Pagina 1119 di 1289 PrimaPrima ... 11961910191069110911171118111911201121112911691219 ... UltimaUltima
Risultati da 11,181 a 11,190 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11181
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black_Mamba24 Visualizza Messaggio
    Ripreso a giocare a NBA 2K14, modalità GM che presto diventerà una droga . C'è qualcuno che ci gioca su PS4 per caso?
    io!

    Anche se la 2k mi ha deluso. L'online è una vera schifezza.


    donpeppe1990

  2. #11182
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    io!

    Anche se la 2k mi ha deluso. L'online è una vera schifezza.
    Quello è vero, ho provato giusto un paio di partite alla modalità "strada verso i playoff" e giocare è allucinante, c'è un ritardo esagerato. Tutto sommato però, il resto del gioco a me ha lasciato a bocca aperta, comprese le funzionalità online in giocatore singolo, come "la mia squadra".
    Sono riusciti a farmi sborsare 20 euro per ben due volte (in quelle occasioni nemmeno io ero in me ) però, tra tutte le modalità, non mi stanco mai. Manca solo di giocare al Parco, ma non mi attira molto, e poi credo che anche lì sia presente lo stesso ritardo di strada verso i plyaoff.

    Adesso come ho detto ho iniziato la modalità il mio GM e mi sto veramente intrippando, soprattutto perché il manager (che poi sarebbe il mio giocatore ) parte da 0 fino a livello 70, la cosa mi incuriosisce non poco.
    filooo23

  3. #11183
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Finito Dragon Age Origins, e cosi si conclude anche questa grande avventura nelle terre del Ferelden.

    Beh, non vedo l'ora di mettermi su DA2.

  4. #11184
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Beh, non vedo l'ora di mettermi su DA2.
    Potresti restarne deluso.

    DA2 è ben poca cosa, rispetto ad origins...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #11185
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Io DA2 l'ho giocato e non mi era dispiaciuto. Però non ho giocato al primo, quindi non saprei fare un confronto.
    filooo23

  6. #11186
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    DA2 è oggettivamente inferiore sotto ogni aspetto rispetto al primo, non c'è niente da fare.

    In ogni caso, ho cominciato Bioshock: Infinite, e credo di essere già a buon punto (lo scontro con Slate). Che dire, sono piuttosto combattuto. Voglio partire dalle cose buone: l'atmosfera e il contesto generale. Per quanto l'arrivo a Columbia di DeWitt sembri forse un po' troppo derivativo della leggendaria presentazione del primo Bioshock (e quindi magari sa un po' di già visto), l'ambientazione generale è grandiosa. Sulla trama non posso esprimermi. Un po' perchè la trama vera e propria è piuttosto debole, se non assente, fino ad ora. La vera grandiosità sta in tutte le sue metafore, tutte le sue simbologie, tutto questo discorso della nuova sodoma e gomorra. Non sono sicuro di aver capito bene quello che vuole "attaccare" il creatore del gioco (magari lo capirò più avanti, dovrei essere solo a metà) ma tutto questo tema "religioso" è interessante. In linea di massima, peer quanto riguarda la trama, aspetto di finirlo prima di impelagarmi oltre, ma già da ora si possono notare dialoghi davvero ragionati ed un'intelligenza generale di scrittura davvero rara.

    Il vero problema è il gioco in sè. Ma quanto è stato snellito e semplificato? Mi sembra inferiore non solo al primo, ma persino al secondo. Introduzione delle skyline e degli squarci a parte, il resto del gameplay è stato "noobizzato" alla follia. Esplorazione molto ridotta all'osso, level design semplicistico, sparatorie fastidiose come sempre... Qui, davvero, riesco a promuovere poco, è di una noia e di una superficialità uniche. Già i precedenti Bioshock, a livello di sparatorie, erano poca cosa, ma quantomeno potevi perderti ad esplorare il mondo, a scoprirne ogni segreto. Mi sembra quasi il "salto" tra KH1 e KH2. Mha... Sempre nella speranza di ricredermi.
    Ultima modifica di loaldnt; 04-02-2014 alle 13:39
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  7. #11187
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Vediamo pad alla mano riguardo DA2.

    Per spezzare un po' il ritmo d'avventura che alberga in me, ho messo su forza motosport 3. Dio quanto sono brutti gli interni lol

  8. #11188
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Infinite noobizzato a me non sembra proprio, anzi gli approcci per affrontare i combattimenti sono triplicati. Esplorazione idem, con tutta la roba che c'è da cercare e le case da rovistare è strapieno di posti nascosti
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  9. #11189
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Infinite noobizzato a me non sembra proprio, anzi gli approcci per affrontare i combattimenti sono triplicati. Esplorazione idem, con tutta la roba che c'è da cercare e le case da rovistare è strapieno di posti nascosti
    Ma diciamo che, in linea di massima, tutti i posti segreti sono più "scontati". Cioè, io ora non ricordo chiaramente i primi due, ma son sicuro che, a livello di ruolismo, c'erano molte più possibilità. Questo mi sa più di sparatutto puro e senz'anima. Non sento più quel fascino dell'esplorazione (anche perchè buona parte dei posti non sono neanche ostili), la paura di "andare troppo oltre" e scoprire qualcosa che non sia ancora al mio livello. E manca l'hackeraggio, una delle cose più interessanti, a parer mio.

    In linea di massima, il primo (e di conseguenza anche il secondo, visto che era la fotocopia) mi sembravano giochi progettati meglio, oltre che più vari a livello di abilità.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  10. #11190
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Mah, a me è sembrato tutto tranne uno sparatutto "puro". Che sia più confusionario magari sì, unica cosa che posso imputare è che alcuni Vigor sono troppo più forti di altri, ma sinceramente non ho mai affrontato più di tre combattimenti allo stesso modo, grazie anche al fatto che tutti lamentano questa cosa di poter portare solo due armi, quando in realtà per me è stato un aumento della tatticità e della dinamicità, visto anche che si trovano munizioni a non finire a meno che non si giochi alla massima difficoltà e grazie alle Skyline e gli Squarci si cambiano facilmente.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •