Pagina 1126 di 1289 PrimaPrima ... 12662610261076111611241125112611271128113611761226 ... UltimaUltima
Risultati da 11,251 a 11,260 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11251
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    La cosa buffa è che Grudge è probabilmente uno dei migliori parallelismi che si potrebbero fare con Outlast in termini di struttura, hanno un modo simile di porsi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  2. #11252
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    L'unico appunto che potrei fare sul gioco, prendendo spunto da The Grudge appunto, è sui mostri. Insomma, io credo che farebbe millemila volte più cagare addosso mettere presenze, bambine coni capelli davanti agli occhi, fenomeni paranormali di qualunque genere e via discorrendo. E' anche vero che in questo modo poi diventa difficile morire (farsi prendere a sprangate da una bimba mi sembra esagerato ).
    filooo23

  3. #11253
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Il modello Sadako non è stato abusato abbastanza nell'ultimo decennio, effettivamente.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  4. #11254
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
    Il modello Sadako non è stato abusato abbastanza nell'ultimo decennio, effettivamente.
    Su questo non ci piove, sta di fatto che in quanto a cacarella, non si smentisce mai
    filooo23

  5. #11255
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Ancora Dark Souls, dopo aver ucciso Ornstein e Smough mi son tuffato nelle Catacombe, dove ho ucciso Girandola con tre colpi.
    Adesso è la volta della Tomba dei Giganti, spero di non uscirne traumatizzato

  6. #11256
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Nah, stai andando benissimo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #11257
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Reclutato un ex custode grigio, il mago. Credo di farmi un party senza arciere, preferisco fare due maghi(uno guaritore e uno da danno) io che fungo da tank e Fenris che da mazzate a non finire.

  8. #11258
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Anders e Fenris vanno benone in effetti. L'elfo, poi, basta e avanza per tenere nemici in abbondanza
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #11259
    Senior Member L'avatar di Jojo10
    Data Registrazione
    Thu Jan 2010
    Messaggi
    3,977

    Predefinito

    Ho fatto 8 ore in 2 giorni a Catherine .
    Sono al terzo piano del settimo stage, per ora il più difficile è stato il secondo o terzo piano del sesto, ma tutto sommato è andato via senza troppi problemi.
    È veramente un gran gioco, a distanza di tempo confermo quello che ne ho pensato dopo la prima run, gli unici problemi sono la telecamera che non permette sempre una buona visuale quando ci si aggrappa dietro ai blocchi e i comandi non sempre precisi.
    Spoiler:
    Stavolta spero di ottenere un finale decente, che la prima volta son rimasto con un pugno di mosche (finale negativo da fidanzato, ovvero mi son pigliato un calcio nel culo da Katherine) .

  10. #11260
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Per fortuna che hanno messo l'emporio nero anche perché andare in città per comprare qualche pozione è veramente una palla assurda.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •