Pagina 1122 di 1289 PrimaPrima ... 12262210221072111211201121112211231124113211721222 ... UltimaUltima
Risultati da 11,211 a 11,220 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11211
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Messo sotto anche Nier, il quale sembra necessitare dello stesso approccio elastico (dal punto di vista tecnico) che ho dedicato a Deadly Premonition, il combat system è semplice, ma mi ha regalato buone impressioni finora, bella la prima boss fight e bellissima la colonna sonora.
    L'ost è fuori parametro proprio. Forse uno dei giochi della gen per me

  2. #11212
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Dreb tienimi aggiornato su cosa ne pensi
    Riguardo Nier, giusto? Sarà fatto.

    @ Ryo: Mi è capitato di restare ad ascoltare Devola per una quindicina di minuti, quella canzone è ipnotica
    Ultima modifica di Drebin; 05-02-2014 alle 12:24
    Drebin_eye

  3. #11213
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Quasi finito tutte le missioni secondarie di AC black flag...al momento sto esplorando i fondali marini, che non sono niente male!

    Ultimamente si stanno moltiplicando i giochi che permettono esplorazioni subacque, ho apprezzato molto anche quelle di Far Cry 3 e GTA V.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  4. #11214
    Man, i'm Pretty L'avatar di Dewyz81
    Data Registrazione
    Thu Jun 2008
    Messaggi
    11,395

    Predefinito

    madò che cagone che ho preso stamattina con outlast, in certe situazioni i programmatori si sono proprio divertiti a fare i bast...di.

    ovviamente proseguo anche con tom raider. da ora in poi però outlast di GIORNO e tomb di sera, altrimenti non dormo.
    Dewyz81

  5. #11215
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dewyz81 Visualizza Messaggio
    madò che cagone che ho preso stamattina con outlast, in certe situazioni i programmatori si sono proprio divertiti a fare i bast...di.

    ovviamente proseguo anche con tom raider. da ora in poi però outlast di GIORNO e tomb di sera, altrimenti non dormo.
    Dove sei arrivato? Io alle SPOILER fogne SPOILER.

    Ma davvero un'ansia indescrivibile, non ti senti mai al sicuro. Poi mi cago addosso a prescindere, che siano spaventi scriptati o non voluti.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #11216
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Dragon Age 2 mi sta prendendo come non mai, veramente bello.

  7. #11217
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Dragon Age 2 mi sta prendendo come non mai, veramente bello.
    Non so come sia possibile, sinceramente. Io dopo 5 ore l'ho dovuto buttare nel cesso, veramente non ero riuscito a trovargli neanche mezzo pregio. E parlo in generale, non in relazione al primo capitolo.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #11218
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ma guarda, come mi divertiva il primo cosi mi sta divertendo il secondo. Sinceramente in queste prime 4 ore di gioco non c'è nulla che mi fa ripiangere Origins, l'impronta action che ha assunto il gameplay di DA2 non mi dispiace affatto anzi...lo trovo ancora un gioco tattico come il primo, più veloce ma pur sempre tattico.

    La sceneggiatura la vedo migliorata ma di tanto rispetto al primo capitolo, i pg sono caratterizzati veramente bene.

    Per ora il gioco non mi dispiace assolutamente, non vedo l'ora di rimetterlo in consolle lol

  9. #11219
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Ma guarda, come mi divertiva il primo cosi mi sta divertendo il secondo. Sinceramente in queste prime 4 ore di gioco non c'è nulla che mi fa ripiangere Origins, l'impronta action che ha assunto il gameplay di DA2 non mi dispiace affatto anzi...lo trovo ancora un gioco tattico come il primo, più veloce ma pur sempre tattico.

    La sceneggiatura la vedo migliorata ma di tanto rispetto al primo capitolo, i pg sono caratterizzati veramente bene.

    Per ora il gioco non mi dispiace assolutamente, non vedo l'ora di rimetterlo in consolle lol
    Bho, a me il primo a livello di trama aveva catturato, e anche molto. Qui invece ci ho trovato il nulla totale ma, ripeto, l'ho abbandonato dopo solo qualche ora, quindi le cose dopo potrebbero essere diverse.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #11220
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ho incontrato anche Sandal, "Enchantment!!!" lol

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •