Pagina 1121 di 1289 PrimaPrima ... 12162110211071111111191120112111221123113111711221 ... UltimaUltima
Risultati da 11,201 a 11,210 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11201
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Mon Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Per quel che mi riguarda è solo un bene se han tolto l'hackeraggio.. se voglio giocare a Pipe Mania gioco a Pipe Mania, non ad un FPS.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  2. #11202
    Senior Member L'avatar di Devil May Simo
    Data Registrazione
    Sat Aug 2009
    Messaggi
    3,981

    Predefinito

    Ciò che odio di infinite è che si gioca tutte le carte della trama nel finale, in mezzo il vuoto totale, ma cavolo se il finale vale (a patto di arrivarci, a un certo punto mi ero pure rotto del vuoto di trama che c'è nel mezzo)

  3. #11203
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggio
    Ciò che odio di infinite è che si gioca tutte le carte della trama nel finale, in mezzo il vuoto totale, ma cavolo se il finale vale (a patto di arrivarci, a un certo punto mi ero pure rotto del vuoto di trama che c'è nel mezzo)
    Solo se non hai capito l'infinità di sottotesti e critiche alla storia americana.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  4. #11204
    coffeecoffeecoffeecoffeec L'avatar di Black Ghost
    Data Registrazione
    Sat Feb 2007
    Località
    クィーン・デキム
    Messaggi
    12,356

    Predefinito

    Pure nel primo Bioshock ci sono munizioni quasi illimitate, contando che si poteva cambiare arma in qualsiasi momento. Solo che era meno dinamico.
    E sinceramente non ricordo nemmeno tutta questa complessità nel suo level design, rispetto a Infinite, almeno.
    Poi che come gameplay siano entrambi mediocri si sapeva.

    stupid sexy greedo butt


  5. #11205
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ieri sera ho fatto la prima oretta e mezza a DA2, veramente bello. La scenografia la trovo nettamente migliorata(la prima ora ha dell'epico imho), i dialoghi sono ben fatti e il gameplay risulta veloce e frenetico quanto basta non trascurando il fattore tattica che è sempre importante.

    Molto interessanti gli alberi abilità, ho già deciso di intraprendere "arma e scudo" + "Controllo".

  6. #11206
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Sulla scenografia aspetta di vedere il quinto dungeon ripescato nello stesso esatto modo e ti ricrederai
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #11207
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Sulla scenografia aspetta di vedere il quinto dungeon ripescato nello stesso esatto modo e ti ricrederai
    Ah, puoi ben dirlo. Quei fenomeni sono stati capaci di usare lo stesso dungeon per addirittura 6 missioni secondarie, limitandosi ad invertire l'entrata con l'uscita e cambiando la disposizione dei tesori. Per la serie: voglia di sbattersi zero...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #11208
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Finito Mirror's Edge. Il connubio tra platforming e visuale in soggettiva è particolare e in alcuni punti prendere la misura dei salti non è semplice, anche a causa di una certa imprecisione del sistema di controllo ( i tasti dorsali del controller PS3 mostrano tutti i loro limiti, in particolare i due grilletti). La difficoltà presenta dei picchi improvvisi e alla difficoltà più alta, i percorsi da seguire sono piuttosto obbligati, pena la morte, secondo me l'introduzione di fasi stealth avrebbe giovato al gameplay, che risulta troppo lineare. Il combat system è abbastanza limitato nelle combo a disposizione. Graficamente siamo a livelli PS2. Menzione speciale per [sarcasm on]l'ottimo doppiaggio italiano, in cui Asia Argento mette in luce le sue grandi doti interpretative e la sua perfetta dizione[ sarcasm off]. Gli darei un 6,5 visto che l'ho pagato 5 € e perché mi ha dato una certa soddisfazione completarlo.
    Sono arrivato al 72% di completamento in GTA 5, ma preferisco finirlo prima di esprimermi, posso solo dire che il mio giudizio finora non è tutto rose e fiori.
    Messo sotto anche Nier, il quale sembra necessitare dello stesso approccio elastico (dal punto di vista tecnico) che ho dedicato a Deadly Premonition, il combat system è semplice, ma mi ha regalato buone impressioni finora, bella la prima boss fight e bellissima la colonna sonora.
    Drebin_eye

  9. #11209
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza Messaggio
    E sinceramente non ricordo nemmeno tutta questa complessità nel suo level design, rispetto a Infinite, almeno.
    Ma neanch'io, onestamente. Se non ricordo male c'erano dei passaggi "segreti" (tipo condotti di areazione e roba simile) che in Infinite mancano, ma a parte questo non è che ci fosse molta più esplorazione. Almeno per quanto riguarda il primo bioshock, perchè il secondo non l'ho giocato.


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  10. #11210
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Dreb tienimi aggiornato su cosa ne pensi
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •