Pagina 113 di 1289 PrimaPrima ... 13631031111121131141151231632136131113 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #1121
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Ma noi due abbiamo le stesse paure allora.
    Sono schifosi come i mostri in Half Life.
    La cosa strana è che ho finito tutti gli halo e non mi hanno mai dato fastidio. solamente al secondo giro con CE mi sono reso conto di quanto fossero simili comunque sono controllabili: non mi separo mai dalla doppietta
    un pensierino su ffVIII
    Spoiler:
    devo sconfiggere Norg, ma la parte precedente con squall e rinoa è stato un facepalm continuo

  2. #1122
    Shakalaboom! L'avatar di El Blaze
    Data Registrazione
    Tue Feb 2009
    Località
    Mondo Emerso.
    Messaggi
    3,233

    Predefinito

    Iniziato The Getaway. Per ora mi è sembrato bello.


    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

  3. #1123
    San Andreas Videogames L'avatar di ObsCorey89
    Data Registrazione
    Sun Feb 2008
    Località
    Gallowere
    Messaggi
    9,106

    Predefinito

    Giochicchindo a Tekken Tag in attesa di decidermi su cosa cominciare di più "hardcore"...
    ObsCorey89
    Citazione Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter" Visualizza Messaggio
    è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo

  4. #1124

    Predefinito

    Finito per la prima volta dopo 300 ore di multi, il single player di Cod4 a veterano. (è la prima volta che lo finisco in generale comunque)
    Commento personale: che du palle
    greatfede

  5. #1125

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Finito per la prima volta dopo 300 ore di multi, il single player di Cod4 a veterano. (è la prima volta che lo finisco in generale comunque)
    Commento personale: che du palle
    Le Ops con me erano molto meglio, ammettilo.

  6. #1126

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Le Ops con me erano molto meglio, ammettilo.
    Almeno lì ci si divertiva e si aveva uno scopo, Cod4 è stato veramente una sofferenza
    In ogni caso, adesso vedo di finire anche DAO, sono quasi alla fine ormai...
    greatfede

  7. #1127

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Almeno lì ci si divertiva e si aveva uno scopo, Cod4 è stato veramente una sofferenza
    In ogni caso, adesso vedo di finire anche DAO, sono quasi alla fine ormai...
    Su PC?
    Vorrei prenderlo, ma ora che c'è pure il secondo...

  8. #1128

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Su PC?
    Vorrei prenderlo, ma ora che c'è pure il secondo...
    Sisi su PC.
    Su PS3 devo ancora finire GoW 2 ma non ne trovo proprio la voglia, anche quello è bello noiosetto
    Per DAO, io ti consiglio vivamente di prenderlo, non ho giocato il secondo, ma sia che sia una merda sia che sia fantastico, il primo fattelo ugualmente che è molto buono.
    greatfede

  9. #1129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da greatfede Visualizza Messaggio
    Sisi su PC.
    Su PS3 devo ancora finire GoW 2 ma non ne trovo proprio la voglia, anche quello è bello noiosetto
    Per DAO, io ti consiglio vivamente di prenderlo, non ho giocato il secondo, ma sia che sia una merda sia che sia fantastico, il primo fattelo ugualmente che è molto buono.
    Ci penserò, e mi sa che lo prenderò su PC, eprchè la demo del 2 su console mi ha fatto pena. xD

  10. #1130

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
    Ci penserò, e mi sa che lo prenderò su PC, eprchè la demo del 2 su console mi ha fatto pena. xD
    Se puoi prenderlo per PC non esitare, per quanto possano averlo convertito bene, il gioco su console lo vedo comunque monco rispetto alla versione PC.
    greatfede

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •