Pagina 1111 di 1289 PrimaPrima ... 11161110111061110111091110111111121113112111611211 ... UltimaUltima
Risultati da 11,101 a 11,110 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11101
    Senior Member L'avatar di Roscio360
    Data Registrazione
    Tue Mar 2009
    Messaggi
    20,647

    Predefinito

    finito the last of us. madonna il finale... la più grande bugia mai detta... un altro finale a cui non mi abituerò mai


  2. #11102
    希望 L'avatar di Gregory "Jecht"
    Data Registrazione
    Sat Mar 2005
    Località
    Inside the Wall...
    Messaggi
    3,007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    finito the last of us. madonna il finale... la più grande bugia mai detta... un altro finale a cui non mi abituerò mai
    Anch'io l'ho finito un paio di giorni fa. A me è piaciuto.

    Spoiler:
    Per me è originale. Per tutto il gioco mi sono immaginato che Joel sarebbe morto, o durante la trama o verso il finale. Quando cade trafiggendosi ero praticamente certo, soprattutto quando si riprende il gioco comandando Ellie. Anche nell'ultima scena, quando si comanda di nuovo la ragazza, ho pensato ad un ultimo colpo di coda ed invece mi ha preso alla sprovvista. Decisamente bello.


    Ora ho iniziato Bioshock Infinite, preparandomi ai mindfuck di cui si parla in giro
    Lord Ohalland, guide my feet...

  3. #11103
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Ieri sera ho giocato un po' a Divinity 2 : Ego draconis, sono arrivato fuori Vallerotta. Come pg, penso di crearmi un arciere/sacerdote

  4. #11104
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Su Dark Souls sono nel borgo dei non morti, ho un Cavaliere e sono riuscito (farmando un po' e giocando con il respawn dei nemici dopo essermi riposato al falò) a comprare la cassa senza fondo e il kit di riparazione dal mercante, ma mi piacerebbe trovare da qualche parte delle piromanzie. Dove potrei acquistarne? Mi serve qualche oggetto o caratteristica migliorata in particolare? E il loro uso è ristretto? E sopratutto, una volta comprata una, come dovrei fare per usarla? Vorrei prenderne un paio per i boss, visto che già il Demone Toro mi ha fatto passare la voglia di esplorare con circa 2000 anime in saccoccia

  5. #11105
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Che prezzi alti nella città dei nani, alla fine ho acquistato solo un tomo a 20 sovrane per spendere qualche punto.

    Ho ritrovato anche la spada di Sten e sono riuscito finalmente a portarmi a letto Morrigan.

  6. #11106
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Ho ritrovato anche la spada di Sten e sono riuscito finalmente a portarmi a letto Morrigan.
    Con Morrigan è facile, ricordo che sono riuscito a strapparle un bacio fin dal primo incontro, anche se mi ci sono voluti venti minuti di dialoghi a risposta multipla.

    Farsela dare da Leliana, d'altro canto, richiede molto più tempo e pazienza...ma in compenso se ti ci metti puoi farla diventare una maiala, e farle accettare persino una cosa a quattro con Isabella e Zevran.
    Ultima modifica di Dovahkiin82; 24-01-2014 alle 11:27


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  7. #11107
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Iniziato CoD Ghosts su PS4. A parte la grafica davvero di merda (ma solo io noto un aliasing da paura?), quando non si spara può essere anche un gioco piacevole.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  8. #11108
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Iniziato CoD Ghosts su PS4. A parte la grafica davvero di merda (ma solo io noto un aliasing da paura?), quando non si spara può essere anche un gioco piacevole.
    Ma che ti compri?
    La parte in nero mi ha ucciso LoL

  9. #11109
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
    Con Morrigan è facile, ricordo che sono riuscito a strapparle un bacio fin dal primo incontro, anche se mi ci sono voluti venti minuti di dialoghi a risposta multipla.

    Farsela dare da Leliana, d'altro canto, richiede molto più tempo e pazienza...ma in compenso se ti ci metti puoi farla diventare una maiala, e farle accettare persino una cosa a quattro con Isabella e Zevran.
    Ieri Leliana si è messa a cantare

    -

    Ho voglia di iniziare Fallout New Vegas in modalità duro.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 24-01-2014 alle 13:43

  10. #11110
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ma che ti compri?
    La parte in nero mi ha ucciso LoL
    sisi, comprato... coff coff...

    Ma comunque io non ero nemmeno ironico, prima. Intendo veramente che il gioco non è malissimo, quando si esplora o si fanno script, perchè non mostra tutte le sue debolezze. Ma quando si inizia a sparare, mamma mia... CoD1, praticamente.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •