Pagina 1085 di 1289 PrimaPrima ... 855859851035107510831084108510861087109511351185 ... UltimaUltima
Risultati da 10,841 a 10,850 di 12888

Discussione: A Cosa State Giocando?

  1. #10841
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
    Sta diventanto il thread di Dark Soul
    E' perchè io sono uno importante
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  2. #10842
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    18 ore a DAO e non sentirle, che gioco magnifico.

  3. #10843
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    18 ore a DAO e non sentirle, che gioco magnifico.
    Forse il miglior gioco di ruolo della generazione, a mio parere. Peccato solo per la grafica. E confermo come lo trovai difficilissimo. A metà gioco, dovetti scalare a Facile
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  4. #10844
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Oggi è stata veramente dura contro un Revenant(per fortuna il drop però è stato bello consistente) comunque per ogni pg sto aumentando solo un parametro in particolare, Sten lo sta facendo full forza, il mabari full vita, Morrigan full Magia e io full Destrezza, e per ora mi sto trovando bene e proseguo senza troppi problemi.

    Spero che DA2 mi dia le stesse emozioni.

  5. #10845
    Ritorno in grande stile L'avatar di loaldnt
    Data Registrazione
    Tue Jun 2008
    Località
    Scafati (SA)
    Messaggi
    17,818

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Toni Visualizza Messaggio
    Oggi è stata veramente dura contro un Revenant(per fortuna il drop però è stato bello consistente) comunque per ogni pg sto aumentando solo un parametro in particolare, Sten lo sta facendo full forza, il mabari full vita, Morrigan full Magia e io full Destrezza, e per ora mi sto trovando bene e proseguo senza troppi problemi.

    Spero che DA2 mi dia le stesse emozioni.
    Ahah.

    No, per niente, è orrendo.

    Trama inferiore, gioco semplificato ed esplorazione praticamente nulla. Il mondo di gioco sarà 100 volte più piccolo di quello di DA1. No davvero, un gioco noioso e senz'anima, non sono andato oltre le 5 ore di gioco.
    Facebook: Gennaro Davide Ottagono

  6. #10846
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    Non so, trovare emozionante il primo anche è arduo, significa aver giocato pochissimi GDR in generale.

    Comunque il secondo gli è superiore come trama (totalmente assente nel primo) e come grafica, e basta credo, come ambientazione è ripetitivo e poco ispirato, i personaggi sono decisamente più blandi rispetto al primo. La virata action del combat system può piacere e non piacere, per il resto è l'unico gioco in cui succede qualcosa di davvero importante per la saga.
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  7. #10847
    Stardust ★ Crusader L'avatar di ~Snake Eater
    Data Registrazione
    Sun Jun 2008
    Località
    Kattelox Island.
    Messaggi
    10,092

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
    Forse il miglior gioco di ruolo della generazione, a mio parere. Peccato solo per la grafica. E confermo come lo trovai difficilissimo. A metà gioco, dovetti scalare a Facile
    Dark Messiah fa ciao da lontano.

    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
    Spoiler:
    Snake-Strife

  8. #10848
    Nuvola di Nanto L'avatar di Ryo Narushima
    Data Registrazione
    Sat Dec 2010
    Località
    Caserta (provincia)
    Messaggi
    3,414

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
    Non so, trovare emozionante il primo anche è arduo, significa aver giocato pochissimi GDR in generale.

    Comunque il secondo gli è superiore come trama (totalmente assente nel primo) e come grafica, e basta credo, come ambientazione è ripetitivo e poco ispirato, i personaggi sono decisamente più blandi rispetto al primo. La virata action del combat system può piacere e non piacere, per il resto è l'unico gioco in cui succede qualcosa di davvero importante per la saga.
    A me proprio come meccaniche fa un pò schifo. Non mi ammazzate però XD
    Forse piace molto per via dei dialoghi e per i vari rapporti con i personaggi, però sinceramente in un gioco lungo non mi basta solo questo.
    La virata action per me non è più un problema. Con il passare degli anni ho rivalutato un pò questa cosa. Ho visto jrpg action che non mi hanno fatto rimpiangere i vecchi sistemi.
    L'importante è che lo fanno bene il combat alla fine.

  9. #10849
    でたらめの至高神 L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Tue Jun 2011
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    7,121

    Predefinito

    D'accordissimo con il discorso della virata action (se fatta bene, si intende, non come FFXII che è un pastrocchio indefinibile), la penso allo stesso modo tuo
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Citazione Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

  10. #10850
    No Flex Zone L'avatar di Kog'Maw
    Data Registrazione
    Thu Aug 2009
    Località
    Zone
    Messaggi
    5,804

    Predefinito

    Mah secondo me DAO è uno di quei pochi gdr che presenta una trama e un gameplay di alti livelli e mi ricorda molto il primo mass effect, un gioco "ragionato".
    Ad esempio un gdr che ho trovato noioso e senza trama è stato Oblivion, ho solo brutti ricordi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •