Pagina 1129 di 1289 PrimaPrima ... 12962910291079111911271128112911301131113911791229 ... UltimaUltima
Risultati da 11,281 a 11,290 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11281
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Meal gear solid 2 hd, su psvita è un gioiello, graficamente non ha niente da invidiare ai titoli di ultima generazione. Solo i comandi sono un tantino scomodi.

  2. #11282
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Meal gear solid 2 hd, su psvita è un gioiello, graficamente non ha niente da invidiare ai titoli di ultima generazione. Solo i comandi sono un tantino scomodi.
    Si su schermo piccolo rendono benissimo.
    Giocai silent hill 1 su psp e sembrava quasi un gioco ps2 di ultima generazione

  3. #11283
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Finito Assassin's creed black flag!

    Molto carino, sebbene facilissimo come da tradizione. Mi sembra che abbiano migliorato un pò lo stealth, moltiplicando le "zone di caccia" e fornendo così al giocatore molte più possibilità di passare inosservato. Stavolta sono riuscito a ripulire intere "zone vietate" senza farmi sgamare, cosa difficilissima nei precedenti episodi.

    E ora, sotto con Beyond - due anime...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #11284
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Finita la storia principale di GTA V con un completamento dell' 80%, non dico di essere rimasto deluso, ma non è il GTA che mi aspettavo. Le missioni sono piuttosto facili e non sono tantissime, sono all'incirca una settantina, esclusi gli eventi casuali e gli incarichi legati alle proprietà, le rapine, che pensavo fossero un elemento portante del gioco, si contano sulle dita di una mano e sono pesantemente scriptate, inoltre la preparazione ai colpi presenta sempre lo stesso canovaccio, tanto da riportarmi alla mente il primo Assassin's Creed. Per quanto riguarda il gameplay, ho notato una certa imprecisione nella risposta ai comandi e la cosa che non riesco a capire è a cosa servano le levette analogiche se ci si affida ancora ad un tasto (A) per la corsa, quando invece questo poteva essere impiegato per accucciarsi, visto che compiere questo gesto con il tasto L3, dà luogo a pressioni involontarie, cosa che mi ha fatto imprecare più di una volta. Altro appunto per le fasi di guida, in cui le auto sono fin troppo leggere e sembrano pattinare sull'asfalto, come se si corresse su una lastra di ghiaccio. Dal punto di vista tecnico Rockstar merita invece solo applausi, per quanto mi riguarda, GTA V ha una grafica spaccamascella, considerando l'hardware su cui gira, texture dettagliate, ottimi effetti di luce (sorvolare Los Santos al tramonto o di notte è un vero spettacolo), effetti atmosferici credibili, superfici riflettenti rese alla grande, ottima modellazione poligonale dei protagonisti, è sicuramente due spanne sopra rispetto ai free roaming che ho giocato finora. La trama è in linea con lo stile Rockstar, con i suoi pregi e i suoi difetti, Michael e la sua famiglia, così come la struttura sociale dell'intera Los Santos, fungono da strumento di critica nei confronti dell'odierna società occidentale, basata sull'ostentazione e sulla superficialità, in cui più si sale ai piani alti, più si avvertono il tanfo della corruzione e il vuoto di principi morali. Trevor è la mano armata di questo spirito critico, un personaggio "puro" da un certo punto di vista, del tutto privo di autocontrollo, segnato da un rapporto conflittuale con la figura materna e da una vita passata nel degrado, che riesce anche a sorprendere con le sue personalissime dissertazioni esistenziali, divertenti i suoi diverbi con Michael, personaggio che a mio avviso si eleva su tutti gli altri e che mi resterà impresso a lungo, spettacolare. Franklin è il protagonista più anonimo tra i tre. Complessivamente gli darei 8,5, il gameplay deve ancora essere migliorato, così come la componente tramistica potrebbe far storcere il naso a qualcuno, in quanto la storia non mi è sembrata all'altezza dei protagonisti, comunque un deciso passo avanti rispetto al capitolo precedente.
    Drebin_eye

  5. #11285
    Junior Member L'avatar di snakekratos
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    2,214

    Predefinito

    Sto giocando Kingdoms of Amalur:Reckoning e Mass Effect 1.Entrambi sono bellissimi e con un sistema di combattimento e di crescita divertente e che ti fa sentire sempre più un Dio.
    Mass Effect 1 per il momento è fermo all'inizio di Illos,ma fino a quel punto mi è piaciuto più di Mass Effect 2 (giocato e finito su ps3,la saga completa la ho su xbox360),molta più libertà,molta più personalizzazione,molte più scelte da fare,ma chi dice che il suo ruolismo è un pastrocchio forse dovrebbe prima prendere più confidenza col menù perché io mi ci sono trovato benissimo.
    Amalur in effetti è facilotto a difficile,ma almeno devi stare attento a non sprecare niente.E' il primo open world in cui mi ci cimento e la sensazione di giocarci cantando "tutta mia la città" è fantastica.Però,a mio parere,è meglio il sistema di crescita e di personalizzazione di Amalur che di Mass Effect,per carità, molto belli entrambi,ma se in un gdr si vuole essere quello che si vuole,la scelta delle classi di Mass Effect non è l'opzione migliore,dato che effettivamente alcune classi sono nettamente più forti o più deboli di altre,in Amalur invece sei libero di essere quello che vuoi in ogni momento.Ora ho il dubbio se in Skyrim veramente la scelta della razza non conta...
    Comunque grandi giochi entrambi,se si è alla ricerca di un gioco in cui da nullità si diventa divinità sono scelte perfette entrambe.

  6. #11286
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    A DA2 non si può formare un pg solo "astuzia" e "costituzione"...non trovo nulla da equipaggiare.

    Io volevo farmi full powa tank,

  7. #11287
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Capitolo IX di Bayonetta, acquisite tutte le tecniche.
    Nonostante una difficoltà non proprio elevata sono soddisfatto per ora, combat system divertentissimo e situazioni trash sono quello che amo in giochi di questo tipo. Conto di ricominciarlo alla massima difficoltà dopo, avevo una mezza idea di millarlo.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  8. #11288
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Ora ho il dubbio se in Skyrim veramente la scelta della razza non conta...
    Tranquillo, conta molto poco. Puoi diventare un semidio a prescindere dalla razza scelta...

    Ti consiglio il Nord, comunque. Giocare in casa ha i suoi vantaggi, anche perchè i Nord sono un pò razzisti. E poi ti dà un carico di motivazione maggiore se scegli al contempo di schierarti con i Manto della tempesta...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #11289
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da snakekratos Visualizza Messaggio
    Mass Effect 1 per il momento è fermo all'inizio di Illos,ma fino a quel punto mi è piaciuto più di Mass Effect 2 (giocato e finito su ps3,la saga completa la ho su xbox360),molta più libertà,molta più personalizzazione,molte più scelte da fare,ma chi dice che il suo ruolismo è un pastrocchio forse dovrebbe prima prendere più confidenza col menù perché io mi ci sono trovato benissimo.
    È un pastrocchio non perché sia complicato, ma perché usa una formula da "Borderlands" in un gioco fortemente story driven, rendendo asettico il sistema. Che incentivo ho a esplorare i pianeti se il loot si rivela totalmente random e adattato al mio livello? Non a caso i migliori pezzi di equipaggiamento del gioco non si trovano ispezionando ogni singolo atollo galattico, ma comprandoli al negozio.
    Tralasciamo poi il pessimo equilibrio di certe mod perché non hai ancora la possibilità di testarne l'efficacia, ma ritrovarsi con un rifle che non si surriscalda mai è quantomeno game breaker.

    Poi per carità, il 2 in termini di gameplay non ha una singola briciola di coraggio e questo è innegabile, non saprei chi sia peggio tra i due sotto questo aspetto.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  10. #11290
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Confermo, io l'ho finito alla massima difficoltà con i "colpi infiniti" allo sniper e facevo esplodere le teste dei geth mirando alle gambe rotfl

    Detto questo ammetto la sua inferiorità al 2, ma continuo a preferirlo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •