Pagina 1115 di 1289 PrimaPrima ... 11561510151065110511131114111511161117112511651215 ... UltimaUltima
Risultati da 11,141 a 11,150 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11141
    La "D" è muta... L'avatar di Black_Mamba24
    Data Registrazione
    Mon Dec 2013
    Località
    Outer Heaven
    Messaggi
    681

    Predefinito

    Beh, cosa può rovinare un titolo Bethesda, se non un bug devastante?
    filooo23

  2. #11142
    Senior Member L'avatar di Dragon Slayer
    Data Registrazione
    Thu Mar 2007
    Località
    Reality Marble
    Messaggi
    10,906

    Predefinito

    Ho sbloccato Psaro in Dragon Quest IV. È una delle cose più schifosamente overpowered che abbia mai visto. Ora ci si diverte.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

  3. #11143
    Senior Member L'avatar di michele longobardi
    Data Registrazione
    Mon Jul 2006
    Località
    Castellammare Di Stabia
    Messaggi
    4,911

    Predefinito

    Scaricati i primi due episodi di Siren Blood Curse dallo store. Certo che 9 gb sono un salasso.

  4. #11144
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    È ufficiale, non finirò mai Skyrim, ho beccato il bug nella missione Frangialba (che quegli idioti di Bethesda si sono ben guardati di correggere anche nella GOTY) per cui una volta recuperata l' arma e finito il dialogo con Meridia, si cade nel vuoto per 200 metri e si muore. Ho provato di tutto, ho ricaricato più volte il salvataggio (ho salvato prima di prendere la spada), ma niente, inoltre non ho nessun salvataggio precedente, avendo disabilitato quelli automatici e non posso tornare indietro senza recuperare la spada perché c'è una porta chiusa a chiave impossibile da scassinare, 70 ore di gioco buttate nel cesso... Fuck you Bethesda, FUCK YOU!!!
    Fortuna che non l'ho beccato io, altrimenti con tutti bug che mi erano già capitati con la versione normale mi sarei beccato una scomunica, da tante bestemmie che avrei tirato giù. Mi ritengo davvero fortunato di non aver riscontrato nessun bug di rilievo, giocando alla versione goty, e di essere riuscito a completare tutte le quest.

    Ad ogni modo resto dell'opinione che in un gioco bethesda sia di primaria importanza salvare ogni mezz'ora e tenersi almeno una ventina di salvataggi, anche se stai giocando ad una goty. Altrimenti, primo o poi lo prendi in quel posto, non c'è niente da fare...ma perchè poi hai disabilitato i salvataggi automatici? Anche quelli sono molto utili per evitare di dover ripetere intere quest...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  5. #11145
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Finalmente sto recuperando il primo Zone of the Enders
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  6. #11146
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    È ufficiale, non finirò mai Skyrim, ho beccato il bug nella missione Frangialba (che quegli idioti di Bethesda si sono ben guardati di correggere anche nella GOTY) per cui una volta recuperata l' arma e finito il dialogo con Meridia, si cade nel vuoto per 200 metri e si muore. Ho provato di tutto, ho ricaricato più volte il salvataggio (ho salvato prima di prendere la spada), ma niente, inoltre non ho nessun salvataggio precedente, avendo disabilitato quelli automatici e non posso tornare indietro senza recuperare la spada perché c'è una porta chiusa a chiave impossibile da scassinare, 70 ore di gioco buttate nel cesso... Fuck you Bethesda, FUCK YOU!!!
    Fortunatamente, neanche io ho mai beccato questo bug, anche se ne ho sentito parlare altre volte. Comunque recuperare Frangialba non è vitale per completare il gioco, quindi potresti anche continuare con un'altra quest, no? Aspetta a tirare la catena su 70 ore

    (se poi sei come me che trova molto fastidioso l'avere dei compiti che mai si potranno portare a termine, ti capisco )
    Lord Ohalland, guide my feet...

  7. #11147
    Dovahkiin mancato L'avatar di Drebin
    Data Registrazione
    Sat Jun 2012
    Località
    Rakuen
    Messaggi
    1,538

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Fortuna che non l'ho beccato io, altrimenti con tutti bug che mi erano già capitati con la versione normale mi sarei beccato una scomunica, da tante bestemmie che avrei tirato giù. Mi ritengo davvero fortunato di non aver riscontrato nessun bug di rilievo, giocando alla versione goty, e di essere riuscito a completare tutte le quest.

    Ad ogni modo resto dell'opinione che in un gioco bethesda sia di primaria importanza salvare ogni mezz'ora e tenersi almeno una ventina di salvataggi, anche se stai giocando ad una goty. Altrimenti, primo o poi lo prendi in quel posto, non c'è niente da fare...ma perchè poi hai disabilitato i salvataggi automatici? Anche quelli sono molto utili per evitare di dover ripetere intere quest...
    Ho disabilitato i salvataggi automatici perché temevo che potessero andare in contrasto con quelli manuali, infatti a inizio partita, dopo circa un' ora di gioco, il gioco si impallò impedendomi di salvare, anche se non sono sicuro dipendesse dall' auto-save. Comunque ho commesso una leggerezza a pensare che quelli di Bethesda avessero un minimo di cervello e decenza, avrei dovuto creare almeno due file di salvataggio, uno prima di entrare nei dungeon e l'altro per salvare i progressi al loro interno. Mi servirà di lezione per la prossima volta...... Ah è vero, non ci sarà una prossima volta.

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Finalmente sto recuperando il primo Zone of the Enders
    Il primo non è proprio il massimo, anche se l' ho apprezzato comunque, il secondo è la fine del mondo.

    @ Gregory "Jecht": Non posso uscire dal dungeon, perché una porta chiusa a chiave me lo impedisce, altrimenti sai cosa me ne importava di quella spadina insulsa, sono proprio fregato
    Ultima modifica di Drebin; 29-01-2014 alle 19:17
    Drebin_eye

  8. #11148
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
    Mi servirà di lezione per la prossima volta...... Ah è vero, non ci sarà una prossima volta.
    Beh, ci saranno comunque nuovi elder scrolls e nuovi fallout, in futuro...e saranno senz'altro pieni zeppi di bug. Con Bethesda, è una lezione che (purtroppo) serve sempre...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  9. #11149
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Finalmente sto recuperando il primo Zone of the Enders
    Ma la collection oppure retrogame?
    Gioco abbastanza smerdato oggi, eppure al tempo mi è piaciuto molto

  10. #11150
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Il secondo è spanne sopra.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •