Pagina 109 di 1289 PrimaPrima ... 959991071081091101111191592096091109 ... UltimaUltima
Risultati da 1,081 a 1,090 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #1081
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lazarus Visualizza Messaggio
    c'è stato un periodo in cui pensavo fosse finita li
    Spoiler:
    poi capii che dovevo scortare il figlio illegittimo del re prima al priorato da jauffre e poi al monte dove sono i "blade". per poi rivederlo raramente per farmi fregare gli oggetti daedrici. e accettare missioni suicida per chiudere i cancelli di oblivion.. meglio igorare il tutto e fare omicidi su commissione con la cofraternita.
    Spoiler:
    Che poi è quello che sto facendo io. Le missioni della confraternita sono spettacolari, molto varie e impegnative. Poi sono anche diventato un vampiro. Per l'antidoto bisogna prende 5 gemme grandi dell'anima e portarli a una strega, ne avevo rubate 6 all'interno delle varie gilde dei maghi ma mi hanno beccato e le guardie mi hanno sequestrato tutto


    donpeppe1990

  2. #1082
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Che poi è quello che sto facendo io. Le missioni della confraternita sono spettacolari, molto varie e impegnative. Poi sono anche diventato un vampiro. Per l'antidoto bisogna prende 5 gemme grandi dell'anima e portarli a una strega, ne avevo rubate 6 all'interno delle varie gilde dei maghi ma mi hanno beccato e le guardie mi hanno sequestrato tutto
    mi pare ci vogliano anche altri ingredienti. non prenderlo l'antidoto,essere vampiro non è così palloso e scassaballe come dicono,basta strare attento a uscire di notte,se proprio devi fare un viaggio lungo,aspetta che sia notte dentro ad un edificio,esci e mordicchia un barbone.


  3. #1083
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Mah, ho notato che puoi girare anche di giorno essendo vampiro, basta "nutrirsi" molto. Io vado alla cofraternità, aspetto che qualcuno vada a letto e mi nutro un paio di volte della stessa persona. Dopo posso pure andare in giro di giorno, senza problemi.


    donpeppe1990

  4. #1084
    L'Anto del foro :D L'avatar di Anto98
    Data Registrazione
    Sat Apr 2009
    Località
    Uh, i'm lost.
    Messaggi
    8,636

    Predefinito

    Appena finito GTA 4, compreso il trofeo delle 30 ore.

  5. #1085
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Mah, ho notato che puoi girare anche di giorno essendo vampiro, basta "nutrirsi" molto. Io vado alla cofraternità, aspetto che qualcuno vada a letto e mi nutro un paio di volte della stessa persona. Dopo posso pure andare in giro di giorno, senza problemi.
    intendevo se volevi fare il powa vampiro che ha vampirismo a 100.


  6. #1086
    Senior Member L'avatar di Dargil
    Data Registrazione
    Wed Aug 2009
    Messaggi
    19,065

    Predefinito

    Succhiare troppo sangue porta anche a dei malus, state attenti

  7. #1087
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
    Succhiare troppo sangue porta anche a dei malus, state attenti
    Bè, quando vedo che il tipo comincia a peggiorare (perde salute se esposto al sole) è l'ora di nutrirsi.

    Una cosa che non mi convince. Come funzionano i "livelli"? Cioè io ho accumulato circa 30 ore di gioco e il mio personagigo è solo al livello 3 (e c'è salito da pochissimo!) eppure con tutte le stragi che gli ho fatto fare dovrebbe avere qualche livello in più xD


    donpeppe1990

  8. #1088
    Senior Member
    Data Registrazione
    Wed Jan 2011
    Località
    Cremona
    Messaggi
    119

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
    Appena finito GTA 4, compreso il trofeo delle 30 ore.
    ma è quello nuovo? quando è uscito?

  9. #1089
    Senior Member L'avatar di Don Peppe
    Data Registrazione
    Wed Nov 2005
    Località
    Casa mia :)
    Messaggi
    4,301

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giacinlui Visualizza Messaggio
    ma è quello nuovo? quando è uscito?
    GTA 4 è l'ultimo che è uscito, un paio d'anni fa Quello che deve uscire è il 5!


    donpeppe1990

  10. #1090
    special delivery today! L'avatar di lazarus
    Data Registrazione
    Tue Jan 2006
    Località
    lecco
    Messaggi
    2,020

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
    Bè, quando vedo che il tipo comincia a peggiorare (perde salute se esposto al sole) è l'ora di nutrirsi.

    Una cosa che non mi convince. Come funzionano i "livelli"? Cioè io ho accumulato circa 30 ore di gioco e il mio personagigo è solo al livello 3 (e c'è salito da pochissimo!) eppure con tutte le stragi che gli ho fatto fare dovrebbe avere qualche livello in più xD
    devi aumentare le abilità preferite,le sette abilità che scegli all'inizio,per un totale di 10 volte e quindi andare a dormire..
    uccidere mostri non da exp. fare missioni non da exp. in questo gioco non c'è exp...
    poi per aumentare un abilità devi usarla. per esempio,vuoi aumentare lama? riempi di mazzate i mostri usando spade,coltelli. vuoi aumentare armatura leggera\pesante? riempiti di pozioni curative e fatti malmenare per ore.
    vuoi aumentare atletica? mettiti a nuotare o correre spensierato per giorni (veri) lanciando evocazioni qua e la ogni petosecondo in modo da aumentare evocazione, e perchè no,salta anche come un ebete in giro per il paese per aumentare acrobazia..

    ora mi è tornato in mente perchè l'ho messo nel dimenticatoio,meglio fallout XD


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •