico, ma comprandoli al negozio.
    Tralasciamo poi il pessimo equilibrio di certe mod perché non hai ancora la possibilità di testarne l'efficacia, ma ritrovarsi con un rifle che non si surriscalda mai è quantomeno game breaker.

    Poi per carità, il 2 in termini di gameplay non ha una singola briciola di coraggio e questo è innegabile, non saprei chi sia peggio tra i due sotto questo aspetto.
    Sono al livello 50,con corazza pesante,media e leggera di livello 10 Colossus e Predator L,armi Spettro di livello 10 con annessi mod quasi tutti di livello 10,sono equipaggiati così sia Shepard che tutti i miei compagni e devo dire che non ha prezzo essere così potenti da sconfiggere Divoratori,Camminatori e Colossi geth solo a piedi senza usare il mako.E poi giusto per il gusto di vederli cadere come birilli quando loro ai primi livelli ti seccavano in un colpo.

  9. #11299
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Sono al livello 50,con corazza pesante,media e leggera di livello 10 Colossus e Predator L,armi Spettro di livello 10 con annessi mod quasi tutti di livello 10,sono equipaggiati così sia Shepard che tutti i miei compagni e devo dire che non ha prezzo essere così potenti da sconfiggere Divoratori,Camminatori e Colossi geth solo a piedi senza usare il mako.E poi giusto per il gusto di vederli cadere come birilli quando loro ai primi livelli ti seccavano in un colpo.
    Come in ogni RPG, però penso che buona parte siano difetti strutturali. Tra l'altro è proprio la formula che non mi piace, cozza totalmente con il concept del gioco.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #11300
    Crystal Blue Persuasion L'avatar di Uloz
    Data Registrazione
    Sun Aug 2009
    Messaggi
    5,665

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Sono dell'idea che dare [roba random] a Platinum renda un gioco statisticamente migliore.
    anche i Pokemon e Fifa hanno bisogno di una rifinitura dai Platinum

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •