Pagina 1109 di 1289 PrimaPrima ... 10960910091059109911071108110911101111111911591209 ... UltimaUltima
Risultati da 11,081 a 11,090 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #11081
    Senior Member L'avatar di Marino
    Data Registrazione
    Sat Mar 2009
    Messaggi
    1,096

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
    Ri-Finito max payne 3

    Ripreso il bellissimo splinter cell blacklist. Sto facendo tutte le missioni con lo stile pantera questa volta. Si semplifica un pò ma è sempre bellissimo usare tecniche letali stealth su tutti i nemici
    E' diventato uno dei miei capitoli preferiti^^
    Che bello sentire queste parole, ho appena ordinato Splinter da Amazon, però su pc.

  2. #11082
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
    Che bello sentire queste parole, ho appena ordinato Splinter da Amazon, però su pc.
    Blacklist è stato una delle migliori sorprese del 2013, per quanto mi riguarda. Non mi aspettavo granchè dopo conviction, e invece ne è venuto fuori un gioiellino in grado di divertire sia gli appassionati dello stealth puro, sia chi preferisce affrontare i nemici a viso aperto. Indubbiamente, uno dei migliori capitoli della saga...


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  3. #11083
    Gendo Train L'avatar di Mirmidon
    Data Registrazione
    Thu Jan 2009
    Località
    Von Braun
    Messaggi
    3,382

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    I mitici dinosauri che spiccano il volo e ti saltano in testa, sì..
    Solo a me sembravano i culi dei draghi non-morti? Non mi pareva avessero una parte superiore, giusto coda e zampe.

  4. #11084
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Grazie al contrasto della lava sullo sfondo nero, questo è un mistero che non sveleremo mai
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  5. #11085
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mirmidon Visualizza Messaggio
    Solo a me sembravano i culi dei draghi non-morti? Non mi pareva avessero una parte superiore, giusto coda e zampe.
    Sì, effettivamente a me sembrano semplicemente delle gambe e un bacino, senza parte superiore. Ma anche stando fermi mezz'ora a guardarli, è veramente difficile riconoscere qualcosa là in mezzo XD
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #11086
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Fatto il dlc del golem in DA, carino. Ho mosso un po' le mie finanze comprando e vendendo e adesso mi ritrovo con 80 o piú sovrane. Devo aumentare assolutamente il parametro forza anche solo per indossare l'armatura fatta dal fabbro; dopo aver raggiunto il 22 in forza andrò di full dex e ast.

  7. #11087
    Herald of Andraste L'avatar di Dovahkiin82
    Data Registrazione
    Tue Jul 2011
    Località
    Isole Skellige
    Messaggi
    6,595

    Predefinito

    Finito Dead Island Riptide!

    Grazie Signore grazie...non ne potevo più di quei zombacci scassapalle. Dopo aver giocato the walking dead e questo, per un pò direi che ne ho avuto abbastanza di non morti.

    Gioco piuttosto deludente, comunque. Presenta ambientazioni quasi identiche al predecessore, poche variazioni nel gameplay ed è pure molto più breve. Tutto sommato, direi che si merita un 6,5 striminzito.

    Certo che se vogliono proseguire ulteriormente la saga (sempre che non la abbandonino in favore del nuovo dying light) occorrerà qualche nuova idea...e possibilmente un'ambientazione che non sia la solita isola tropicale, altrimenti sai che palle!


    There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

  8. #11088
    Senior Member L'avatar di generaleborio
    Data Registrazione
    Thu May 2009
    Messaggi
    2,462

    Predefinito

    Finito Max Payne 3 alcuni giorni fa e sebbene la storia sia splendidamente realizzata e le sparatorie molto divertenti e frenetiche, questo gioco mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca. Molto semplicemente oltre alla storia che si completa in una decina di ore a difficoltà normale, non ho trovato alcuno stimolo a rigiocarlo anche nelle modalità arcade e l'online è a dir poco pessimo, fortunatamente mi è stato prestato, dunque non ho dovuto sborsare nulla, ma se l'avessi pagato a prezzo pieno ci sarei rimasto male.

  9. #11089
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    A me 10 ore sembra un ottimo ammontare di tempo per finire un gioco di questo genere
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #11090
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Eh ma i draghi non si possono buttare giù

    Spoiler:
    Flemeth mi fa a pezzi.


    Sconsolato sono andato nella città dei nani.
    Ultima modifica di Kog'Maw; 22-01-2014 alle 13:42

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •