Pagina 112 di 1289 PrimaPrima ... 12621021101111121131141221622126121112 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #1111
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Sto facendo la carriera da allenatore del milan a fifa 09 e voglio cercare di finire gta4. Inoltre c'è la possibilità che riprenda scarface per ps2.

  2. #1112
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    in attesa di mettere abbastanza paperdollari da parte per mortal kombat e portal 2, mi sto dedicando a fare gli obiettivi di alcuni giochi arcade che mi lasciai alle spalle tempo fa. Nello specifico feeding frenzy,Uno,luxor 2.
    Ieri sera ho terminato con una incredibile botta di culo tutti gli obiettivi di pac-man chanpionship ed. (maledetti livelli extra e 400.000 punti XD)


  3. #1113
    Bebop L'avatar di Axxell
    Data Registrazione
    Mon Mar 2010
    Messaggi
    7,819

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    ho giocato un pò a Lost Planet 2. per ora è un pò moscio, o forse sarà che sono all'inizio, vediamo se trovo la voglia di finirlo.
    lo giochi su PC Vergil ? A me l'hanno regalato a Natale, ma non riesco a capire i salvataggi, e sul libretto non c'è niente. Vado avanti per un po', ma poi ogni volta che rientro si è perso tutto e devo ricominciare daccapo. Al terzo tentativo l'ho messo sullo scaffale, sembra fatto apposta per scoraggiare il gioco in single .. Sai mica come funziona ?
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

  4. #1114
    Animal I have become L'avatar di Vergil
    Data Registrazione
    Mon Apr 2009
    Località
    Hell's gates
    Messaggi
    2,722

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
    lo giochi su PC Vergil ? A me l'hanno regalato a Natale, ma non riesco a capire i salvataggi, e sul libretto non c'è niente. Vado avanti per un po', ma poi ogni volta che rientro si è perso tutto e devo ricominciare daccapo. Al terzo tentativo l'ho messo sullo scaffale, sembra fatto apposta per scoraggiare il gioco in single .. Sai mica come funziona ?
    no, è per ps3. ma penso che ci sia la possibilità di scegliere gli episodi da dove iniziare, almeno penso sia così dato che quando inizi ti fa scegliere l'episodio. comunque, sì questo gioco è fatto di scelte alquanto discutibili su tutti i livelli, e non si limita a scoraggiare il gioco in singolo, ma il gioco stesso.

    oggi mi ha contattato uno che vuole comprarlo, spero di riuscire a venderglielo
    davidpetru

  5. #1115
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    scusate se sono ot,qualcuno ha il gioco arcade per xbox "boom boom rocket"?
    e se si,è riuscito a fare un brano a difficoltà elevata ottenendo la stramaledettissima A?
    oppure a fare 5 giri in modalità maratona sempre con un brano a livello di difficoltà elevata?


  6. #1116
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    halo combat evolved, la biblioteca D:
    penso di aver stranamente sviluppato una specie di terrore nei confronti dei flood piccolini, le forme infezione per intenderci.

  7. #1117
    Voglio i versetti! L'avatar di John Fitzgerald Gianni
    Data Registrazione
    Thu Sep 2009
    Località
    River Euphrates
    Messaggi
    17,869

    Predefinito

    Minchia che merda i flood.
    Se non ci fossero la saga di halo guadagnerebbe un sacco.


    Era da tempo che non ero così soddisfatto di un acquisto come con Alan Wake.
    Citazione Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico Visualizza Messaggio
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

  8. #1118
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Devo fare l'ultima missione di gta 4 ed ho scelto il finale con il simbolo $.

  9. #1119
    Spak-051 L'avatar di .Spakk
    Data Registrazione
    Wed Oct 2009
    Località
    Sacred Fart Hospital
    Messaggi
    1,323

    Predefinito

    portal: still alive.
    camera test 15, avanzata. dannatamente difficile, ma non perché non sappia come andare avanti, ma perché non riesco a fare bene il salto dal portale! lol

  10. #1120
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da .Spakk Visualizza Messaggio
    halo combat evolved, la biblioteca D:
    penso di aver stranamente sviluppato una specie di terrore nei confronti dei flood piccolini, le forme infezione per intenderci.
    Ma noi due abbiamo le stesse paure allora.
    Sono schifosi come i mostri in Half Life.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •